Esatto, ed ora il tracking diventa attivo ….una volta arrivato in Germania è stato già sdoganato, diciamo che l’80% del rischio è superato
Esatto, ed ora il tracking diventa attivo ….una volta arrivato in Germania è stato già sdoganato, diciamo che l’80% del rischio è superato
sul sito 17track la dicitura è "Germany, Parcel center of origin."Esatto, ed ora il tracking diventa attivo ….
E ti è andata bene...MR mi ha comunicato il tracking il 10/03 e, ad oggi, ancora non si è aggiornato!Buonasera a tutti, contribuisco anche io con la mia esperienza.
Ho contattato Marvellous Replica e ho scelto un Sub no data.
Confermato il QC, il 18/03 mi invia il tracking DHL, ovviamente non attivo fino all’ingresso del pacco in Germania.
Il 27/03 finalmente si attiva il trucking, la cui dicitura è “Vorbereitung für Weitertransport” Tradotto in “preparazione per il trasporto successivo”.
A questo punto credo sia in procinto per viaggiare verso il bel paese….
Ma è possibile che la spedizione che fanno partire dalla Cina non sia tracciata??E ti è andata bene...MR mi ha comunicato il tracking il 10/03 e, ad oggi, ancora non si è aggiornato!
Per risparmiare, non per altro.ma soprattutto... perché comprate dalla Cina roba che ha Sead (48-72h a casa) e che il m2m EU ne é pieno?
Aggiornamento 29/03Buonasera a tutti, contribuisco anche io con la mia esperienza.
Confermato il QC, il 18/03 mi invia il tracking DHL, ovviamente non attivo fino all’ingresso del pacco in Germania.
Il 27/03 finalmente si attiva il trucking, la cui dicitura è “Vorbereitung für Weitertransport” Tradotto in “preparazione per il trasporto successivo”.
per curiosità: 114060 o 124060?Aggiornamento 29/03
Sendung wurde für Weitertransport vorbereitet
La spedizione è stata preparata per il trasporto successivo
Tutto regolare…Aiutooo!
primo acquisto qui e Spedizione Olanda - Italia partita il 26/03
per acquisto M2M di Sub VSF.
Presa in carico da Poste Italiane il 27/03 e dal 28/03 ho questo
IN TRANSITO
presso il centro di lavorazione internazionale
28 Marzo 2025 02:14
OLANDA
Secondo voi c’è qualche problema o devo solo aspettare?
grazie
A me il tracking da Germania rimase così finché non mi arrivò a casa....Aiutooo!
primo acquisto qui e Spedizione Olanda - Italia partita il 26/03
per acquisto M2M di Sub VSF.
Presa in carico da Poste Italiane il 27/03 e dal 28/03 ho questo
IN TRANSITO
presso il centro di lavorazione internazionale
28 Marzo 2025 02:14
OLANDA
Secondo voi c’è qualche problema o devo solo aspettare?
grazie
02/04 orologio consegnato!!!Buonasera a tutti, contribuisco anche io con la mia esperienza.
stupendo! ne vale la pena…