• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Lucaitalia

Getting To Know The Place
7/1/19
25
1
3
grazie per la dritta...ho messo il numero su poste italiane e appare "....IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO SCAMBI INTERNAZIONALE"....potrebbe essere che ha passato la dogana (forse)..
vi aggiornerò sui prossimi step..
(spedizione con intime e con Ryan come referente)
ciao!

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
111
0
grazie per la dritta...ho messo il numero su poste italiane e appare "....IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO SCAMBI INTERNAZIONALE"....potrebbe essere che ha passato la dogana (forse)..
vi aggiornerò sui prossimi step..
(spedizione con intime e con Ryan come referente)
ciao!

Amico puoi provare a tracciare il tuo pacco su parcelsapp e vedere cosa dice

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Si utilizza parcelsapp...
Anche la mia spedizione lo scorso mese è stata ferma per più di una settimana.

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Dal momento in cui è ripartita da uk.
Dal 27 dicembre è riapparsa il 10 gennaio a Milano.

Lucaitalia

7/1/19
25
1
3
Amico puoi provare a tracciare il tuo pacco su parcelsapp e vedere cosa dice

….si infatti è arrivata alla dogana di Milano Roserio e successivamente nel centro smistamento di Milano Linate; non voglio cantare vittoria troppo presto ma forse il peggio è passato...comunque aspettiamo notizie e vi aggiorno sul tracciamento

SuperTopGun

Banned
10/2/15
724
111
0
A me sicuramente non sta andando bene cosa ne pensate? Tutto questo perchè non è stato spedito con DHL come avevo chiesto io per errore del TD
8576dba562f68b7aaa9b474366f31bc7.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
18
A me sicuramente non sta andando bene cosa ne pensate? Tutto questo perchè non è stato spedito con DHL come avevo chiesto io per errore del TD
8576dba562f68b7aaa9b474366f31bc7.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Anch'io avevo su una spdizione la stessa dicitura, poi dopo 12h apparsa a Peschiera e a seguire smistamento regionale.

SuperTopGun

Banned
10/2/15
724
111
0
Anch'io avevo su una spdizione la stessa dicitura, poi dopo 12h apparsa a Peschiera e a seguire smistamento regionale.

Ottimo già mi rincuora un po' , qualcun'altro con esperienze con questa dicitura?

Lucaitalia

7/1/19
25
1
3
Come ho scritto prima il 4 febbraio il mio pacco era alla dogana di milano Roserio ...però nello stesso giorno è passato a Milano Linate ...oggi sembra ancora li presso il CENTRO DI SCAMBI INTERNAZIONALE;
se posso dire la mia è assurdo aspettare tutto questo tempo e passare ben due dogane (troppi rischi) ...credo sia nettamente meglio la dirretta DHL.. almeno non ti logori il fegato..

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,004
257
0
Tuscany - Italy
Come ho scritto prima il 4 febbraio il mio pacco era alla dogana di milano Roserio ...però nello stesso giorno è passato a Milano Linate ...oggi sembra ancora li presso il CENTRO DI SCAMBI INTERNAZIONALE;
se posso dire la mia è assurdo aspettare tutto questo tempo e passare ben due dogane (troppi rischi) ...credo sia nettamente meglio la dirretta DHL.. almeno non ti logori il fegato..

Giusto.Meglio con DHL...
Te lo sequestrano subito e non ci pensi più.

:D

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Io invece non ho più notizie del mio pacco da venerdì, quando è stato consegnato in UK.
Essendoci il CNY di mezzo non ho nessun codice di tracking, non so nemmeno se sia stato rispedito o altro....quindi me la passo peggio di voi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Archmark

4/1/19
41
4
8
Markolin anch'io sono nella tua stessa situazione, pacco arrivato e consegnato in UK il 31 poi nessuna notizia..
in linea di massa ha passato la dogana UK ed e stato consegnato al gancio in UK spero solo che abbia già rispedito e che non segua le ferie del CNY.
Ovviamente con il CNY non ho ricevuto il secondo tracking.
Ma dico io non e che è proprio economico... 65usd di spedizione e nemmeno una mail non riescono a mandare....

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Markolin anch'io sono nella tua stessa situazione, pacco arrivato e consegnato in UK il 31 poi nessuna notizia..
in linea di massa ha passato la dogana UK ed e stato consegnato al gancio in UK spero solo che abbia già rispedito e che non segua le ferie del CNY.
Ovviamente con il CNY non ho ricevuto il secondo tracking.
Ma dico io non e che è proprio economico... 65usd di spedizione e nemmeno una mail non riescono a mandare....
Spero anche io che abbia rispedito. Dopotutto in UK funziona tutto regolarmente :')
Io ho provato a contattare il TD sia per mail sia per messaggio qui sul forum, ma nada. Il capodanno era oggi, spero che entro il fine settimana mi rispondano. Più che altro è per sapere quando stare a casa per la consegna.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Essendo le vostre "vere" triangolate penso dobbiate solo pazientare un pochino.
Magari anche i contatti dei td in uk in questo periodo fanno festa.

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Essendo le vostre "vere" triangolate penso dobbiate solo pazientare un pochino.
Magari anche i contatti dei td in uk in questo periodo fanno festa.

Esatto anche perché non ci si può fare nulla se non aspettare. A me è capitato di non aver notizie e me lo sono trovato consegnato.

Archmark

4/1/19
41
4
8
Sono fiducioso perché la dogana dovrebbe averla passata... Da UK a IT dovrebbe essere più liscio .... Almeno spero...

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Ho capito che la pazienza è una delle basi di questo hobby!
Vedrai che si sbloccherà tutto...magari ti arriva a casa quando meno te lo aspetti.