• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io invece, quando vedo un orologio con un cinturino aftermarket penso subito che sia una replica, e il tipo non abbia investito in un cinturino gen....
gli unici che tollero sono i nato, ma fatti bene, e gli MN.

Che tipo di pelle? Coccodrillo?
​​​

d60bh.jpg
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io invece, quando vedo un orologio con un cinturino aftermarket penso subito che sia una replica, e il tipo non abbia investito in un cinturino gen....
gli unici che tollero sono i nato, ma fatti bene, e gli MN.

Ho un mio amico che preferisce quelli di orloff agli originali, perché più morbidi ... Ed ha solo gen.

​​​​​
 

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Stefano.007 anche io ho cercato il cinturino marrone (anche gen) senza trovarlo, per il momento ho acquistato la chiusura deployante con logo Omega.

Ti riferivi a questo?:
3131b414f199e4c7e5ad38469c303c21.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Stefano.007 anche io ho cercato il cinturino marrone (anche gen) senza trovarlo, per il momento ho acquistato la chiusura deployante con logo Omega.

Ti riferivi a questo?:
3131b414f199e4c7e5ad38469c303c21.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Esattamente, lo trovo stupendo. Per ora ho acquistato un cinturino in vera pelle dello stesso colore, sta molto bene ma l'obiettivo è sempre il gen o un'ottima replica (rigorosamente in vera pelle), spero di trovarlo. La chiusure deployante sarebbe quella utilizzata da questo cinturino?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Avevo visto questo, come vi sembra? dicono che sia il migliore al momento con movimento clone, pensavo di prenderlo e usarlo tutti i giorni come "beater"
Com'è out of the box? sapete se ci sono dei problemi estetici particolari? (ho saputo che stanno uscendo alcuni con le casse con degli engravings sbagliati come se fossero di oro bianco)

https://puretime.io/watch-brands/om...ilver-markers-a8500-super-clone-2-straps.html
 

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Esattamente, lo trovo stupendo. Per ora ho acquistato un cinturino in vera pelle dello stesso colore, sta molto bene ma l'obiettivo è sempre il gen o un'ottima replica (rigorosamente in vera pelle), spero di trovarlo. La chiusure deployante sarebbe quella utilizzata da questo cinturino?
Si, ha una chiusura deployante, se cerchi la referenza su chrono24 puoi vedere diverse foto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Hector-Anabasi

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Non lo so perchè, ma non riesco ad accettare l'idea di mettere un cinturino in pelle che non sia gen.
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Ho sentito parlare di cinturino orloff....dove posso trovarli?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Non lo so perchè, ma non riesco ad accettare l'idea di mettere un cinturino in pelle che non sia gen.
È una questione di percezione, non è sempre vero che i cinturini aftermarket sono peggiori degli originali. Un esempio lampante è nei panerai dove c'è un vero e proprio culto dei cinturini di ogni tipo, che spesso e volentieri sono migliori dei gen. Poi ovviamente se vai a mettere su una rep o un gen un cinturino morellato da 20€ non è accettabile e se lo fai sei un criminale.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, non e’ la qualita’, e’ il fatto che il cinturino non abbia lo stesso marchio dell’orologio.
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Concordo con l'opinione di cyblade per il cinturino con logo,ma è anche vero che i buoni materiali utilizzati danno quel maggiore comfort che potrebbe valere l'assenza del logo....
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Avrei una domanda per i più esperti di repliche e appassionati di Omega,a livello di spessore della cassa,le repliche Omega come sono da valutarsi?