• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Discussioni e confronti tra rep e gen...

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Giusto per dare un'idea...
Hulk gen vs hulk noob v7(spettacolare)
f058c4102b656c11b724cc728ca0f1cd.jpg

No data gen vs no data noob franken
347f7832438c0410c4941c050bf05d66.jpg

Al polso nessuno avrebbe saputo se indossavo il gen o no ma io si.
A me la sensazione che da polsare quello buono non la provo con la rep...non ci sono santi che tengono.
Per questo motivo ho venduto le rep e tenuto i gen.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Giusto x chiarezza, le foto che hai postato sono di rep moddate con inserto gen oppure sono rep noob base cosi come arrivano da td ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Giusto x chiarezza, le foto che hai postato sono di rep moddate con inserto gen oppure sono rep noob base cosi come arrivano da td ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Penso che il verde sia stock mentre il nero ha l'inserto gen
 

Archmark

You're Saying I Can Sell?
4/1/19
41
4
0
ho un Noob 4130 daytona v2.... onestamente la rep per me ha un suo senso e significato sopratutto una come il noob daytona visto il movimento.. una rep è comunque un oggetto fatto in parte mediante tecniche CNC e in parte artiginalmente.. il montaggio alcune finiture... si insomma.. alla fine la rep è un gran pezzo di acciaio ingegnerizzato - reverse ingegnerizzato - realizzato da macchine e uomo... e considerato le politiche commerciali della R factory che fa lievitare i listini al doppio... insomma... io l'avrei preso l'originale se fosse costato come da listino.. non si trova.... quindi ho dirottato la mia scelta... alla fine ho una ottima (eccezionale direi) copia... ho avuto in mano un GMT originale... beh il feeling non è per nulla diverso, anzi.. il gmt è degli anni 2000.
Devo di re che quasi mi sembra migliore il noob come robustezza e sensazione di solidità...
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
No voglio dire che un gen e peggiore di una rep , ci mancherebbe altro .
Con le rep ogni 3 x 2 sei con l ora sbagliata al polso. Però con i nuovi update sono arrivati ha dei livelli visivi di genlike davvero impressionanti che mi farebbero desistere dal comprarne uno. In più con le rep cambio più spesso orologio e al momento sono soddisfatto così.


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk