Il gen è quello a dx mi confermi ?
Johnny Depp mi avrebbe preventivato 380 euro + lavoro.300 euro per un vetro gen blisterato e’ poco secondo me, occhio.
Confermo.Il gen è quello a dx mi confermi ?
Premesso bisognerebbe vederli dal vivo perchè le foto a volte non rendono bene. Però noto nettamente un colore diverso della lancetta (blu più scura sul VSF) e inoltre i numeri del datario più sottili. Non si può certo dire sia uguale, credo che Clean faccia meglio qui.Confermo.
Il VSF,notavo,è uscito 7/8 mesi dopo il Clean,quindi,conoscendone perfettamente pregi e difetti,dubito fortemente l’abbia peggiorato,se così si può dire.Ad ogni modo,x amor di Dio,a me non viene in tasca nulla,a te l’ardua scelta
Questo l’ho ordinato
Questo l’ho ordinato
Dovrebbe arrivarmi a fine mese
Sono curioso di vederlo
Anche se lo ritengo un modello molto più estivo
Ho letto e visto molto
Alla fine ho optato per un clean
Ti sto leggendoNon hai paura ti taglino un braccio?
Mi risulta che l'effetto oro non sia mai uguale al gen e un esperto se ne accorge... Per non parlare della durata nel tempo.
Potresti dirmi perchè hai scelto Clean?
“Ho letto e visto molto”,sacrosanto,ma in questo caso,VSF,sembra,aver fatto un clamoroso “autogolaço”..!Questo l’ho ordinato
Dovrebbe arrivarmi a fine mese
Sono curioso di vederlo
Anche se lo ritengo un modello molto più estivo
Ho letto e visto molto
Alla fine ho optato per un clean
Cosa vuoi dire?“Ho letto e visto molto”,sacrosanto,ma in questo caso,VSF,sembra,aver fatto un clamoroso “autogolaço”..!
Ti sto leggendo
E mi sembra che hai una aspettativa troppo alta per una replica
Per me col livello raggiunto penso sempre che o prendi clean o prendi vs e caschi comunque bene
Fai le pulci al datario ed alla lancetta dei secondi ma come sempre dentro questo forum si perde di vista la realtà
Parliamo di una spesa di 500 euro contro 12/15k del gen
Per esperienza ti posso dire che ad esempio mio fratello ha il rootbeer gen, io ho preso la Rep per un confronto
Ti posso dire che la vera differenza che ho notato era il marrone dell’inserto più scuro sul gen
Un mio amico ha visto le foto e non vedeva differenze
Ste cose le guardiamo noi del forum per paura di essere sgamati
Poi certo il datario era leggermente più ingrandito (elemento che só adesso clean ha sistemato) ed il colore oro rosa dipendeva molto dalla luce non c’era una differenza clamorosa, ovviamente il gen era leggermente più chiaro
Detto questo ho scelto clean perché comunque avrei un vetro vs da far montare e poi il movimento vr di clean non è affatto male
Ho letto molto ho visto molte foto alla fine ho optato per clean
Allego un paio di foto che mi hanno fatto scegliere il clean
Non sarà così 1:1 rispetto al gen? Pazienza a me piace molto
![]()
![]()
Parte esterna lunetta,in oro rosa NON in acciaio,avranno provveduto sicuramente.Cosa vuoi dire?
Ecco che arriva l'opinione impopolare: secondo me non è un modello richiesto perchè fa un po'... pensionato...Non è un modello molto richiesto, un po' perchè per molti credo sia troppo simile al sub che è più famoso e icononico, un po' per essere un po' delicato. Ma per una rep questi aspetti sono secondari alla fine.
Ecco che arriva l'opinione impopolare: secondo me non è un modello richiesto perchè fa un po'... pensionato...
![]()
Questo perchè l'impermeabilità si ferma a 100 mt ?![]()