Ciao Alessandro, mi dispiace non è più disponibile.Molto bello, quanto costa?
Last edited:
Ciao Alessandro, mi dispiace non è più disponibile.Molto bello, quanto costa?
Credo l'abbia già venduto...Molto bello, quanto costa?
Non funziona così.Buongiorno a tutti, cerco Aquaterra 41 dial black o blue e/o IWC Mark XVIII o Spitfire in pronta consegna
Contatto in privato
e come funziona?
[GUIDA] - Comprare e vendere M2M
COMPRARE E VENDERE Istruzioni Per L'Uso Comprare/vendere repliche o servizi ad esse connessi (es. mod, relume) è un aspetto essenziale del nostro hobby, ma anche quello che nasconde più insidie. COMPRARE DA UN TRUSTED DEALER I nuovi arrivati tendono ad essere molto preoccupati...forum.replica-watch.info
il fatto che abbia 12 messaggi e sia iscritto da poco non significa che non abbia letto i regolamenti o che non sappia come funziona.[GUIDA] - Comprare e vendere M2M
COMPRARE E VENDERE Istruzioni Per L'Uso Comprare/vendere repliche o servizi ad esse connessi (es. mod, relume) è un aspetto essenziale del nostro hobby, ma anche quello che nasconde più insidie. COMPRARE DA UN TRUSTED DEALER I nuovi arrivati tendono ad essere molto preoccupati...forum.replica-watch.info
- Assolutamente NON comprare/vendere nulla al di fuori della sezione m2m del forummi quoti il punto esatto dove c'è scritto che non posso esprimere una richiesta qui in questo thread? perchè nonb lo trovo. grazie.
Non capisco perchè tu abbia risposto in questo modo, io ti ho solo segnalato una cosa, se poi vuoi aspettare che intervenga il moderatore, per me nessun problema.il fatto che abbia 12 messaggi e sia iscritto da poco non significa che non abbia letto i regolamenti o che non sappia come funziona.
In questo thread ci sono annunci ed io ho chiesto se c'è qualcuno che ha quei modelli...
E quindi? Qui ho solo chiesto chi ha quei modelli, poi avrei fatto fare il post nella sezione corretta.- Assolutamente NON comprare/vendere nulla al di fuori della sezione m2m del forum
Ecco appunto... hai scritto tutto nell'ultima riga.Non capisco perchè tu abbia risposto in questo modo, io ti ho solo segnalato una cosa, se poi vuoi aspettare che intervenga il moderatore, per me nessun problema.
Questo è un 3D creato per segnalare vendite nella sezione ufficiale.
Sempre nella sezione ufficiale c'è una sezione apposita per gli annunci 'Cerco'. Quindi bisogna creare il post lì e magari riportarlo qui.
Fare un richiesta, invece, con invito a scrivere in privato, significa eludere il regolamento che non permette vendite al di fuori della sezione ufficiale. A meno che, ad eventuali accordi in privato si fa seguire un post di vendita speciale con riserva, sempre nell'apposita sezione.
Rilassati, il post va fatto come quello appena precedente a questo mio commento.E quindi? Qui ho solo chiesto chi ha quei modelli, poi avrei fatto fare il post nella sezione corretta.
Secondo me stai solo perdendo tempo...