Ahahah…Opinione rispettabile e veritiera,sono “pensionato” a 53 anni e sto x tornare inEcco che arriva l'opinione impopolare: secondo me non è un modello richiesto perchè fa un po'... pensionato...
![]()

Ahahah…Opinione rispettabile e veritiera,sono “pensionato” a 53 anni e sto x tornare inEcco che arriva l'opinione impopolare: secondo me non è un modello richiesto perchè fa un po'... pensionato...
![]()
![]()
Ne ho avuto uno un annetto fa, mi faceva sentire "vecchio".
“L’effetto oro” non è uguale al gen,da 0 a 10 dico 8,di essere “sgamato” non me ne può fregar di -.La poca durabilità nel tempo è un falso mito,devi indossarlo giudizievolmente (no bagni in mare,insaponato sotto la doccia,attività sportiva…)Non hai paura ti taglino un braccio?
Mi risulta che l'effetto oro non sia mai uguale al gen e un esperto se ne accorge... Per non parlare della durata nel tempo.
Potresti dirmi perchè hai scelto Clean?
Cavolo si che memoriaParte esterna lunetta,in oro rosa NON in acciaio,avranno provveduto sicuramente.
Un anno fa ~,non vendesti un VSF dial nero opaco..?Vetro VS a parte,perchè ora Clean?
Guarda ho tentato in tutti i modi di prenderlo per mia sorella perché lo vedevo molto gioiello femminile
È molto belloDevo ammettere che questo TT ha un suo perchè...
Volevo provare anche il sub acciaio oro giallo dial nero o vs o Cf poi da valutareDevo ammettere che questo TT ha un suo perchè...
Si allo YM, no al seamaster. I bracciali che non si rastremano alla clasp degli omega non li posso soffrire.Volevo provare anche il sub acciaio oro giallo dial nero o vs o Cf poi da valutare
Piuttosto importante e vistoso al polso ma d’estate i TT per me spaccano
Invece mi è caduto l’occhio su questo diver di omega e mi ha incuriosito
![]()
![]()
Mi piace e lo trovo più leggero e meno appariscente
Ed infine voglio vedere questo
![]()
Insomma poi spero di entrare in qualche comunità ed uscirne![]()
Volevo provare anche il sub acciaio oro giallo dial nero o vs o Cf poi da valutare
Piuttosto importante e vistoso al polso ma d’estate i TT per me spaccano
Invece mi è caduto l’occhio su questo diver di omega e mi ha incuriosito
![]()
![]()
Mi piace e lo trovo più leggero e meno appariscente
Ed infine voglio vedere questo
![]()
Insomma poi spero di entrare in qualche comunità ed uscirne![]()
Quindi riguardo il 126621, avendo già un vetro deep pronto, quale devo prendere? VSF o Clean?
Posso vedere una foto del Santos? Fabbrica?Si, dopo un Santos 35 oro rosa e un Fusion 42 oro rosa, questo lo vedo bene.
Purtroppo è sempre una scelta personaleQuindi riguardo il 126621, avendo già un vetro deep pronto, quale devo prendere? VSF o Clean?
Credo sia già troppo tardi ormaiSi entraci prima che sia troppo tardi per te![]()
Su questo purtroppo non c’è letteraturaQuesto mi attrae molto,la placcatura,si dice,essere la migliore in assoluto fra le reps.
KF produce anche i Sub TT e full gold.
Riguardo i Sub TT li ho avuti entrambi gen,entrambi rubati (nel 2005 dial blue al sottoscritto,nel 2015 dial nero a mio padre,ma non voglio rovinarmi la giornata…),con il dial blue è spettacoloso
![]()
Mah lo ym per me è sottovalutato ma ha una bella lineaVedo che da quando ho aperto la discussione lo YM sta facendo conquiste !!!
Avendo già un deep disponibile dico Clean o KF,magari Feefo ne sa qualcosa in +…Quindi riguardo il 126621, avendo già un vetro deep pronto, quale devo prendere? VSF o Clean?
No, io sono l'ultimo a cui chiedere questo genere di cose. Intanto perchè di solito me ne frego dei dettagli, se mi piace un orologio, lo provo e vedo ma non mi faccio necessariamente fermare da sottili discrepanze con il gen. In secondo luogo, io di YM ne so poco, tant'è che comprai un EWF Rhodium, tanto per provarlo e perchè poco caro e spedito localmente. In sè e per sè un bell'orologio (in generale, non parlo della qualità dell'EWF che era sotto la media), ma non è scattata la scintilla. Semplicemente non faceva per me in quel momento.Avendo già un deep disponibile dico Clean o KF,magari Feefo ne sa qualcosa in +…