• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sono un po' confusa...

Status
Not open for further replies.

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
552
160
43
Somewhere in Italy
Mass msg: non volevo animare una discussione sul patriarcato, volevo solo un'opinione.
Oltretutto le regole sono opinabili, dicono che se si ha dei dubbi si possono postare foto dichiarando i dubbi e io l'ho fatto...
Il mio dubbio era :" Secondo voi è bello?

Bhé Amico mio.....siamo al Top! (cit.Cruciani) - riferito alla risposta non all'orologio...
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
445
541
93
Italy
Condivido anche le virgole, leggevo in maniera silente questo post e mi fa sorridere per non dire altro questa stratosferica differenza che c’è in base al se chi si presenta è uomo o donna, siccome il forum pare sia prettamente maschile, quando si presenta una presunta donna alcuni utenti pare che perdano il senno, addirittura cercano i link per “lei” per sembrare carini, ma a che pro? Mentre se invece la controparte è un uomo rompe i cogl***i… è tutto così esilarante :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi è capitato di essere gentile anche con utenti maschi, comunque si hai ragione. Ne ero consapevole anche mentre rispondevo. Credo che Anita sia quello che dice di essere. Buon anno a tutti, divertitevi, fuori di qui mi auguro.
 

Lozio

You're Saying I Can Sell?
17/8/22
37
14
8
Abbi pazienza, mio padre lo conosco da 24 anni, se lo faccio è perché evidentemente è il tipo che poi ride...
Non lo metto in dubbio, sono certo che tuo padre si farà una risata perché per un padre dai propri figli accetta di buon grado qualsiasi regalo, anche se non esattamente opportuno. Probabilmente dovresti tu riflettere bene se è il miglior regalo che puoi fare a tuo padre. Le repliche è un mondo controverso che molti, per ovvie ragioni, non apprezzano. Quando siamo noi stessi a comprarne una è un conto ma quando dobbiamo regalarlo sarebbe il caso di accertarsi bene se è un regalo che può essere apprezzato o meno. Puoi anche prendergli un orologio da 500/1000 euro originale, ci sono in giro degli ottimi orologi, te ne dico alcuni, Tissot, Hamilton, Echo neutra...io personalmente non regalerei mai una replica se non sono certo che la persona a cui è destinata le apprezza.
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Non lo metto in dubbio, sono certo che tuo padre si farà una risata perché per un padre dai propri figli accetta di buon grado qualsiasi regalo, anche se non esattamente opportuno. Probabilmente dovresti tu riflettere bene se è il miglior regalo che puoi fare a tuo padre. Le repliche è un mondo controverso che molti, per ovvie ragioni, non apprezzano. Quando siamo noi stessi a comprarne una è un conto ma quando dobbiamo regalarlo sarebbe il caso di accertarsi bene se è un regalo che può essere apprezzato o meno. Puoi anche prendergli un orologio da 500/1000 euro originale, ci sono in giro degli ottimi orologi, te ne dico alcuni, Tissot, Hamilton, Echo neutra...io personalmente non regalerei mai una replica se non sono certo che la persona a cui è destinata le apprezza.
Tutto giusto, ma non conosci mio padre. Non so di preciso, ma come minimo ha 10 Rolex gen, o gli compro una rosa o non posso certo presentarmi con un Seiko 5. Volevo uno di questi due modelli perché sono certa che non li ha. Poi so benissimo che lo userò io, me lo lascerà di sicuro e sono felice visto non mi fido ad uscire con i miei due gen.
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
552
160
43
Somewhere in Italy
Tutto giusto, ma non conosci mio padre. Non so di preciso, ma come minimo ha 10 Rolex gen, o gli compro una rosa o non posso certo presentarmi con un Seiko 5. Volevo uno di questi due modelli perché sono certa che non li ha. Poi so benissimo che lo userò io, me lo lascerà di sicuro e sono felice visto non mi fido ad uscire con i miei due gen.

Bhé:
-10 Rolex gen...
-Voglio la Rep perché non mi fido a uscire con i gen....

Per rimanere in tema "Zanzara".....ITALIANIIII...
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
552
160
43
Somewhere in Italy
Magari tu vivi in un posto sicuro, vieni a fare un giro a Parigi, vediamo come torni a casa...
Il punto é proprio questo...se devono "tagliarti un braccio" per l'orologio, lo faranno anche se hai una Replica al polso .... Ecco perché il discorso non sta in piedi.
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Quindi ricapitolando: la bella Anita di 24 anni che vive a Parigi, ha i soldi per comprarsi gli originali, ha il babbo con almeno 10 rolex, ma non riesce a trovarli a prezzo di concessionario e non volendo ingrassare i reseller e non andare dove il genitore compra abitualmente i suoi innumerevoli orologi, opta per una replica, non dicendolo però al padre (quindi necessita pure di arredo scatola e documenti e garanzia Hong Kong fake) che è esperto....ma tanto poi lo userebbe lei ?
 
  • Haha
Reactions: gigigigiotti

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Quindi ricapitolando: la bella Anita di 24 anni che vive a Parigi, ha i soldi per comprarsi gli originali, ha il babbo con almeno 10 rolex, ma non riesce a trovarli a prezzo di concessionario e non volendo ingrassare i reseller e non andare dove il genitore compra abitualmente i suoi innumerevoli orologi, opta per una replica, non dicendolo però al padre (quindi necessita pure di arredo scatola e documenti e garanzia Hong Kong fake) che è esperto....ma tanto poi lo userebbe lei ?
Ottimo riassunto.
 

Lozio

You're Saying I Can Sell?
17/8/22
37
14
8
La diabolica Bertasa con tutto questo giro nella migliore delle ipotesi si sta facendo il regalo per lei spacciandolo per regalo al padre, che bel pensiero da parte di una figlia😂.
Scusa a questo punto puoi fare di meglio, perché una volta piazzata una patacca tra gli orologi originali di papà non approfittare della sua buona fede e con la scusa proporre uno scambio tra gli originali? Magari poi un giorno glielo dici.
Povero padre ha in casa il demonio🤣🤣
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,829
4,600
113
🇪🇺
Margot Robbie Dancing GIF by Babylon
 
  • Haha
Reactions: Karbon74

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
comunque ragazzi, se bertasa è quella della foto, vi giuro che andrei personalmente in ginocchio da lei con la brochure, a scegliere le patacche insieme...:cool:
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
552
160
43
Somewhere in Italy
comunque ragazzi, se bertasa è quella della foto, vi giuro che andrei personalmente in ginocchio da lei con la brochure, a scegliere le patacche insieme...:cool:
Cmq volevo dimostrare "l'effetto F...a" sul forum e ci sono riuscito... Ho aperto 2 giorni fa un post "leggero" dove ognuno poteva scrivere qualcosa.... Risultato? Solo io e il Buon Membrelli...su questo invece scrivono Tutti.... É il rinomato "effetto F"... Che poi, abbia la barba in realtà conta poco, quello che conta é il Nick e la foto profilo 🤣🤣
 

Lozio

You're Saying I Can Sell?
17/8/22
37
14
8
Cmq volevo dimostrare "l'effetto F...a" sul forum e ci sono riuscito... Ho aperto 2 giorni fa un post "leggero" dove ognuno poteva scrivere qualcosa.... Risultato? Solo io e il Buon Membrelli...su questo invece scrivono Tutti.... É il rinomato "effetto F"... Che poi, abbia la barba in realtà conta poco, quello che conta é il Nick e la foto profilo 🤣🤣
In effetti questa Bertasa sembra un personaggio un po' bizzarro
 

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Cmq volevo dimostrare "l'effetto F...a" sul forum e ci sono riuscito... Ho aperto 2 giorni fa un post "leggero" dove ognuno poteva scrivere qualcosa.... Risultato? Solo io e il Buon Membrelli...su questo invece scrivono Tutti.... É il rinomato "effetto F"... Che poi, abbia la barba in realtà conta poco, quello che conta é il Nick e la foto profilo 🤣🤣
Eheh, caro amico, come si suol dire: tira più un pelo di f..a che un cargo di reps. ;)
 
Status
Not open for further replies.