Gheffo forse qui chi si considera un “ esperto” deve mangiare ancora tante cipolle….ma ovviamente immagino che in questo forum ci siano persone anche più serie…e per questo guardò avanti e passo…da bravo sgrammaticato. Acquisto queste…patacche da 15 anni e più…e quando mi stufo le butto….ho solo cercato di capire se questi ritardi, mai avuti fin ora, sono normali per il momento che stiamo vivendo o sono una prerogativa di qualche seller…
e mi scuso per la ripetizione del post…magari qualcuno avrà capito che è stato dovuto ad una
mancanza di rete che mi ha fatto credere che il post precedente non fosse stato pubblicato….
qualcuno ma non tutti….peccato…!!
Ma guarda, ti dirò: uno che compra rep da 15 anni ed ha 6 post... O le ha comprate nelle bancarelle del mercato rionale, oppure qui ha aperto il tuo 15imo account, oppure spara cazzate.
Vediamo di capirci.
Nel primo caso é chiaro che non sei abituato ad attendere spedizioni dall'altra parte del mondo. Guardi la bancarella, paghi e porti a casa. Con i td, invece, devi attendere che la merce arrivi con i sistemi postali che passano attraverso dogane internazionali. Ti dirò che è un po' diverso...
Il secondo caso, invece, è peggiore. Significa che, nonostante frequenti il forum, non leggi. Non ti informi. Apri e fai domande relative a tuoi problemi in attesa che altri ti rispondano.
Sul terzo caso sorvolo volentieri...
Giusto per puntualizzare, come vedi io mi rivolgo a te direttamente e non faccio insinuazioni in terza persona. Non ti ho offeso, ma sono intervenuto ironicamente perché il tuo problema, su questo stesso post, è stato sollevato almeno altre 50 volte. Prova a leggere, se non ti costa troppa fatica...
Questa cosa ti da fastidio? Sei permaloso? Non capisci l'ironia? Mi spiace. Problema tuo.
Stammi bene e vivi sereno questo mondo illegale che tu stesso alimenti, come tutti noi...