- 2/8/24
- 60
- 19
- 8
GrazieNo non é possibile, controlla le regole.
Puoi postarle solo se ci sono difetti EVIDENTI....
GrazieNo non é possibile, controlla le regole.
Puoi postarle solo se ci sono difetti EVIDENTI....
NO, Solo se hai un dubbio su un possibile difetto. " La ghiera mi sembra storta che ne dite ?" Non si possono invece postare le foto QC e chedere "che ne dite ?" senno' ci sarebbero 100 post al giorno cosi'. Nessuno ti vieta di chiedere pareri in PMDite che è un bene se le valuto autonomamente o postarle e guardarle assieme sarebbe possibile ?
Chiarissimo, quindi valuto autonomamente e se dovessi avere un "singolo" dubbio scrivo qua ma esclusivamente in relazione al singolo dubbio e alla singola foto. Ovviamente il desiderio sarebbe quello che non vedere nulla che non va e date subito GL, ma vediamo.NO, Solo se hai un dubbio su un possibile difetto. " La ghiera mi sembra storta che ne dite ?" Non si possono invece postare le foto QC e chedere "che ne dite ?" senno' ci sarebbero 100 post al giorno cosi'. Nessuno ti vieta di chiedere pareri in PM
Puoi editare il messaggio tuttaviaMadonna come ho scritto da cane, pardon
Sai che da telefono non trovo il tasto per editare ?! È la prima settimana di rientro in ufficio, siate clementiPuoi editare il messaggio tuttavia
Ah devo dire che da sbarbato mi è andata di gran culo... Prima rep ho preso un GMT II Pepsi CF da CTime andando a caso. Ottimo orologio devo dire. Che poi diciamocelo onestamente, con €600 che orologio automatico puoi comprare?Io sono un neofita delle rep e nuovo sul forum per cui quanto scrivo è solo basato sulla mia poca esperienza personale e le mie percezioni, però proprio per questo mi è facile mettermi nei tuoi panni. Questo più che un forum ,a me sembra una comunità virtuale, ci sono un sacco di informazioni, c’è gente che ha tantissima conoscenza e la mette a disposizione per il piacere di farlo, non c’è scopo di lucro, lo staff mette a disposizione il proprio tempo e la propria conoscenza per il puro piacere della condividere di una passione, quindi di tutto quello che gli utenti ricevono nulla è dovuto o scontato. Solo il sarcasmo .
Non credo sia il luogo dove entrare e chiedere informazioni prêt-à-porter per due motivi, il primo è che questa conoscenza è stata acquisita attraverso studio e ricerca e il secondo perché, appunto, è già ampiamente disponibile sul forum, basta cercarla.
Nello specifico della tua richiesta, io ero nella tua stessa condizione appena qualche mese fa e mi ci sono volute meno di un paio d’ore di lettura per capire che, per farla semplice, se vuoi comprare un GMT devi puntare su Clean e se vuoi un sub vai su VSF.
Può essere difficile quando hai la scimmia che ti urla PEPSI PEPSI PEPSI BATMAN BATMAN BATMAN ma la fine paga
Strano... Nessuno a mio avviso si é lamentato della qualità dei bracciali/chiusure della CLEAN.... Nn saprei come aiutarti, solo il Gen é meglioHo preso il CLEAN anche io, già arrivato. Impressionante all'impatto.
Esteticamente ineccepibile, ma la cosa che balza all'occhio quando lo si prende in mano è la chiusura: materiale troppo leggero, i loghi e le incisioni troppo leggere. Vorrei cambiare la chiusura, almeno per togliermi dalle mani quell'effetto latta.
Qualcuno suggerisce bracciali migliori da parte di altre factory? grazie
Direi che è più un consiglio del dottor graziealcaiser, ma vabbè li la domanda non si sarebbe proprio posta o no? Ciò che interessa è invece se c’è il bracciale di un altra factory meglio riuscito per sostituire la lattina.Strano... Nessuno a mio avviso si é lamentato della qualità dei bracciali/chiusure della CLEAN.... Nn saprei come aiutarti, solo il Gen é meglio
Ripeto....se giudichi il CLEAN una "lattina" non hai altre opzioni oltre al Gen.... VSF e CLEAN sono il Top e sono praticamente uguali.Direi che è più un consiglio del dottor graziealcaiser, ma vabbè li la domanda non si sarebbe proprio posta o no? Ciò che interessa è invece se c’è il bracciale di un altra factory meglio riuscito per sostituire la lattina.
Come non quotarti amico mioRipeto....se giudichi il CLEAN una "lattina" non hai altre opzioni oltre al Gen.... VSF e CLEAN sono il Top e sono praticamente uguali.
Grazie per il supporto....pensavo di essere io quello "strano"Come non quotarti amico mio
Ma qui ormai le aspettative sono altissime
Come non quotarti amico mio
Ma qui ormai le aspettative sono altissime
Forse anche a causa di certi commenti entusiastici , i newbie son convinti che andare da Bucherer Geneve o Lin Yuan - Guanzou sia piu' o meno la stessa cosa.Ripeto....se giudichi il CLEAN una "lattina" non hai altre opzioni oltre al Gen.... VSF e CLEAN sono il Top e sono praticamente uguali.
Secondo me un gen non l’ha visto mai in vita sua ne tenuto in mano, sennò certe fesserie non le diceva…Ripeto....hai chiesto un parere definendo la chiusura CLEAN una "lattina".... Io ti ho risposto che nel mondo Rep attualmente per trovare di meglio ti resta solo il Gen.... É un dato di fatto. Ognuno ha sensibilità diverse, ma se le Top Factories (CLEAN e VSF) sono percepite come "lattine" forse il mondo Rep non fa per te.... Hai una "sensibilità" troppo elevata.