Il mio Hulk ha impiegato un attimo per partire dalla cina e arrivare in Belgio, poi per passare da Bologna-genova ed Alessandria circa 2 settimane.. lentamente si sta avvicinando)
Da chi hai ordinato?Triangolata?
Il mio Hulk ha impiegato un attimo per partire dalla cina e arrivare in Belgio, poi per passare da Bologna-genova ed Alessandria circa 2 settimane.. lentamente si sta avvicinando)
Arrivato oggi da HongKong - Liegi (Belgio) - Bologna - Firenze con 4Px in 16 giorni
Fantastico. Quando è stato spedito? Da quando atterra a Liegi quanto ci ha messo?
Quindi acquistando da Sead cosa pago in più? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Arrivato oggi da HongKong - Liegi (Belgio) - Bologna - Firenze con 4Px in 16 giorni
Fantastico complimeni!
Senza voler esser sgarbato, credo sia di facile interpretazione quanto sopra. Poi dipende da come andrà la spedizione, che valore dichiara, se ci sarà una pseudo fattura, ecc. Detto ciò se acquisti merce contraffatta il problema non saranno ne i dazi ne l'iva, ma il resto. Te lo dice uno che ha già avuto esperienze non carine in passato.
Grazie!!! l'ho reso ancor più bello ( per me) con un cinturino in pelle vintage, e fibbia Rolex.
Volevo chiedervi per chi usa trusty (io ho sempre e solo usato lui ma pre agosto 2021) se state utilizzando la spedizione aerea classica senza avere problemi nella consegna. Via email mi ha assicurato che posso anche non utilizzare più la triangolazione UK.
Pelle o acciaio sta bene ugualmente per me. Mi fanno impazzire gli inserti in "bachelite" con questo effetto dei numeri annegati all'interno. Secondo me questo tipo di inserto starebbe bene anche su versioni non vintage.