Ciao, ho messo in vendita questo 126655. Ottima rep, movimento VR, rehaut e dw centrati, cambio data preciso. Ennesimo acquisto da mettere in rotazione col mio Batman CF, che uso solo la sera e nei weekend, mentre al lavoro uso un Black Bay ZF per motivi di low profile.
Cosa vi devo dire, il Batman non trova rivali per me, alla fine uso solo quello! Questo Yachtmaster è venduto con una clasp GMF nuova ancora con gli stickers, compatibile con quella vecchia. Quest'ultima ha un angolo scolorito, era una riga ma mi è venuta l'idea di "accarezzare" il rose gold plating col cape cod. Grandissima cazzata, ma devono prenderti il polso e girartelo per vedere la macchiolina, e poi si prendono uno schiaffo!
Da usare come muletto in caso di strisci, la vecchia clasp è, comunque, come nuova a parte il sopracitato difetto, niente strisci nè segni, quando poi si striscerà c'è quella nuova intonsa!
Hi, for sale a Rolex 126655 from VRF almost unused in like new conditions with a brand new GMF extra clasp and oysterstrap E-E size, original strap is E-F. I bought this watch m2m from a supporter member's approved sale for €350. As I received it, I noticed a dark faded line on a clasp side...
forum.replica-watch.info
In vendita da due settimane, credevo di bruciarlo immediatamente eppure faccio fatica a venderlo. Il prezzo include la spedizione ma se devo calare le braghe lo tengo e cercherò di usarlo di più.
Colgo l'occasione per salutare l'amico
@membrelli , grande esperto appassionato di orologi, oltre che di quella cosa che finisce per no!
Sempre che nel frattempo non sia passato anche lui da vintage a moderno!