Esatto.Nemmeno l'IVA o spese doganali? Quindi una volta pagato il TD non c'è altro?
Esatto.Nemmeno l'IVA o spese doganali? Quindi una volta pagato il TD non c'è altro?
Non c'entra niente se illegale o meno. Dal momento in cui la merce è importata con un valore dichiarato l'IVA potrebbe esserci e mi chiedevo se da UK ci fosse in quanto se non c'è sembra che sia in carico al TD nel momento in cui importa in Europa. Per quanto suoni strano da quanto mi dite è così. Ovvio che se fosse dichiaratamente illegale non ci sarebbe IVA perché non sarebbe nemmeno possibile importarla.
Chi è il TD? Hai fatto presente al TD di aver ricevuto una sola foto quando in realtà le Qc sono almeno 7/8 foto?Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta dopo aver letto assiduamente per mesi la sezione italiana del forum. Mi sono convinto ad acquistare la mia prima rep. e ho seguito alla lettera le guide pubblicate in merito. Purtroppo mi trovo nella seguente situazione è avrei bisogno di un consiglio dai membri più esperti. Ho scelto un trust dealer ampliamente recensito e gli ho chiesto disponibilità del pezzo prima dell ordine. Una volta accordata ho effettuato il pagamento in attesa delle QC. Dopo 3 giorni come previsto sono arrivate ma con solo una sola foto frontale dell orologio e con una risoluzione un po’ scarsa. Tuttavia ho evidenziato dei problemi di allineamento degli indici e dei dettagli dove sembrano esserci dei graffi nell acciaio. Ho risposto chiedendo delle altre foto da posizione più centrale (per verificare l allineamento dicendo che potrebbe anche solo essere un problema di prospettiva) e delle foto più dettagliate dei punto dove sembrano esserci delle imperfezioni. In oltre o chiesto un time graph per poter valutare le prestazioni e la bontà del movimento ma la risposta è stata la seguente:
- I think the line in your image is wrong, that is no problem in real life but there must be some camera angle difference so I can't take a picture like the flat shot.
Chiedo a voi come dovrei comportarmi. Credo di avere ricevuto una risposta non completa in relazione alle mie perplessità (manca ancora il time graph) e non capisco perché dovrei accettare l orologio con una sola foto frontale che tra l altro evidenzia possibili difetti. Grazie se vorrete aiutarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, allego la mia risposta..
Hello, thanks for the clock photos. It seems to me that on the whole it goes quite well even if the photo of the dial is only one and does not have a good resolution. Attached I refer you the photo with the points that I would like to see better before deciding where it seems there are scratches or defects. If it were possible to also have a time graph I would be very grateful.
Looking carefully the available image, I also noticed that the indexes of the crown do not seem to be correctly aligned with the indexes of the dial. Also the indexes of the dial, in particular in place 9, seem not to be aligned. Can I have a photo taken from a more central position or perhaps with the crown correctly positioned ?. These to check if the indexes are aligned. Thank you
Naturalmente ho allegato la foto con le però evidenziate.
Si tratta di intime comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai news gigibravo?
Ciao, ho ordinato un orologio da Puretime; con spedizione triangolata. Controllando il tracking number ho visto che ieri mattina è arrivata in UK. Mi è arrivata una mail e un sms da Puretime dicendo che la l'ordine era arrivato. Poi nessun altro aggiornamento. Domanda: ma mi deve arrivare un altro tracking number per la spedizione da UK all'Italia, o è sempre lo stesso numero magari da inserire su qualche altro sito? ho provato anche su parcel monitor e poste italiane ma non viene fuori niente. O semplicemente si tratta di aspettare? grazie
Scusate sono nuovo ed ho fatto il mio primo acquisto da intime
mi chiedo come sia possibile che x la spedizione Cina Uk sia bastata una settimana mentre sono passati 5 giorni ed ancora non sappia se il pacco sia partito o meno daUk verso l’ItaliA. ????????????