[MENTION=54191]lukko[/MENTION] grazie , allora lo proverò lasciandoci una nottata il bracciale del black bay non appena arriverà [emoji41]
Se hai in casa altro come spray al silicone, grasso spray o altri similari provali.. Male non gli fa, anche se con quello al silicone e con quello al grasso dopo diversi lavaggi in acqua, specie se con sapone, va via...ma l'importante è che non siano prodotti sgrippanti come ad esempio il WD40 [emoji1]
eccola la modifica, come potete vedere , le ruote che bloccavano il movimento sono state rimosse, e aggiunta solo una che va dai secondi alle 9 direttamente ai secondi alle sei, naturalmente il modulo cinese , e la ruota agginuta sui rubini , affidabilità al 100%
come dicevo per effettuare questa sui daytona si deve bloccare il conta ore del crono ,a ore 9,
mentre sui IWC no
![]()
Si ho il silicone spray che ho usato su un bracciale ! Però con il Motul che lascia uno strato un po oleoso anche una volta risciacquato il bracciale non risulta poi troppo unto o comunque "non pulito"?
Ovviamente va lavato, sciaquandolo sotto l'acqua in quando molto persistente e perche viene lasciato a mollo nell'lubificante, ma poi viene alla perfezione una volta pulito
Perfetto grazie Lukko ! Immagino sia questo:
![]()
Dovrebbe essere il medesimo, il mio peró è completamente nero... ma occhio perche se non ricordo male esiste anche sgrippante lo e.z. e non va preso quello
Ciao ragazzi, scusate una info: Narikaa vende un Portoghese ref. 3714 cheap che come orologio da battaglia potrebbe andarmi bene.
Chiestogli il movimento montato mi risponde: quartz microstepper (sweeping) chrono.[FONT=wf_segoe-ui_normal]
[/FONT]Che significa? Che i secondi a ore 6 scattano come un quarzo normale ed invece la lancetta crono avanza continuamente? O entrambi sono smooth?
Grazie per le vs. info!
Una cagata insomma![]()
http://www.intime.co/omega/2223-sea...r-dial-ss-on-black-rubber-strap-on-a8605.html
Scusate mi date un consiglio sul movimento dell'Omega...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno e scusate la mia ignoranza in materia...il 23J sarebbe uguale al 21J?
Grazie mille dinamo...gentilissimo.Si è il movimento 2813