• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner hulk, il dubbio amletico

Mefisto951

Getting To Know The Place
5/1/19
46
2
0
eccoci, nemmeno il tempo di vedere il primo sto già pensando al secondo, mi sono praticamente innamorato del sub hulk,
ora dando un occhio alle versioni noob, ARF e VRF Max cosa mi dite in proposito? Quali sono i difetti maggiori specie tra arf e vrf? La cosa che mi preme di più è la fedeltà del verde, ma dalle foto non mi è facile capirlo
premetto che la mia prima rep è sub arf con clone sh3135 ma ancora devo vederlo, maledetta scimmia, ho visto che il vrf costa un pelo di più e non saprei su quale orientarmi

Last edited:
  • Like
Reactions: Man90

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Sei messo nelle mie stesse condizioni, aspetto un Arf con sh3135 e sono molto interessato nell acquisto del Vrf Hulk. Dicono sia il migliore per il colore, anche se con qualche difetto. Nella sezione inglese c’è una review molto accurata.

Mefisto951

5/1/19
46
2
0
Sei messo nelle mie stesse condizioni, aspetto un Arf con sh3135 e sono molto interessato nell acquisto del Vrf Hulk. Dicono sia il migliore per il colore, anche se con qualche difetto. Nella sezione inglese c’è una review molto accurata.

Riesci a mandarmi il link ? Grazie, darò un occhio in attesa del mio arf così capirò di più, al momento sono più propenso per l’arf anche per l’hulk

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Eh sai Mephisto951 io voglio prima vedere come va questo movimento Sh3135 con revisione già preventivata e poi agisco di conseguenza. Ho già capito che siamo patiti per il Sub!!

Mefisto951

5/1/19
46
2
0
Grazie, comunque lM’altro sub è arrivato stamattina, che dire fantastico sempre con sh3135

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che sia di ottima fattura...quanto ci ha messo ad arrivare il tuo? Io sto aspettando le Qc e se non si sbrigano mi sa che con il capodanno cinese hai voglia....

Mefisto951

5/1/19
46
2
0
Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che sia di ottima fattura...quanto ci ha messo ad arrivare il tuo? Io sto aspettando le Qc e se non si sbrigano mi sa che con il capodanno cinese hai voglia....

Spedito il 9 grnnnaio con spedizione europea intime

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Ma qualcuno tra noi della sezione italiana ha acquistato di recente un Sub Vrf Hulk?

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Comunque arf 2824 sul datario i numeri dal 20 in su fanno pietà

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma qualcuno tra noi della sezione italiana ha acquistato di recente un Sub Vrf Hulk?

Ciao, si io, ho messo anche le foto qualche giorno fa, ma non le trovo più.

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Secondo te vale la pena spendere qualcosa in più rispetto all Arf? Ho dei dubbi riguardo il movimento Vr3135...

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
271
83
Secondo te vale la pena spendere qualcosa in più rispetto all Arf? Ho dei dubbi riguardo il movimento Vr3135...
Nella sezione internazionale c'è una discussione in merito al movimento confrontamdolo con sh sa e gen. In soldoni è un orrimo movimento con un paio do difetti marginali. Quindi ootb è il migliore hulk

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Andysmart

WatchAddiction

7/5/19
37
4
8
Caspita... mi ero fatto la convinzione che il nuovo ARF v3 fosse il miglior Hulk out of the box... ma più leggo e più mi vengono dubbi....... help!?!?!?!

andreabianchini22

9/5/19
89
14
0
Oramai andrei di zzf v2 che sembra il migliore, salvo per il bracciale che arf non si supera

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk