Ma la domanda che tutti ci siamo ponendo é la seguente.... Bertasa é Lei o non é Lei ed é un Lui?....Direi che puoi togliere “sul forum”

Ma la domanda che tutti ci siamo ponendo é la seguente.... Bertasa é Lei o non é Lei ed é un Lui?....Direi che puoi togliere “sul forum”
ovviamente è un lui...che percula
Complimenti, quando ti arriverà la Rep una bella foto al polso e via..... (Sempre che non sia troppo peloso)![]()
in reality, it does not matter. True or false, we are on a fake forum anywayContinuo a credere che Anita sia quello che dice di essere.
ma certo che può farlo...e non ha certo bisogno del permesso di qualcuno....ma magari andando direttamente al punto....senza scrivere potrei prenderne a decine di gen...già ne posseggo un sacco etc etc....ed informandosi e leggendo prima il forum come fanno tutti....poi...ovviamente ... ...pure liberi gli zerbini di comportarsi come tali....mamma mia che diffidenti che siete, chissà perché una ragazza non può comprare una replica!
Comunque, se qualcuno interessa, ho chiuso con Sead, domani gli faccio il bonifico in Lituania!
C'é anche chi crede che le Rep siano fatte meglio dei Gen....Continuo a credere che Anita sia quello che dice di essere.
Diffidenti no, ma vedi , il problema dell'identita' e' assai complesso e i forumisti, attenti lettori di Parmenide e di Heidegger , quando qualcuno fa affermazioni aposittiche, sono questo/sono quello , immediatamente si sentono tirati in causa.mamma mia che diffidenti che siete, chissà perché una ragazza non può comprare una replica!
Ammazza, complimenti per la vena piacevolmente poetica. Adoro la buona prosa!Diffidenti no, ma vedi , il problema dell'identita' e' assai complesso e i forumisti, attenti lettori di Parmenide e di Heidegger , quando qualcuno fa affermazioni aposittiche, sono questo/sono quello , immediatamente si sentono tirati in causa.
Vedi , e'' difficile dire chi veramente siamo.
Forse Bertasa e' una donna, forse e' un sogno di donna sognato da un camionista rumeno.
Forse un demone sta illudendo Bertasa di essere una leggiadra fanciulla, ma ella agli occhi degli altri appare come un geometra. Chi puo' mai dirlo?
E forse nemmeno io non sono Membrelli ma un gruppo di suore di clausura che si annoiano a star chiuse li' dentro tutto il giorno e allora partecipano a tutti i forum per ammazzare il tempo in attesa che il tempo ammazzi loro, da Cucina&Uncinetto. com a IncontriEroticiEsagerati.org, da Collectcoins.UK a Осел, который читает.ру.....
La verita' appartiene solo ad Allah, all'uomo sono concesse soltanto opinioni incerte e fragili come foglie nel vento autunnale....
Pietoso.Potrei giocarci un gen che Bertasa non si allontana molto dal soggetto sotto:
![]()
Ps: Senza offesa eh, che qui alcuni hanno la permalosità facile.
Siamo LGBTQERTYZADFYR friendly
Bhé potresti vincere facilmente un Gen postando una tua fotoPietoso.
Accetto; posso offrire solo un Philip Watch Panama Chrono. Niente di che. Ma pur sempre un giocattolino da 900 Euro. Movimento Valjoux 7750. Condizioni perfette.Potrei giocarci un gen che Bertasa non si allontana molto dal soggetto sotto:
![]()
Ps: Senza offesa eh, che qui alcuni hanno la permalosità facile.
Siamo LGBTQERTYZADFYR friendly
Bhé potresti vincere facilmente un Gen postando una tua foto![]()
Eccolo qua, visto? Prima ancora di averle fatte...Basta che non fai la foto col polso della mamma però
Bhe...già la foto profilo é fake ... O no?Eccolo qua, visto? Prima ancora di averle fatte...