• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman 126710 Jubilee, quale REP scegliere e quale TD ?

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
60
18
8
Oggi ho contattato Sead, purtroppo il Clean Batman non ce l'ha disponibile stock in Italia e quindi me lo spedirebbe dalla Cina. Non sono mai fortunato...
Io lo ho appena ordinato da Sead e ha appena spedito dalla Cina. Perché ritieni sia un problema ? Solo "fretta" o non ti fidi del discorso spedizione ? 😀

Kaer

Active Member
11/10/22
243
45
28
Italy
Io lo ho appena ordinato da Sead e ha appena spedito dalla Cina. Perché ritieni sia un problema ? Solo "fretta" o non ti fidi del discorso spedizione ? 😀
Mah sai come è... qualche rischio c'è sempre con la dogana. Comunque sono in standby perchè non mi è piaciuto molto come ha risposto alle email. Io ho chiesto il batman, lui mi fa un prezzo senza inviarmi ne link ne foto. Ho insistito per avere una foto per essere sicuri parlassimo delle stesso modello, e infatti avevo ragione a chiederla visto che mi ha poi inviato quelle del batgirl...

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,576
1,215
113
Qualcuno suggerisce bracciali migliori da parte di altre factory? grazie
E' un po' una grana.

Ma se proprio il bracciale ti disgusta :mad::mad::mad: sappi che tempo fa il miglior bracciale era considerato l' ARF.

Purtroppo la sigla ha avuto varie traversie, Oggi i GMT ARF li vedi da Intime, ma chissa' se sono belli come quelli di una volta ? Che pero' purtoppo avevano un movimento un po' cosi' cosi'. Nel mondo rep ogni medaglia ha il suo rovescio c'e' poco da fare...........

Non so se i TD possono fornirti un bracciale alternativo di altra factory top ), tipo il citato ARF , GoldFactory AR+F ecc.... ma e' un po' una lotteria, ammesso poi che siano compatibili, perche' a chiacchiere tutte le reps sarebbero di misure dichiarate uguali al gen, ma poi basta un capello di differenza nei buchi in cui vanno gli spinbars e ti viene un SEL da spiaggia :D :D

La soluzione migliore sarebbe comprare uno di quei GMT top non Clean e poi se il brcciale ti soddisfa e l'orologio ti sembra buono, vendi il Clean.

Oppure se il clean e' meglio come cassa quadrante ecc....ma il bracciale lo preferisci di altra marca, provi a cambiare il bracciale e poi se ti riesce vendi l' ARF, l' AR+F o quel che e' sul mercatino col bracciale Clean. Insomma rivendendo uno dei due alla fine questa operazione ti costa non tropppo.

Ti sconsiglierei di comprare un bracciale non rep - TD ma "cane che fugge" ovunque su internet, magari e' ottimo meraviglioso strabiliante ma mi gioco 2 euro che nella rep non ci va. Non te ne fai di niente ma te lo tieni lo stesso nelle corna e buonanotte.

Comprare un intero orologio almeno ti da' al possibilita' di rivenderlo e rientrare piu' o meno nelle spese. Pero' ci andiamo a mettere in una situazione complicata in cui il successo finale e' abbstanza una chimera..........

• Like
Reactions: Ironronnie

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
60
18
8
GMT Vetro di serie o cambiato ?
Questo non ne ho sinceramente idea di cosa sia e da che factory venga, preso su TG a niente. Ma ha errori abbastanza madornali tra cui la lancetta GMT palesemente errata (completamente blu).

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,576
1,215
113
Questo non ne ho sinceramente idea di cosa sia e da che factory venga, preso su TG a niente. Ma ha errori abbastanza madornali tra cui la lancetta GMT palesemente errata (completamente blu).
Volevo chiederlo a Plenitude, ho sbagliato post sorry

• Like
Reactions: Cueza_89

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
161
149
43
Germany
Io ho il GMT II di Clean ed è fatto veramente bene. Purtroppo non ho un termine di paragone gen ma ragazzi per €600 che orologio automatico di qualità , non rep, volete comprare?

• Like
Reactions: membrelli

Ironronnie

Active Member
24/1/16
391
7
18
Io ho il GMT II di Clean ed è fatto veramente bene. Purtroppo non ho un termine di paragone gen ma ragazzi per €600 che orologio automatico di qualità , non rep, volete comprare?
Anche io ho questo, un batman con cristallo VSF e nel complesso sono molto soddisfatto.
Purtroppo non si può fare un confronto con il mio 116710ln originale, perché le dimensioni sono diverse. Nel complesso non sfigura affatto.
Quando lo togli dal polso un pò di cose saltano fuori..
Non so il tuo ma il mio, avvicinando l'orecchio alla cassa sento il battito della lancetta. Inoltre la riserva di ricarica non dura più di 10 ore e comunque perde tanti minuti lontano dal polso.
Se qualcuno conosce orologiaio a cui poterlo fare controllare, farebbe cosa gradita ! Grazie in anticipo!

• Like
Reactions: The Marquis