• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman 126710 Jubilee, quale REP scegliere e quale TD ?

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
59
18
8
2 cose che non mi aspettavo:

- non ha la micro regolazione sulla clasp
- non ha la coroncina laserata ad ore 6

Mi pare di aver capito che sono due cose che avrebbe dovuto avere nel caso.

Pregevole il feeling delle regolazioni, cambio data giusto, HS giusto, pesante il giusto (ho tolto 2 maglie).

Posso dirmi soddisfatto al 90%.

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Raga ho un problema, mi sono andato a rivedere le QC e nelle foto la coroncina dentro il cristallo ad ore 6 c'è. Nell'orologio che mi è arrivato non c'è, possibile ? Posso mettervi una foto della QC dove si vede e mi fate sapere se secondo voi in realtà non è il riflesso di quella serigrafata sul quadrante ? Mi viene questo dubbio.

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Raga ho un problema, mi sono andato a rivedere le QC e nelle foto la coroncina dentro il cristallo ad ore 6 c'è. Nell'orologio che mi è arrivato non c'è, possibile ? Posso mettervi una foto della QC dove si vede e mi fate sapere se secondo voi in realtà non è il riflesso di quella serigrafata sul quadrante ? Mi viene questo dubbio.
Alt !!! Trovata, pensavo fosse più visibile ad occhio nudo, con il flash del telefono e un po di pazienza trovata.

Rimane quindi solo il nodo clasp senza microregolazione ma ho tolto 2 maglie e mi calza perfettamente quindi no problem.

Ecco una foto più decente con meno riflessi e non mossa, ieri ero decisamente di fretta.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,576
1,215
113
Secondo me ti han fatto uno scherzo, ti han mandato un GEN per vedere se ti lamentavi lo stesso :D :D :p Sti cinesi son proprio dei burloni ! A a parte gli scherzi e' stabiliante quel che ha fatto Clean, anche il vetro ( giudicando solo dalla foto) mi sembra migliorato. Il movimento e' DD ? PS la coroncina NON si deve vedere, se non dopo lunga e faticosa ricerca..........:D:D

• Like
Reactions: Cueza_89

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,332
666
113
2 cose che non mi aspettavo:

- non ha la micro regolazione sulla clasp
- non ha la coroncina laserata ad ore 6

Mi pare di aver capito che sono due cose che avrebbe dovuto avere nel caso.

Pregevole il feeling delle regolazioni, cambio data giusto, HS giusto, pesante il giusto (ho tolto 2 maglie).

2 cose che non ti aspettavi......nemmeno noi da te... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Vabbè, con la coroncina ti sei ripreso da solo, ma con la micro regolazione persisti.....nemmeno il gen la ha....il GLIDELOCK lo hanno solo gli sportivi 'di mare', se non erro.

• Like
Reactions: Cueza_89

Kaer

Active Member
11/10/22
243
45
28
Italy
Quali sono in genere i punti critici su cui fare attenzione quando si ricevono le QC foto del GMT 2 ?

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
793
325
63
Somewhere in Italy
2 cose che non ti aspettavi......nemmeno noi da te... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Vabbè, con la coroncina ti sei ripreso da solo, ma con la micro regolazione persisti.....nemmeno il gen la ha....il GLIDELOCK lo hanno solo gli sportivi 'di mare', se non erro.
si vede che ha studiato molto prima di fare l'acquisto......

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,332
666
113
Immagino se lo avesse preso M2M.......ASSASSINO, TRUFFATOREEEEE, non c'è la coroncina...
Si scherza eh ;)

Kaer

Active Member
11/10/22
243
45
28
Italy
Devi controllare che sia IDENTICO, se possibile anche MEGLIO del Gen....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

mi riferivo al fatto, forse non ci sei arrivato, che ogni rep ha i suoi punti deboli, quindi con Clean bisogna stare attenti a qualche particolare dettaglio e con VSF magari più ad altri tutto qui. Ammesso che dalle foto si possa vedere...

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
793
325
63
Somewhere in Italy
mi riferivo al fatto, forse non ci sei arrivato, che ogni rep ha i suoi punti deboli, quindi con Clean bisogna stare attenti a qualche particolare dettaglio e con VSF magari più ad altri tutto qui. Ammesso che dalle foto si possa vedere...
Eh si, ogni Factory ha diverse procedure per il controllo QC .... Hai ragione, non avevo proprio capito 😂

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Secondo me ti han fatto uno scherzo, ti han mandato un GEN per vedere se ti lamentavi lo stesso :D :D :p Sti cinesi son proprio dei burloni ! A a parte gli scherzi e' stabiliante quel che ha fatto Clean, anche il vetro ( giudicando solo dalla foto) mi sembra migliorato. Il movimento e' DD ? PS la coroncina NON si deve vedere, se non dopo lunga e faticosa ricerca..........:D:D
Yess movimento DD, coroncina effettivamente poi mi sono informato più dettagliatamente e ho letto appunto che "non" dovrebbe essere immediatamente visibile quindi così è perfetta.

Non saprei dirti per il vetro perché non ho né esperienza né qualcosa con cui poterlo confrontare ma ti posso dire che è "molto trasparente" , sembra quasi non ci sia.

• Like
Reactions: membrelli

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Anche qui poi mi sono documentato ed è effettivamente corretto non ci sia.

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Comunque, mi accingo a ricercare anche una referenza 126610 LV, ho visto che Clean e Vsf sono i più blasonati. Su questa particolare referenza (che ha il Glidelock, stavolta non mi fregate:ROFLMAO:) tra le due factory secondo voi quale ha il bezel più centrato come cromia ? Dato che è il punto saliente della referenza penso sia importante imboccare quello più possibile rispondente al GEN.

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Il consiglio del vetro Deep non siete gli unici ad avermelo dato, quindi VSF. Non so se ripetere l'esperienza Supermirror che per il MasterII è stata positiva o provare magari C-Time. Ci devo ragionare. ;) Nel caso se ha qualcosa Sead già IT come VSF farò a meno del Deep, se invece dovesse comunque arrivare da fuori a questo punto me lo farò installare.