• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

ciccio82

Getting To Know The Place
6/8/24
42
45
18
Grazie a tutti per le info, anche se ovviamente già la parola raid mi suggeriva qualcosa :ROFLMAO: ovviamente sulla questione pre raid qualità più o meno di oggi, non mi esprimo perché non ho abbastanza informazioni su questo. Ps: a me comunque è arrivato ieri il mio bel Explorer 1 39mm CLEAN da Sead. Sarà sicuramente un post raid :ROFLMAO:, ma la bellezza di questo pezzo onestamente è imbarazzante ( in senso positivo ovviamente). Ho avuto in passato altre rep Noob e AR, ma il livello di questa ragazzi fa paura
Ma si è una leggenda metropolitana come tante altre che girano. Chiaramente passano gli anni e le fabbriche cinesi con ricerca, esperienza, macchinari e tecniche migliori producono man mano repliche di qualità superiore.
ps anche io ho un CF Explorer da 36mm ed è tanta roba.

• Like
Reactions: Takashi03

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,929
912
113

Franken submariner vsf

siritos

Active Member
7/6/16
224
5
18
@siritos

Mi ricordo di te, ma la cose sono cambiate notevolmente ora:

No wtb

Bisogna certificarsi per vendere/comprare

È già la seconda volta che devo intervenire sui tuoi post. Per favore mettiti al passo o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Last edited by a moderator:

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,929
912
113

Franken submariner vsf

boy78

20/6/20
56
6
8
Buongiorno ragazzi,
Sto cercando un Pam111 o magari pam000, quale è attualmente la migliore replica e su quale venditore certificato posso trovarlo?
Grazie a tutti

emameme

Active Member
Supporter
Certified
30/12/15
314
77
28
Ciao ragazzi,
Se vi interessa vendo un Franken 1675

siritos

Active Member
7/6/16
224
5
18
@siritos

Mi ricordo di te, ma la cose sono cambiate notevolmente ora:

No wtb

Bisogna certificarsi per vendere/comprare

È già la seconda volta che devo intervenire sui tuoi post. Per favore mettiti al passo o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Caro moderatore (credo di intuire chi sei ;) ) mi scuso per il disagio creato. Vorrà dire che fino a che non avrò ben capito le nuove regole, mi asterrò dall'intervenire nelle sezioni vendo/compro.
Saluti.

Maresca

16/8/15
65
0
6
Per vendere devi essere supporter o certified.... Le regole sono cambiate.
Scusate non lo sapevo, ora vedo come ottenere quei badge. Lo ho già messo in vendita su discord e mi sono fatto verificare inviando i miei documenti, foto video ecc

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,000
6,536
113
Italy
Ciao ragazzi,