• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ho capito che la pazienza è una delle basi di questo hobby!
Vedrai che si sbloccherà tutto...magari ti arriva a casa quando meno te lo aspetti.
Mooolta pazienza!
Ma almeno cresce la felicità nel riceverlo :D

Il problema però è proprio quello, riceverlo quando meno te lo aspetti. Io preferirei essere a casa quel giorno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lucaitalia

You're Saying I Can Sell?
7/1/19
25
1
3
Ciao ragazzi, aggiornamento spedizione (intime - 4PX - triangolata): il pacco è arrivato a Torino stamattina al centro smistamento di via reiss romoli ….potrebbe essere una bella notizia ma invece questa è una vera sciagura purtroppo...questi qua hanno dei tempi biblici di consegna sempre che decidano di consegnare); purtroppo leggendo le recensioni sul servizio c'è da rabbrividire (gente che ha fatto sino a 30 reclami senza soluzione)...lavorano 4 ore al giorno e sono irraggiungibili telefonicamente e via mail ...probabilmente lo scoglio peggiore è proprio questo e non le due dogane passate; vi tengo aggiornati su questo perché se riceverò lo stesso trattamento (come temo) bisognerebbe evitare la triangolata per Torino come la peste. Ciao a tutti.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao ragazzi, aggiornamento spedizione (intime - 4PX - triangolata): il pacco è arrivato a Torino stamattina al centro smistamento di via reiss romoli ….potrebbe essere una bella notizia ma invece questa è una vera sciagura purtroppo...questi qua hanno dei tempi biblici di consegna sempre che decidano di consegnare); purtroppo leggendo le recensioni sul servizio c'è da rabbrividire (gente che ha fatto sino a 30 reclami senza soluzione)...lavorano 4 ore al giorno e sono irraggiungibili telefonicamente e via mail ...probabilmente lo scoglio peggiore è proprio questo e non le due dogane passate; vi tengo aggiornati su questo perché se riceverò lo stesso trattamento (come temo) bisognerebbe evitare la triangolata per Torino come la peste. Ciao a tutti.

Anche la mia è passata da li e dopo 2 giorni il pacco è arrivato a casa mia.
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
ci siamo passati tutti, anche per me è stato un travaglio, durante le feste di natale si è bloccato tutto, ci vuole tempo e tanta pazienza
 

Lucaitalia

You're Saying I Can Sell?
7/1/19
25
1
3
Devo dirvi che anche se probabilmente il pacco arriverà non sono il tipo che riesce ad aspettare con calma... soprattutto quando si rischia il blocco in dogana... purtroppo so come funzionano gli scanner ( si vedono perfettamente gli oggetti all’interno.. un po’ come quelli che sono in tribunale all’ingresso)... mi chiedo come mai non li sequestrino tutti ( e mi riallaccio ai dubbi del mio primo intervento)..Se ci sarà una prossima volta in ogni caso con DHL ..così dopo 3 gg mi levo ogni pensiero..
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Devo dirvi che anche se probabilmente il pacco arriverà non sono il tipo che riesce ad aspettare con calma... soprattutto quando si rischia il blocco in dogana... purtroppo so come funzionano gli scanner ( si vedono perfettamente gli oggetti all’interno.. un po’ come quelli che sono in tribunale all’ingresso)... mi chiedo come mai non li sequestrino tutti ( e mi riallaccio ai dubbi del mio primo intervento)..Se ci sarà una prossima volta in ogni caso con DHL ..così dopo 3 gg mi levo ogni pensiero..

Io ho usato sempre DHL purtroppo per errore del TD adesso sto In queata situazione molto frustrante
 

Lucaitalia

You're Saying I Can Sell?
7/1/19
25
1
3
Vero Claxon ...arrivato oggi ! finalmente ...non ce la facevo più; orologio bellissimo mi piace e l'attesa è stata ripagata:
mie impressioni dopo primo acquisto:
triangolata con 4PX - ROYAL MAIL - POSTE ITALIANE circa 2 settimane - alla fine tutto regolare ma credo che i rischi per 2/3 dogane sono troppi; la prox volta provo direttamente con DHL
Un caro saluto a tutti e grazie per i consigli ... (spero per Supertop che si risolva tutto molto velocemente.)
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Vero Claxon ...arrivato oggi ! finalmente ...non ce la facevo più; orologio bellissimo mi piace e l'attesa è stata ripagata:
mie impressioni dopo primo acquisto:
triangolata con 4PX - ROYAL MAIL - POSTE ITALIANE circa 2 settimane - alla fine tutto regolare ma credo che i rischi per 2/3 dogane sono troppi; la prox volta provo direttamente con DHL
Un caro saluto a tutti e grazie per i consigli ... (spero per Supertop che si risolva tutto molto velocemente.)

Ottimo, goditi l'acquisto!
;)

Ho contattato intime e per il prox acquisto mi ha consigliato la diretta per questo periodo.
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ottimo, goditi l'acquisto!
;)

Ho contattato intime e per il prox acquisto mi ha consigliato la diretta per questo periodo.
Decisamente, per gli acquisti nei periodi "caldi" la diretta è la migliore.

Io sono sempre nella stessa situazione, nessuna notizia del pacco da una settimana, quando è stato consegnato in UK. Ho provato a contattare il TD ma sono ancora in vacanza, quindi niente tracking :'(

Capisco che sia normale, ma non sapere dove siano i miei 600€ mi da un pochino fastidio ahahahahah


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Archmark

You're Saying I Can Sell?
4/1/19
41
4
0
Nessuna notizia anche per me .. ormai vediamo linelu che rientrano dopo il cny
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Nessuna notizia anche per me .. ormai vediamo linelu che rientrano dopo il cny
Ciao! Qualche notizia?
A me anche oggi (fatidico giorno del rientro dal CNY) non è arrivato né il pacco né la mail con il nuovo tracking. La cosa sta diventando abbastanza frustrante :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Archmark

You're Saying I Can Sell?
4/1/19
41
4
0
Stessa situazione, nessuna comunicazione nemmeno dal TD. Però ho letto che il rientro a pieno regime e domani. Generalmente da me consegnano verso le 13. Quindi io aspetto ancora un po'...
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Scusate, ma sono abbastanza "alterato".
Non so quanto possa essere normale quello che mi sta accadendo.
Dopo circa due settimane che non so più nulla del mio pacco, consegnato in uk, oggi (finalmente) mi ha risposto Puretime dicendomi che non hanno ricevuto nessun tracking number dal contatto.
Non so se il pacco sia stato rispedito o dove diamine sia. È già successo ad altri?
Francamente per 65$ di spedizione speravo meglio...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

TheEC

You're Saying I Can Sell?
23/12/18
37
23
0
Italy
Scusate, ma sono abbastanza "alterato".
Non so quanto possa essere normale quello che mi sta accadendo.
Dopo circa due settimane che non so più nulla del mio pacco, consegnato in uk, oggi (finalmente) mi ha risposto Puretime dicendomi che non hanno ricevuto nessun tracking number dal contatto.
Non so se il pacco sia stato rispedito o dove diamine sia. È già successo ad altri?
Francamente per 65$ di spedizione speravo meglio...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao Markolin, so che sei preoccupato ma ti vorrei tranquillizzare dicendoti che anche a me è successo qualcosa di simile. Dall'arrivo a Londra alla ricomparsa a Milano erano passati 13 giorni senza che il tracking si aggiornasse. Alla fine il pacco è arrivato regolarmente senza alcun problema.

Come consigliano sempre gli utenti più esperti, ci vuole pazienza.
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao Markolin, so che sei preoccupato ma ti vorrei tranquillizzare dicendoti che anche a me è successo qualcosa di simile. Dall'arrivo a Londra alla ricomparsa a Milano erano passati 13 giorni senza che il tracking si aggiornasse. Alla fine il pacco è arrivato regolarmente senza alcun problema.

Come consigliano sempre gli utenti più esperti, ci vuole pazienza.
Il problema è quello, non ho nessun numero di tracking, quindi effettivamente non so minimamente dove sia ahhahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk