• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rlx Yatch-Master 40

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Uno dei problemi più grandi di chi non ha mai visto un gen è proprio questo.
Non voglio sembrare sbruffone, ma è la verità: il loro problema è la paura di essere scoperti, e per questo cercano la perfezione.
tutto riassunto qui
ben detto Antonio
avevo in vendita un sub giorni fa mi è stato chiesto di mandare un video per sentire il sound della bezel (sub nero vs pellicolato nuovo mai usato che praticamente sappiamo tutti che è gen praticamente)

Last edited:
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
126613LB gen ,RRR non allineato , non parliamo di 500€. Sai quanto ci metto ad allinearlo? Ma non me ne frega nulla.
Vi mando una foto e lascio a voi i commenti
non so quanto hai aspettato per averlo ma per me era da instant RL :D
:D:D

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
187
100
43
Italy
tutto riassunto qui
ben detto Antonio
avevo in vendita un sub giorni fa mi è stato chiesto di mandare un video per sentire il sound della bezel (sub nero vs pellicolato nuovo mai usato che praticamente sappiamo tutti che è gen praticamente)
solo sentire il sound della bezel ??? Il test del sognaglio no ?

• Haha
Reactions: Sundek

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
No questo è più scuro del normale, ma potrebbe trattarsi come dice Feefo solo di un problema delle foto. Sinceramente non mi ero mai accorto che i VSF abbiano il quadrante più scuro dei Clean...

@Sundek scusa è questo il problema che noti? Cosa mi suggerite? Servono altre foto per capire meglio?

Ma alla fine anche con questo che scelta hai fatto?
Teoricamente dal 12 febbraio dovresti averlo in mano o, se rifiutato, comunque dovresti aver ricevuto il successivo