• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
Grazie, come sospettavo 25 post e 30 giorni di iscrizione minimo quindi non posso ancora pubblicare
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,747
741
113

Ulteriore ribasso: 270€ spedito
 

Oscarabruzzi

Horology Curious
4/12/22
8
0
1
Italy
Ciao a tutti, essendo iscritto da poco non so se posso pubblicare un annuncio di richiesta orologio nei thread internazionali, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure come rimediare e mi scuso in anticipo.

Cerco un datejust con dial blu o verde, bracciale jubilee.
Spedizione dall'italia.
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,747
741
113
Ciao a tutti, essendo iscritto da poco non so se posso pubblicare un annuncio di richiesta orologio nei thread internazionali, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure come rimediare e mi scuso in anticipo.

Cerco un datejust con dial blu o verde, bracciale jubilee.
Spedizione dall'italia.
Per pubblicare un annuncio di vendita devi essere membro da almeno 30 giorni e devi aver postato almeno 25 commenti nei vari thread. Credo, però, che tu possa pubblicare un annuncio di acquisto.. non credo che ci siano limitazioni. Ad ogni modo devi andare nella sezione internazionale “want to buy” e creare un post, poi lo puoi linkare qui nella sezione italiana.
 
  • Like
Reactions: Oscarabruzzi

Trp03

You're Saying I Can Sell?
6/10/22
42
11
8
Ciao a tutti, essendo iscritto da poco non so se posso pubblicare un annuncio di richiesta orologio nei thread internazionali, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure come rimediare e mi scuso in anticipo.

Cerco un datejust con dial blu o verde, bracciale jubilee.
Spedizione dall'italia.
Spedizione dall'Italia se lo trovi da un altro utente del forum, altrimenti la vedo dura...

Qui ci sono le vendite "M2M" (member to member)

Oppure prova da Sead (un utente "Trusted" che a volta ha anche stock in Italia).
Quelli con la lettera "i" dopo il numero vuol dire che sono in stock in Italia:

Oppure in questa sezione ("La Dolce Vita") trovi gli utenti italiani che segnalano loro vendite sempre qui sul sito.
 
  • Like
Reactions: Oscarabruzzi

Oscarabruzzi

Horology Curious
4/12/22
8
0
1
Italy
Spedizione dall'Italia se lo trovi da un altro utente del forum, altrimenti la vedo dura...

Qui ci sono le vendite "M2M" (member to member)

Oppure prova da Sead (un utente "Trusted" che a volta ha anche stock in Italia).
Quelli con la lettera "i" dopo il numero vuol dire che sono in stock in Italia:

Oppure in questa sezione ("La Dolce Vita") trovi gli utenti italiani che segnalano loro vendite sempre qui sul sito.
Sei stato molto gentile, ti ringrazio
 

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ciao a tutti, vendo Daytona 116500 Noob v4 con lunetta Clean.

 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
Per pubblicare un annuncio di vendita devi essere membro da almeno 30 giorni e devi aver postato almeno 25 commenti nei vari thread. Credo, però, che tu possa pubblicare un annuncio di acquisto.. non credo che ci siano limitazioni. Ad ogni modo devi andare nella sezione internazionale “want to buy” e creare un post, poi lo puoi linkare qui nella sezione italiana.
Ciao


Nuovo ribasso.. 300€ spedito
Valuto anche scambi

Ciao, molto bello posso chiederti a quale fabbrica appartiene se è una buona replica e il modello.
Grazie
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,747
741
113
Ciao


Ciao, molto bello posso chiederti a quale fabbrica appartiene se è una buona replica e il modello.
Grazie
Ciao, è un arf 116518LN, esteticamente bello, ma non è una replica di livello top, come clean factory che monta movimento clone e costa ovviamente di più.
 

Obscuranocte

I'm Pretty Popular
Certified
10/1/22
1,655
2,149
113
Italy
Bel 372 Plexi

 

Anto.94

Active Member
8/8/19
299
132
43
Florence
Ciao Ragazzi! In vendita il mio 1675