Per pubblicare un annuncio di vendita devi essere membro da almeno 30 giorni e devi aver postato almeno 25 commenti nei vari thread. Credo, però, che tu possa pubblicare un annuncio di acquisto.. non credo che ci siano limitazioni. Ad ogni modo devi andare nella sezione internazionale “want to buy” e creare un post, poi lo puoi linkare qui nella sezione italiana.Ciao a tutti, essendo iscritto da poco non so se posso pubblicare un annuncio di richiesta orologio nei thread internazionali, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure come rimediare e mi scuso in anticipo.
Cerco un datejust con dial blu o verde, bracciale jubilee.
Spedizione dall'italia.
Spedizione dall'Italia se lo trovi da un altro utente del forum, altrimenti la vedo dura...Ciao a tutti, essendo iscritto da poco non so se posso pubblicare un annuncio di richiesta orologio nei thread internazionali, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure come rimediare e mi scuso in anticipo.
Cerco un datejust con dial blu o verde, bracciale jubilee.
Spedizione dall'italia.
Sei stato molto gentile, ti ringrazioSpedizione dall'Italia se lo trovi da un altro utente del forum, altrimenti la vedo dura...
Qui ci sono le vendite "M2M" (member to member)
Replica Watch Sales
Please read the rules prior to listing an item for sale. WAIT FOR SALES TO BE APPROVED BY MODERATORSforum.replica-watch.info
Oppure prova da Sead (un utente "Trusted" che a volta ha anche stock in Italia).
Quelli con la lettera "i" dopo il numero vuol dire che sono in stock in Italia:
uk and eu stocklist dec 15th
here is quick list of the eu stock (CAN SHIP ANYWHERE IN THE WORLD) NOTE I WILL SHIP IN ENVELOPE ONE WATCH IN THE PACK ONLY THE WATCH, NOT PLASTIC BOXES OR CARTON BOXEs all prices in us dollars and include shiPping PLEASE IF U TELL ME U WANT TO TAKE AND I SEND U PAYMENT INFO, AND U CHANGE...forum.replica-watch.info
Oppure in questa sezione ("La Dolce Vita") trovi gli utenti italiani che segnalano loro vendite sempre qui sul sito.
CiaoPer pubblicare un annuncio di vendita devi essere membro da almeno 30 giorni e devi aver postato almeno 25 commenti nei vari thread. Credo, però, che tu possa pubblicare un annuncio di acquisto.. non credo che ci siano limitazioni. Ad ogni modo devi andare nella sezione internazionale “want to buy” e creare un post, poi lo puoi linkare qui nella sezione italiana.
Ciao, è un arf 116518LN, esteticamente bello, ma non è una replica di livello top, come clean factory che monta movimento clone e costa ovviamente di più.Ciao
Ciao, molto bello posso chiederti a quale fabbrica appartiene se è una buona replica e il modello.
Grazie
Molto bello, quanto costa?
C’è il link del post di vendita dove trovi tutto spiegatoMolto bello, quanto costa?