- 29/1/19
- 309
- 193
- 43
Idem anche a me, speriamo bene ora, incrociamo le dita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche incrociamo le dita?
la dogana dovrebbe esser passata in uk..
Idem anche a me, speriamo bene ora, incrociamo le dita.
Perche incrociamo le dita?
La dogana EU è in Italia o una volta entrata in un qualunque paese UE, sicuro non in UK che non è UE. Lì c'è solo il centro di raccolta e smistamento.. e probabilmente uno screening preliminare che non ci sia dentro roba proibità dai vari standard. E siccome aerei ora ne volano meno, i tempi si allungano per via delle scarse disponibilità di carico.Perche incrociamo le dita?
Found this at a british online-store...
->
When a delay occurs, it is normal for the tracking information to say "Exported from the UK", or for the last known location to say "Heathrow Worldwide Distribution Centre (HWDC), Langley". Your parcel may have this status for several weeks/months until air freight capacity becomes available for the onward journey.
-They say, that in the moment shipping to EU-Countries may take up to one month
Ragazzi vorrei acquistare un orologio da un TD, in questo momento che cosa mi consigliate diretta o triangolata UK ? Grazie.
Ragazzi vorrei acquistare un orologio da un TD, in questo momento che cosa mi consigliate diretta o triangolata UK ? Grazie.
Io credo che se tutto va bene arriverà già sta settimanaSperiamo di ricevere entro la prossima settimana
Io credo che se tutto va bene arriverà già sta settimana
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Credo sia impossibile,è ancora fermo a milano! Non si è aggiornato
Traccialo sulle poste, vedrai che sarà aggiornato
Uguale, sempre Milano!
Quale è la destinazione? Di solito ci sono tappe intermedie prima che arrivi al tuo paese?
Catania