• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

danix84

Renowned Member
Gold Patron
Certified
13/3/16
688
415
63
ok grazie mille per la pronta risposta.
Ma la triangolazione è possibile solo con la classica EMS o anche con DHL?

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,129
6,781
113
Italy
ok grazie mille per la pronta risposta.
Ma la triangolazione è possibile solo con la classica EMS o anche con DHL?

Dipende dal TD. Ho sentito che alcuni fanno dhl fino in uk, altri ems, altri airmail. Da uk arriva sempre con raccomandata.

danix84

Renowned Member
Gold Patron
Certified
13/3/16
688
415
63
ok grazie ancora! Vediamo cosa mi risponde Ryan :)

Greywolf76

Known Member
16/3/16
147
11
18
mi chiedevo, ma nella triangolazione, cosa utilizzano per spedire da uk all'Italia? Poste italiane?
e non essendo sempre a casa quindi in caso non trovino nessuno ti lasciano l'avviso e poi si va a ritirare in posta?

grazie

Dan71

Renowned Member
24/4/15
546
87
28
Italy
Il mio è arrivato con le poste addirittura ne vedevo la tracciabilita su dove quando ..

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Ciao a tutti una domanda! se faccio fare una spedizione senza triangolazione ma con destinatario la mia azienda è più difficile che aprano il pacco in dogana piuttosto che sia intestata a persona fisica? grazie

kilowattore

Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,129
6,781
113
Italy
E se lo aprono? Io lascerei fuori l'azienda. Magari fatti mandare il pacco a quell'indirizzo, ma non indicarla come destinatario.

Keylog74

Respected Member
14/6/13
3,851
1,687
113
Ragazzi ho una raccomandata ferma a milano ros dal 14.03.16 in arrivo da Instanbul ... facendo il tracking dal sito delle poste turche dice :
Receive item at office of exchange (Inb)
514/03/201612:26:00

dal sito delle poste italiane dice :
ico-warning.png
Prodotto non disponibile . (chiamato il nr verde la risposta uguale non disponibile... )

3/1/2016 2:05 PMPosting/CollectionTR3402500
3/4/2016 6:37 PMDeparture from outward office of exchangeISTANBUL OE
3/14/2016 12:26 PMArrival at inward office of exchangeMILANO ROS.

non capisco se e stata sequestrata o solo devo aspettare ...

kilowattore

Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,129
6,781
113
Italy
Ragazzi ho una raccomandata ferma a milano ros dal 14.03.16 in arrivo da Instanbul ... facendo il tracking dal sito delle poste turche dice :
Receive item at office of exchange (Inb)
514/03/201612:26:00

dal sito delle poste italiane dice :
ico-warning.png
Prodotto non disponibile . (chiamato il nr verde la risposta uguale non disponibile... )

3/1/2016 2:05 PMPosting/CollectionTR3402500
3/4/2016 6:37 PMDeparture from outward office of exchangeISTANBUL OE
3/14/2016 12:26 PMArrival at inward office of exchangeMILANO ROS.

non capisco se e stata sequestrata o solo devo aspettare ...

Sperabilmente devi solo aspettare. Il tracking dalla Turchia non funziona e le spediziono sono lunghissime. Ho ordinato un paio di strap poco tempo fa, c'è voluto quasi un mese per riceverle e non sono mai riuscito a tracciare il pacco su poste.it.
Certo che forse, considerati gli ultimi eventi, sarebbe meglio che quel che c'è dentro non ticchettasse...

Keylog74

Respected Member
14/6/13
3,851
1,687
113
Sperabilmente devi solo aspettare. Il tracking dalla Turchia non funziona e le spediziono sono lunghissime. Ho ordinato un paio di strap poco tempo fa, c'è voluto quasi un mese per riceverle e non sono mai riuscito a tracciare il pacco su poste.it.
Certo che forse, considerati gli ultimi eventi, sarebbe meglio che quel che c'è dentro non ticchettasse...

Avevi ragione vado oggi al lavoro è trovato il pacco [emoji16]
56c04cdb38770ba8fa5023c7ef21568c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

McGregory

Getting To Know The Place
15/4/16
42
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mediamente appassionato di orologi, ho un speedmaster originale (in assitenza perchè ho frantumato il vetro contro una colonna di acciaio.. ehm... ) qualche altro oggetto di buon livello in casa. In un recente viaggio in Thailandia ho comprato un Rolex Sub ceramica, davvero fatto benissimo (non lo distinguo dal vero, messo a fianco di uno ), ci ho fatto pure il bagno, preso il vetro a martellate (non io, il venditore) e va davvero benissimo.

Ora vorrei prendermi un seamaster 300 da intime, penso sceglierò la triangolazione per evitare possibili sorprese con la dogana.
Avete esperienze con il venditore citato e le spedizioni? meglio la triangolazione, stare sereni, aspettare qualche giorno oppure chissenefrega vai di DHL e al massimo paghi qualche cosa di dogana? (vorrei evitare multe o rotture di scatole per uno sfizio... )

Pany

1/4/16
28
0
0
La triangolazione costa 50$ e in questo momento è la più sicura, sfiga permettendo, ma con Ryan vai tranquillo, già solo parlare con lui ti tranquillizza, ci sono le varianti della sfiga, ma se tutto e ok, il gioiello arriva a casa tua senza problemi.

McGregory

15/4/16
42
0
0
alla fine ho ordinato da Ryan con triangolazione... metto in conto almeno un mese per averlo a casa, se arriverà prima tanto meglio

Pany

1/4/16
28
0
0
Esperienza con Ryan, ottimo dialer, risponde generalmente di mattina presto, e anche meno che te lo aspetti, inoltre devo dire che è molto attivo a risponderti a ogni dubbio che tu possa avere scelto triangolazione, costo 50$ ma vai sicuro, sfiga permettendo, perchè la sfiga ha le sue varianti. Arrivato in UK in meno di due giorni con dhl, si attende, spero nuovo tracking da UK a Italia, ma sono sicuro che non c'è nessun problema. Pazienza Pazienza, questo è il motto e tutto fila liscio, in definitiva ottimo dialer presente in tutto.

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
salve a tutti,condivido la mia esperienza:acquisto in data 20 aprile da ts watches international ,spedito con triangolazione uk il 21 ....il 29 era già al mio polso!

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
esperienza ottima in tutto,pagamento con western union ,risposte alle mia email velocissime(anche 5 mail al giorno),qc foto ricevute dopo poche ore....per me ts watches promosso a pieni voti!orologio acquistato rolex submariner v6s noob