Personalmente ho sempre apprezzato di più Omega rispetto rolex, e per me trovare tutte queste rep qualitativamente eccellenti è stato come trovare il paese dei balocchi.Condivido l'apprezzamento su Omega.
Una delle reps a cui sono piu' affezionato e' il mio Noob PO 45 mm a cui ho messo anche un cinturino gomma Omega. Come avere 2 orologi. Io ho un polso da ballerina, ma ci sta benissimo.
Purteroppo un Moon corretto difficilmente ci sara' mai.
Noob per darti un movimento corretto per il Daytona ti impone un prezzo di circa 800 $, ma l'originale ne costa 12.000...………. mentre un Moon da privato viene via a meno di un quarto, la rep da 800 sarebbe troppo costosa rispetto al Gen.
E poi il Moon e' un capolavoro, ma non c'e' la moda/mania, mentre c'e' gente che per un Daytona darebbe un rene
Ultimamente MKS ha presentato degli Omega splendidi, guarda su Intime……... senza dimenticare Noob e anche la recente apparizione di movimenti modificati in modo da sembrare abbastanza simili al calibro coassiale.
Peccato che tutti i crono siano quasi sempre troppo spessi, con le subdials fuori posto ecc...Inguardabili.
In ogni modo una bella collezione di reps Omega oggi e' davvero facile. Regala ai tuoi Rlx la compagnia di un paio di Omega ( ...e di un paio di Pam) li vedrai sorridere di piu'
Personalmente ho sempre apprezzato di più Omega rispetto rolex, e per me trovare tutte queste rep qualitativamente eccellenti è stato come trovare il paese dei balocchi.
Ragazzi scusate ma con ste rep ho solo sfiga al momento. Vi pongo il quesito. Ho ordinato un orologio da intime ma non mi è piaciuto e dopo due rifiuti ho cambiato ordinando un crpo. Ho approvato le qc e oggi mi è arrivato fra le mani. A parte la ghiera che non mi sembra assemblata benissimo, non da un feedback solido, il problema vero è il bracciale, i finali fanno gioco e la Clasp è tutta graffiata e non si chiude. Secondo voi che devo fare? Chiedo assistenza a Ryan o cosa? Grazie in anticipo
Si il problema è che a parte i problemi estetici che in questo caso sono marginali ci sono i problemi strutturali che lo rendono inutilizzabile. E comunque la Clasp era buona nelle foto, è stata graffiata dopo le qc
Fai prima a premderlo genUna vita che aspetto un Moon decente.... mi ero quasi illuso: