• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman 126710 Jubilee, quale REP scegliere e quale TD ?

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,585
1,223
113
Dite che è un bene se le valuto autonomamente o postarle e guardarle assieme sarebbe possibile ?
NO, Solo se hai un dubbio su un possibile difetto. " La ghiera mi sembra storta che ne dite ?" Non si possono invece postare le foto QC e chedere "che ne dite ?" senno' ci sarebbero 100 post al giorno cosi'. :D :D Nessuno ti vieta di chiedere pareri in PM

• Like
Reactions: Cueza_89

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
60
19
8
NO, Solo se hai un dubbio su un possibile difetto. " La ghiera mi sembra storta che ne dite ?" Non si possono invece postare le foto QC e chedere "che ne dite ?" senno' ci sarebbero 100 post al giorno cosi'. :D :D Nessuno ti vieta di chiedere pareri in PM
Chiarissimo, quindi valuto autonomamente e se dovessi avere un "singolo" dubbio scrivo qua ma esclusivamente in relazione al singolo dubbio e alla singola foto. Ovviamente il desiderio sarebbe quello che non vedere nulla che non va e date subito GL, ma vediamo.

• Like
Reactions: membrelli

Cueza_89

2/8/24
60
19
8
Ricevute le QC pics, sono felice di avvisarvi che dopo averle osservate attentamente non ho nulla da postare qui.

Adesso vediamo come procede la spedizione.

• Like
Reactions: membrelli

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
187
167
43
Germany
Io sono un neofita delle rep e nuovo sul forum per cui quanto scrivo è solo basato sulla mia poca esperienza personale e le mie percezioni, però proprio per questo mi è facile mettermi nei tuoi panni. Questo più che un forum ,a me sembra una comunità virtuale, ci sono un sacco di informazioni, c’è gente che ha tantissima conoscenza e la mette a disposizione per il piacere di farlo, non c’è scopo di lucro, lo staff mette a disposizione il proprio tempo e la propria conoscenza per il puro piacere della condividere di una passione, quindi di tutto quello che gli utenti ricevono nulla è dovuto o scontato. Solo il sarcasmo:ROFLMAO: .
Non credo sia il luogo dove entrare e chiedere informazioni prêt-à-porter per due motivi, il primo è che questa conoscenza è stata acquisita attraverso studio e ricerca e il secondo perché, appunto, è già ampiamente disponibile sul forum, basta cercarla.
Nello specifico della tua richiesta, io ero nella tua stessa condizione appena qualche mese fa e mi ci sono volute meno di un paio d’ore di lettura per capire che, per farla semplice, se vuoi comprare un GMT devi puntare su Clean e se vuoi un sub vai su VSF.
Può essere difficile quando hai la scimmia che ti urla PEPSI PEPSI PEPSI BATMAN BATMAN BATMAN ma la fine paga 🐒
Ah devo dire che da sbarbato mi è andata di gran culo... Prima rep ho preso un GMT II Pepsi CF da CTime andando a caso. Ottimo orologio devo dire. Che poi diciamocelo onestamente, con €600 che orologio automatico puoi comprare?

• Like
Reactions: Sundek and Cueza_89

Ironronnie

Active Member
24/1/16
391
7
18
Ho preso il CLEAN anche io, già arrivato. Impressionante all'impatto.
Esteticamente ineccepibile, ma la cosa che balza all'occhio quando lo si prende in mano è la chiusura: materiale troppo leggero, i loghi e le incisioni troppo leggere. Vorrei cambiare la chiusura, almeno per togliermi dalle mani quell'effetto latta.
Qualcuno suggerisce bracciali migliori da parte di altre factory? grazie

• Like

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
805
336
63
Somewhere in Italy
Ho preso il CLEAN anche io, già arrivato. Impressionante all'impatto.
Esteticamente ineccepibile, ma la cosa che balza all'occhio quando lo si prende in mano è la chiusura: materiale troppo leggero, i loghi e le incisioni troppo leggere. Vorrei cambiare la chiusura, almeno per togliermi dalle mani quell'effetto latta.
Qualcuno suggerisce bracciali migliori da parte di altre factory? grazie
Strano... Nessuno a mio avviso si é lamentato della qualità dei bracciali/chiusure della CLEAN.... Nn saprei come aiutarti, solo il Gen é meglio 🤣

Ironronnie

Active Member
24/1/16
391
7
18
Strano... Nessuno a mio avviso si é lamentato della qualità dei bracciali/chiusure della CLEAN.... Nn saprei come aiutarti, solo il Gen é meglio 🤣
Direi che è più un consiglio del dottor graziealcaiser, ma vabbè li la domanda non si sarebbe proprio posta o no? Ciò che interessa è invece se c’è il bracciale di un altra factory meglio riuscito per sostituire la lattina.

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
805
336
63
Somewhere in Italy
Direi che è più un consiglio del dottor graziealcaiser, ma vabbè li la domanda non si sarebbe proprio posta o no? Ciò che interessa è invece se c’è il bracciale di un altra factory meglio riuscito per sostituire la lattina.
Ripeto....se giudichi il CLEAN una "lattina" non hai altre opzioni oltre al Gen.... VSF e CLEAN sono il Top e sono praticamente uguali.

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
1,959
743
113
Italy
Ripeto....se giudichi il CLEAN una "lattina" non hai altre opzioni oltre al Gen.... VSF e CLEAN sono il Top e sono praticamente uguali.
Come non quotarti amico mio
Ma qui ormai le aspettative sono altissime 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Jaguat1289

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,585
1,223
113
Come non quotarti amico mio
Ma qui ormai le aspettative sono altissime 🤣🤣🤣
Forse anche a causa di certi commenti entusiastici , i newbie son convinti che andare da Bucherer Geneve o Lin Yuan - Guanzou sia piu' o meno la stessa cosa. :D :D

I commenti entusiastici sono del forumista sensato che rileva il grande miglioramento delle reps rispetto a quelle di 5 anni fa, epoca Noob e bon, ma il gen che costa 30 volte e piu' rispetto alla rep qualche piccolo pregio in piu' l'avra', no ?

• Like
Reactions: Micolash

Ironronnie

Active Member
24/1/16
391
7
18
sicuramente c'è qualcuno che va su di giri facilmente ma poco mi importa.. e le aspettative sono direttamente proporzionate al livello delle repliche: ho avuto ed ho altre repliche le cui chiusure sono curate meglio rispetto a questa. Anche un vecchio sub che possiedo ancora ha la chiusura migliore sia materialmente che esteticamente.
Ma a mio avviso, sarebbe più facile rispondere o non rispondere, invece di esaltarsi per così poco.
Detto ciò, ognuno si goda quello che ha e/o che vorrebbe.

• Like

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
805
336
63
Somewhere in Italy
Ripeto....hai chiesto un parere definendo la chiusura CLEAN una "lattina".... Io ti ho risposto che nel mondo Rep attualmente per trovare di meglio ti resta solo il Gen.... É un dato di fatto. Ognuno ha sensibilità diverse, ma se le Top Factories (CLEAN e VSF) sono percepite come "lattine" forse il mondo Rep non fa per te.... Hai una "sensibilità" troppo elevata;).

Gardaramsi

24/3/19
78
37
18
Ripeto....hai chiesto un parere definendo la chiusura CLEAN una "lattina".... Io ti ho risposto che nel mondo Rep attualmente per trovare di meglio ti resta solo il Gen.... É un dato di fatto. Ognuno ha sensibilità diverse, ma se le Top Factories (CLEAN e VSF) sono percepite come "lattine" forse il mondo Rep non fa per te.... Hai una "sensibilità" troppo elevata;).
Secondo me un gen non l’ha visto mai in vita sua ne tenuto in mano, sennò certe fesserie non le diceva…

• Like
Reactions: Sundek

Kaer

Active Member
11/10/22
256
46
28
Italy
Oggi ho contattato Sead, purtroppo il Clean Batman non ce l'ha disponibile stock in Italia e quindi me lo spedirebbe dalla Cina. Non sono mai fortunato...