• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,125
543
113
LHD Pelagos, io ho l'XF del 2016, una delle prime repliche che comprai, ho avuto modo di verificare che è la migliore di tutte quelle uscite successivamente.
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
88
25
18
Ragazzi scusate, manco da tempo dal forum. Ho un submariner che è morto non carica più, ci sono ancora persone fidate alle quali inviare l’orologio per farlo riparare? In alternativa dove potrei comprare un nuovo movimento? Grazie
 

Mhobius

Looking Around
10/6/24
1
1
3
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, intanto volevo fare i complimenti perchè sto imparando moltissime cose, grazie. Poi volevo chiedervi, data la vostra esperienza, vi è capitato di fare vendite/acquisti tra membri nella stessa regione con scambio a mano? Premesso che stavo contattando tramite mail il sito andiotwatches.com per capire se alcuni modelli a cui ero interessato fossero in stock ma sono ancora un po titubante per la parte pagamenti "sicuri" e quindi se casualmente ci fosse un certified member con un annuncio nella mia regione forse mi sentirei più tranquillo...
 
  • Like
Reactions: Micolash

giomic

Horology Curious
18/12/16
18
1
3
Buongiorno a tutti dal Salento.
Se qualcuno è interessato, sto vendendo:

***Mod edit: cancellati link vendita esterni

Fatemi sapere 😉
 
Last edited by a moderator:

Feefo

Holding the eject button
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
13,727
31,834
113
EU
Buongiorno a tutti dal Salento.
Se qualcuno è interessato, sto vendendo:

***Mod edit: cancellati link vendita esterni

Fatemi sapere 😉
Non sei certificato per vendere su RWI. Inoltre, fare pubblicità di vendita portando la trattativa fuori da RWI non è consentito. Se vuoi vendere qui, certificati, altrimenti evita di fare questo stesso errore un'altra volta
 

Feefo

Holding the eject button
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
13,727
31,834
113
EU
E leggi le regole per la vendita su RWI, anche certificato non raggiungi i requisiti minimi.

Come direbbe Paolo di Camera Caffè, uomo avvisato, uomo avvisato...
 
  • Like
Reactions: il postino

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,470
660
113
Italy
Per chi fosse interessato, oggi in vendita superfranken Explorer II 16570:


KFHiKI.jpeg


KFHKgR.jpeg