• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sono un po' confusa...

Status
Not open for further replies.

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
562
161
43
Somewhere in Italy
Io non capisco perché spendere 400€ circa in più.... Sarò fortunato ma ho comprato una decina di Rep finora da TD e non ho mai avuto nessun problema ne di dogana, ne di funzionamento... Quindi perché non ti rivolgi tranquillamente a un TD qualunque e ti prendi un bel Submariner VSF a prezzo di costo o un Daytona CLEAN....
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
472
371
63
EU
Qualcuno sa se si possono trovare il panda o l'hulk in queste condizioni?
Il TD Supermirrors attualmente ha nel suo stock italiano un panda. Se lo contatti via mail (in inglese) ti manderà le foto dell'orologio, se è di tuo gradimento confermi l'acquisto, paghi con bonifico ed in 2-3 giorni ricevi l'orologio (spedisce da Italia).

Info qui:
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Il TD Supermirrors attualmente ha nel suo stock italiano un panda. Se lo contatti via mail (in inglese) ti manderà le foto dell'orologio, se è di tuo gradimento confermi l'acquisto, paghi con bonifico ed in 2-3 giorni ricevi l'orologio (spedisce da Italia).

Info qui:

Grazie della info... da quanto ho capito sarebbe il 30i?
 

Lozio

You're Saying I Can Sell?
17/8/22
39
15
8
:) Lo so, ma se è bello come lo voglio, mica glielo dico... Poi è mio padre, figurati se rivende un mio regalo!
Mi puoi dire qual è questo TD?
Se posso darti un consiglio non spacciare la tua replica come originale se la devi regalare. Le repliche seppur fatte bene agli occhi di un esperto non scappano, inoltre una volta aperte per una semplice revisione, anche i movimenti replicati hanno delle piccole differenze che si vedono subito e la replica diventa inequivocabile. Tuo padre prima o poi fará una brutta figura e a seguire tu che gliel hai regalata, valuta bene...
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Se posso darti un consiglio non spacciare la tua replica come originale se la devi regalare. Le repliche seppur fatte bene agli occhi di un esperto non scappano, inoltre una volta aperte per una semplice revisione, anche i movimenti replicati hanno delle piccole differenze che si vedono subito e la replica diventa inequivocabile. Tuo padre prima o poi fará una brutta figura e a seguire tu che gliel hai regalata, valuta bene...

Massì dai, magari poi glielo dico, mica lo voglio fregare :) È anche un gioco per vedere se se ne accorge, fa sempre l'intenditore...
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Io non capisco perché spendere 400€ circa in più.... Sarò fortunato ma ho comprato una decina di Rep finora da TD e non ho mai avuto nessun problema ne di dogana, ne di funzionamento... Quindi perché non ti rivolgi tranquillamente a un TD qualunque e ti prendi un bel Submariner VSF a prezzo di costo o un Daytona CLEAN....

Ma era solo un'idea, mica ho già deciso, oltretutto non è neanche uno dei due modelli che cercavo.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,934
1,334
113
EU
La cosa che fa abbastanza sorridere qui è la leggera differenza di trattamento nuovo utente in base al presunto sesso.
-UOMO = Prima presentati, leggiti le regole, consulta il forum internazionale per documentarti e non fare troppe domande perchè hai rotto il ca..o ancor prima di iniziare.
Se poi parte con "qual'è il miglior Sub?" praticamente è spacciato.
-DONNA(o presunta tale) = Eccoci come possiamo aiutarti, ecco a te il link x e quello y, le info che cerchi sono questa e quella, aspetta che cerco io per te l'orologio e poi ti giro il link....😂
Che pena ragazzi....
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
466
576
93
Italy
La cosa che fa abbastanza sorridere qui è la leggera differenza di trattamento nuovo utente in base al presunto sesso.
-UOMO = Prima presentati, leggiti le regole, consulta il forum internazionale per documentarti e non fare troppe domande perchè hai rotto il ca..o ancor prima di iniziare.
Se poi parte con "qual'è il miglior Sub?" praticamente è spacciato.
-DONNA(o presunta tale) = Eccoci come possiamo aiutarti, ecco a te il link x e quello y, le info che cerchi sono questa e quella, aspetta che cerco io per te l'orologio e poi ti giro il link....😂
Che pena ragazzi....
Tutto vero. Bisogna ammettere però che Anita, o chiunque sia, ha posto la domanda in modo garbato e si è scusata in anticipo.
 
  • Like
Reactions: David1886

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
466
576
93
Italy
La cosa che fa abbastanza sorridere qui è la leggera differenza di trattamento nuovo utente in base al presunto sesso.
-UOMO = Prima presentati, leggiti le regole, consulta il forum internazionale per documentarti e non fare troppe domande perchè hai rotto il ca..o ancor prima di iniziare.
Se poi parte con "qual'è il miglior Sub?" praticamente è spacciato.
-DONNA(o presunta tale) = Eccoci come possiamo aiutarti, ecco a te il link x e quello y, le info che cerchi sono questa e quella, aspetta che cerco io per te l'orologio e poi ti giro il link....😂
Che pena ragazzi....
E la differenza non è affatto leggera, è enorme:LOL:

Non è così anche nel mondo reale?
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
562
161
43
Somewhere in Italy
La cosa che fa abbastanza sorridere qui è la leggera differenza di trattamento nuovo utente in base al presunto sesso.
-UOMO = Prima presentati, leggiti le regole, consulta il forum internazionale per documentarti e non fare troppe domande perchè hai rotto il ca..o ancor prima di iniziare.
Se poi parte con "qual'è il miglior Sub?" praticamente è spacciato.
-DONNA(o presunta tale) = Eccoci come possiamo aiutarti, ecco a te il link x e quello y, le info che cerchi sono questa e quella, aspetta che cerco io per te l'orologio e poi ti giro il link....😂
Che pena ragazzi....
Concordo pienamente 😂 sarà dovuto al fatto che ci stanno riempiendo la testa con la società "patriarcale" e si vuol dimostrare che il forum é inclusivo😉

Tutto vero. Bisogna ammettere però che Anita, o chiunque sia, ha posto la domanda in modo garbato e si è scusata in anticipo.

Ecco......🤣🤣🤣
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
466
576
93
Italy
Click to expand...
"Concordo pienamente 😂 sarà dovuto al fatto che ci stanno riempiendo la testa con la società "patriarcale" e si vuol dimostrare che il forum é inclusivo".


Essere immediatamente proni ai piedi di una fanciulla, è quanto di più patriarcale ci sia...




Sono stato gentile, sollecito, cavalleresco...
Ora, per favore, per favore, dammela...

OK, chiedo perdono ad Anita e tutti voi, ma è quasi capodanno...
 

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
206
108
43
EU
La cosa che fa abbastanza sorridere qui è la leggera differenza di trattamento nuovo utente in base al presunto sesso.
-UOMO = Prima presentati, leggiti le regole, consulta il forum internazionale per documentarti e non fare troppe domande perchè hai rotto il ca..o ancor prima di iniziare.
Se poi parte con "qual'è il miglior Sub?" praticamente è spacciato.
-DONNA(o presunta tale) = Eccoci come possiamo aiutarti, ecco a te il link x e quello y, le info che cerchi sono questa e quella, aspetta che cerco io per te l'orologio e poi ti giro il link....😂
Che pena ragazzi....
Condivido anche le virgole, leggevo in maniera silente questo post e mi fa sorridere per non dire altro questa stratosferica differenza che c’è in base al se chi si presenta è uomo o donna, siccome il forum pare sia prettamente maschile, quando si presenta una presunta donna alcuni utenti pare che perdano il senno, addirittura cercano i link per “lei” per sembrare carini, ma a che pro? Mentre se invece la controparte è un uomo rompe i cogl***i… è tutto così esilarante :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: MiGra66

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
472
371
63
EU
ecco a te il link

addirittura cercano i link per “lei” per sembrare carini

Perdonatemi, ma mi sento anche io chiamato in causa visto che io stesso mi sono permesso di dare un consiglio su come trovare quello che cercava con tanto di link (SIA MAI! Si fa molta più bella figura mandando a f**lo la gente piuttosto che cercare di dare una mano al prossimo in un forum che esiste anche e soprattutto per questo motivo): vi pregherei gentilmente di non fare di tutta un'erba un fascio grazie. Sono pienamente d'accordo che nel forum (in questo caso, ma anche in generale) ci sia una tendenza maggiore ad assecondare le richieste dell'OP quando questo si presenta come donna, non è il primo caso e probabilmente non sarà l'ultimo. E sono altrettanto d'accordo sul fatto che sia un comportamento penoso e, come direbbero al giorno d'oggi, "cringe" quando l'aiuto viene offerto solo per il fatto che a chiederlo sia una donna o presunta tale. Per quanto mi riguarda si, ho postato un link consigliando quel venditore (visto che consultando la lista dello stock poco prima per vedere se c'era qualcosa che potesse interessarmi, avevo notato la disponibilità dell'orologio in questione) come ho sempre fatto in passato con altri utenti indipendentemente dal loro sesso. Non mi sembra di essere mai stato sgarbato con nessuno o aver avuto preferenze per determinate persone rispetto ad altre. Se posso dare una mano quando so qualcosa lo faccio, che lo chieda un uomo, una donna o chicchessìa non mi importa nulla. E questo lo dimostrano i miei post passati ed anche delle conversazioni private lunghe decine di pagine dove mi veniva chiesto aiuto per un acquisto, es: 152 messaggi scambiati con un utente novizio dove lo aiuto passo per passo nella fase di acquisto ed altro, @il postino confermi?
Quindi rinnovo la richiesta di non generalizzare su tutto appena si vede una risposta che non sia sgarbata come spesso succede purtroppo, e gradirei non essere scambiato per ciò che non sono ovvero un morto di f... che ripeto: è un atteggiamento che concordo essere ridicolo.
Detto questo, buon anno a tutti!
 
  • Like
Reactions: il postino

Lozio

You're Saying I Can Sell?
17/8/22
39
15
8
Massì dai, magari poi glielo dico, mica lo voglio fregare :) È anche un gioco per vedere se se ne accorge, fa sempre l'intenditore...
Scusa ma che vuol magari poi glielo dico? Se glielo dici glielo devi dire subito.
Queste repliche è un piacere godersele ma con consapevolezza di avere al polso delle repliche da poter sfoggiare senza il timore di essere riconosciute.
Stai serena che lui non se ne accorgerá se non è uno del settore o che maneggia Rolex tutti i giorni.
Lascia che sia lui a decidere consapevolmente cosa raccontare alla gente, perché dire a una persona, che poi è anche tuo padre dopo giorni che è un falso lui ci rimarrà malissimo e tu fai proprio una figura di mxxda😄
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Scusa ma che vuol magari poi glielo dico? Se glielo dici glielo devi dire subito.
Queste repliche è un piacere godersele ma con consapevolezza di avere al polso delle repliche da poter sfoggiare senza il timore di essere riconosciute.
Stai serena che lui non se ne accorgerá se non è uno del settore o che maneggia Rolex tutti i giorni.
Lascia che sia lui a decidere consapevolmente cosa raccontare alla gente, perché dire a una persona, che poi è anche tuo padre dopo giorni che è un falso lui ci rimarrà malissimo e tu fai proprio una figura di mxxda😄

Abbi pazienza, mio padre lo conosco da 24 anni, se lo faccio è perché evidentemente è il tipo che poi ride...
 

bertasa

Just call me Anita!
27/12/23
33
15
8
Torino, Basilea, Parigi
Mass msg: non volevo animare una discussione sul patriarcato, volevo solo un'opinione.
Oltretutto le regole sono opinabili, dicono che se si ha dei dubbi si possono postare foto dichiarando i dubbi e io l'ho fatto...
Il mio dubbio era :" Secondo voi è bello? "
 
Status
Not open for further replies.