• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

mandipan

Sic Mundus Creatus Est
Supporter
Certified
18/11/13
354
106
43
Hi - anyone having a TC 16610 for sale? Travelling to IT over the next couple of weeks so might ease the shipment. Let me know!
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
 

an976

Do not accept unsolicited offers
3/8/24
4
0
1
Buongiorno qualcuno ha da vendere panerai 005 o 111?

Oppure qualche radiomir con secondina?
 

FeddiG

Active Member
Supporter
Certified
7/6/22
200
122
43
 

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
538
55
28
Vendo sub 124060
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
737
759
93
Europe
Buongiorno
in vendita nella sezione internazionale!



 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
347
213
43
buongiorno!!
siccome non c'è un oggi compro...quindi posto qui... sto cercando un po' di maglie aggiuntive, per GMT II 126710 jubilee, daytona clean 116520 o 116500, AP ROO JF 15703...
se ne avete compro!! valuto anche bracciale intero, se in condizioni da buone in su
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
347
213
43
buongiorno!!
siccome non c'è un oggi compro...quindi posto qui... sto cercando un po' di maglie aggiuntive, per GMT II 126710 jubilee, daytona clean 116520 o 116500, AP ROO JF 15703...
se ne avete compro!! valuto anche bracciale intero, se in condizioni da buone in su
 

Takashi03

Getting To Know The Place
4/8/18
55
9
8
Ragazzi perdonate l'off topic, ma vorrei evitare di aprire una discussione solo per domandare questa cosa. Leggo, in parecchi post di vendita, parecchio orologi che vengono definiti pre-raid. Anche il sub proposto da @jethrotull lo è. Scusandomi per la mia ignoranza su questo specifico argomento. Ma che diamine significa? Grazie mille
 

jethrotull

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
28/2/22
67
24
8
Ragazzi perdonate l'off topic, ma vorrei evitare di aprire una discussione solo per domandare questa cosa. Leggo, in parecchi post di vendita, parecchio orologi che vengono definiti pre-raid. Anche il sub proposto da @jethrotull lo è.
Dovrebbe essere cosi: ad un certo punto nelle fabbriche dove realizzano gli orologi le autorità cinesi fanno una retata, forse arrestano gente....forse distruggono merce..forse sequestrano attrezzature..Dopo questo raid la qualità delle rep cala....

Quello che succede in realtà penso che pochi lo sappiano, la Cina non brilla certo per trasparenza.

Pare che i Rolex vsf fabbricati prima di uno di questi raid siano di una qualità non più raggiunta, da qui il valore aggiunto dei "pre-raid."

Non vorrei scrivere una sciocchezza ma pare che si risalga al periodo di fabbricazione e alla fabbrica dal seriale, i vsf pre raid dovrebbero avere s19 0 s29 nella stringa.

Questo ho capito...."se sbaglio mi corrigerete" cit. :)

Io mi sono rifatto all'annuncio dei precedenti proprietari ma a me c'erano altri numeri, come qualcuno del forum mi ha fatto notare.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: il postino

_leonardo_

Active Member
29/8/20
347
213
43
in un post in lingua inglese tuttavia eminenti forumisti statuivano che sono tutte palle: non il raid, che avvenne e fu concreto, piuttosto le storie che quelle rep abbiano un livello di qualità non più raggiunto o un pregio maggiore delle attuali.
 

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
358
73
28
EU
in un post in lingua inglese tuttavia eminenti forumisti statuivano che sono tutte palle: non il raid, che avvenne e fu concreto, piuttosto le storie che quelle rep abbiano un livello di qualità non più raggiunto o un pregio maggiore delle attuali.
Alcuni dicono essere peggiori di quelle odierne in alcune cose…e comunque i raid ci sono tutt’ora 🤣
 

Takashi03

Getting To Know The Place
4/8/18
55
9
8
Grazie a tutti per le info, anche se ovviamente già la parola raid mi suggeriva qualcosa :ROFLMAO: ovviamente sulla questione pre raid qualità più o meno di oggi, non mi esprimo perché non ho abbastanza informazioni su questo. Ps: a me comunque è arrivato ieri il mio bel Explorer 1 39mm CLEAN da Sead. Sarà sicuramente un post raid :ROFLMAO:, ma la bellezza di questo pezzo onestamente è imbarazzante ( in senso positivo ovviamente). Ho avuto in passato altre rep Noob e AR, ma il livello di questa ragazzi fa paura
 
  • Like
Reactions: il postino