• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman 126710 Jubilee, quale REP scegliere e quale TD ?

narios

Getting To Know The Place
Certified
21/9/22
98
70
18
Italy
Il consiglio del vetro Deep non siete gli unici ad avermelo dato, quindi VSF. Non so se ripetere l'esperienza Supermirror che per il MasterII è stata positiva o provare magari C-Time. Ci devo ragionare. ;) Nel caso se ha qualcosa Sead già IT come VSF farò a meno del Deep, se invece dovesse comunque arrivare da fuori a questo punto me lo farò installare.
Comunque una moddatina a cassa e bracciale la farei fare...vsf senza dubbio, rep praticamente perfetta, vicina al gen anche nel movimento della bezel (tallone d'achille di quasi tutte le rep) il vetro lo farei cambiare o deep o preferibilmente gen.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,333
666
113
Ne comprai alcuni tempo fa, ma fino ad ora non ho ancora avuto l’opportunita’ di montarli. Quale ti occorre?

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Il mio, CF v3, sfere gen, vetro gen, disco data gen, corona gen, frizione, fermavetro e molla gen, bracciale e cassa gen spec

Sembra veramente bello, se posso chiedere cosa si intende per "gen spec" ? Alla fine cosa viene a costare fare una cosa del genere comprando i ricambi gen singoli ? Circa eh, mi basta un intorno non necessito delle info dettagliate.

• Love
Reactions: Ironronnie

narios

Certified
21/9/22
98
70
18
Italy
Sembra veramente bello, se posso chiedere cosa si intende per "gen spec" ? Alla fine cosa viene a costare fare una cosa del genere comprando i ricambi gen singoli ? Circa eh, mi basta un intorno non necessito delle info dettagliate.
Ci vogliono oltre 2k, Comunque i nuovi CF hanno l’inserto davvero difficile da sgamare, fatto benissimo! Vale anche per il batman, visti entrambi fianco a fianco con i gen.

• Like
Reactions: Cueza_89

narios

Certified
21/9/22
98
70
18
Italy
Il quadrante gen non serviva? Oppure il costo è troppo alto?
A parte la spesa (che si aggira intorno ai 3-4k) è molto difficile reperirlo, io ne ho visto in vendita 1 in questi anni, Comunque a differenza del dial dell’hulk o del daytona, i quadranti di colore nero degli sportivi, sono davvero molto molto simili oggi, la spesa non vale la resa, cosa differente per 116710 il dial ha costi nettamente inferiori e in questo caso, lo metterei gen (anche se la differenza è davvero davvero impercettibile) la situazione cambia per le sfere, soprattutto quelle GMT che hanno colori differenti dalle gen e lì si vede se confrontato con uno buono (ma quante volte capiterà di fare questa comparison?) peró…

Kaer

Active Member
11/10/22
243
45
28
Italy
A parte la spesa (che si aggira intorno ai 3-4k) è molto difficile reperirlo, io ne ho visto in vendita 1 in questi anni, Comunque a differenza del dial dell’hulk o del daytona, i quadranti di colore nero degli sportivi, sono davvero molto molto simili oggi, la spesa non vale la resa, cosa differente per 116710 il dial ha costi nettamente inferiori e in questo caso, lo metterei gen (anche se la differenza è davvero davvero impercettibile) la situazione cambia per le sfere, soprattutto quelle GMT che hanno colori differenti dalle gen e lì si vede se confrontato con uno buono (ma quante volte capiterà di fare questa comparison?) peró…
3-4k non ha senso visto che poi dici che quelli neri sono fatti bene. Io cambierei il vetro e forse il datario se non fosse buono. Non so chi vada a guardare le sfere ma penso molto pochi...
Cosa vuol dire "bracciale e cassa gen spec" ?

narios

Certified
21/9/22
98
70
18
Italy
3-4k non ha senso visto che poi dici che quelli neri sono fatti bene. Io cambierei il vetro e forse il datario se non fosse buono. Non so chi vada a guardare le sfere ma penso molto pochi...
Cosa vuol dire "bracciale e cassa gen spec" ?
Le varie factory non prestano la massima attenzione ai particolari ed alle rifiniture, quindi al tatto i bracciali e le casse risultano taglienti e poco rifinite, solitamente inoltre, il rehout sarebbe da lucidare, perchè come detto prima, le varie factory non prestano attenzione a questi dettagli. Quindi a mio parere, qualsiasi replica andrebbe "ritoccata" da qualche esperto che esalterebbe tutti i vari dettagli degli orologi gen a partire dai bracciali. Poi ci sono i movimenti delle varie ghiere negli sportivi, che ovviamente, sono abbastanza lontani dal movimento di quelle gen.

Sub89

Do not accept unsolicited offers
23/10/24
5
0
1
Prendi un Clean factory , al POLSO e praticamente uguale al gen…
ciao , anchio sarei interessato, ma dici direttamente sul suto clean factory o bisogna contattarli via email ?

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,576
1,215
113
Tu hai sempre un link nella manica :D
Vediamo, se mi decido di prendere il gmt 2 probabilmente cambierei il vetro, il quadrante anche se si trova sui 1-1.5k per me rimane sempre troppo oneroso.
Un amico ha preso il GMT da Theonewatch col vetro gia' cambiato da lui per 70 dolalri in piu' compreso vetro ovviamente