• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rlx Yatch-Master 40

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
Tu cosa ne pensi del colore di questo Dial VSF? A te piace più scuro del Clean? Penso che i quadranti YM VSF siano di default più scuri dei CF YM...caso mai puoi provare a chiedere al TD per un cambio di Factory
No questo è più scuro del normale, ma potrebbe trattarsi come dice Feefo solo di un problema delle foto. Sinceramente non mi ero mai accorto che i VSF abbiano il quadrante più scuro dei Clean...

@Sundek scusa è questo il problema che noti? Cosa mi suggerite? Servono altre foto per capire meglio?

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
scusa è questo il problema che noti? Cosa mi suggerite? Servono altre foto per capire meglio?
il clean lo vedi da te era nettamente meglio da questo punto di vista
con altre angolature sembrerebbe ok
valutazioni personali non mi sbilancio

Manuelito108

Known Member
20/2/23
190
77
28
EU
Io ho VSF ed è perfetto il dial, nessun tono più scuro. In questo tuo o probabilmente come dicono si tratta di un effetto luci oppure effettivamente è più scuro del normale. Tieni conto che il dial dovrebbe avere delle microlinee che fanno fare un effetto stupendo al sole, questo non sembra averne (probabilmente poiché scuro data l'illuminazione)

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
188
101
43
Italy
ma quello è un problema di luce, sicuramente ha usato gli ombrelli per fare luce con le lampade dove si regola il colore, come in tutte le lampade ci sono diversi tipi di bianco tipo caldo freddo etc.. secondo me è un bianco cold o bianco white che da un effetto grigio ( che poi viene modificato dal computer per un ecommerce per togliere questo grigio che fa tutto piu scuro ) guarda anche il fondo.

• Like
Reactions: Kaer

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
Io ho VSF ed è perfetto il dial, nessun tono più scuro. In questo tuo o probabilmente come dicono si tratta di un effetto luci oppure effettivamente è più scuro del normale. Tieni conto che il dial dovrebbe avere delle microlinee che fanno fare un effetto stupendo al sole, questo non sembra averne (probabilmente poiché scuro data l'illuminazione)
Si probabilmente è come dite sarà un problema di foto per cui il quadrante appare scuro.
Riguardo l'attaccatura della cassa al bracciale, il tuo come è? C'è un po' di spazio come sul mio? Avresti una foto?

Manuelito108

Known Member
20/2/23
190
77
28
EU
Si probabilmente è come dite sarà un problema di foto per cui il quadrante appare scuro.
Riguardo l'attaccatura della cassa al bracciale, il tuo come è? C'è un po' di spazio come sul mio? Avresti una foto?
Purtroppo non ho una foto al momento però se non erro te l'avevo inviata tempo fa in questo topic

Rolexman72

The most effective way to do it, is to do it.
23/5/18
273
318
63
Italia
Prova a dare uno sguardo a questi thread della sezione internazionale, magari trovi più informazioni

just_roberto1975

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
24/12/19
67
34
17
Italy
Mi dispiace, ma a questo punto devo dirlo:
Compratelo originale.
Ecco, l'ho scritto....:rolleyes:
purtroppo a volte è questo il succo di tutto
come aveva detto JD troppe aspettative su una rep del valore di 500 euro
sempre a trovare il cavillo che si troverà sempre perchè sappiamo che è una rep
e poi per una valutazione più corretta del dial basta vedere i gen su chrono24 troverai i dial come il tuo

• Like
Reactions: Johnny Depp

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
allego una foto, la prima, di un clean e di un paio di vs per arricchire e creare ancora più disagio...nel 3d
:)

Last edited:

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
purtroppo a volte è questo il succo di tutto
come aveva detto JD troppe aspettative su una rep del valore di 500 euro
sempre a trovare il cavillo che si troverà sempre perchè sappiamo che è una rep
e poi per una valutazione più corretta del dial basta vedere i gen su chrono24 troverai i dial come il tuo
Si ma non è che ogni volta dovete ricordarmi che le rep costano 500 euro.
Il sito consente di esporre dei dubbi sulle QC e io l'ho fatto. Hai qualche problema?
Ti ricordo che sul forum ci sono post chilometrici che analizzano confronti e dettagli sulle rep di ogni tipo, con ingrandimenti 100x e analisi di ogni minuscolo particolare. Perchè non vai a scrivere questo anche li?
Comunque se i moderatori lo ritengono opportuno possono anche chiudere questa discussione, grazie.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,566
866
113
Si ma non è che ogni volta dovete ricordarmi che le rep costano 500 euro.
Il sito consente di esporre dei dubbi sulle QC e io l'ho fatto. Hai qualche problema?
Ti ricordo che sul forum ci sono post chilometrici che analizzano confronti e dettagli sulle rep di ogni tipo, con ingrandimenti 100x e analisi di ogni minuscolo particolare. Perchè non vai a scrivere questo anche li?
Comunque se i moderatori lo ritengono opportuno possono anche chiudere questa discussione, grazie.
In verità, noi (Dolce Vita) abbiamo sempre voluto prendere le distanze da quei 'tecnici di radiologia'. Quindi potrei tranquillamente ritornare al mittente la tua richiesta. Perchè non vai a scrivere lì?
Oppure, mentre aspetti i tempi del concessionario, puoi sperare, facendola cambiare ogni volta che hai qualche dubbio, di beccare la replica perfetta dai TD,

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
In verità, noi (Dolce Vita) abbiamo sempre voluto prendere le distanze da quei 'tecnici di radiologia'.
le famose scintigrafie dei tecnici di rwi ahahahaah

con ingrandimenti 100x
ed è quello il male che si fa ai nuovi utenti infatti...
Il sito consente di esporre dei dubbi sulle QC e io l'ho fatto.
a me ricordi molto un vecchio utente di questo forum Raffaello.can mi sembra sia scritto così... al quale sono successe le stesse identiche cose, nonostante l'utenza tentasse di spiegargli che gli orologi che ci sottoponeva fossero buoni

purtroppo ogni orologio in mano a td diversi avrà luci diverse a me per esempio, quando vedo le qc di ctime, lo stesso orologio fa un effetto peggiorativo rispetto ad altri td, ma l'orologio è lo stesso, quindi questo tuo vs sarà, come dial, come il vs di un altro, la differenza, se c'è, può solo esserci tra diverse factory, ma non è detto che ci sia, per il livello raggiunto
a me pure piacerebbe avere in mano uno ym di clean ed uno di cf e poi vendere l'altro, ma così non ne esco mai

Last edited:
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Johnny Depp

WATCHMAKER
Vendor (Watch Repair)
Gold Patron
Certified
30/12/14
4,288
4,135
113
ITALY
Uno dei problemi più grandi di chi non ha mai visto un gen è proprio questo.
Non voglio sembrare sbruffone, ma è la verità: il loro problema è la paura di essere scoperti, e per questo cercano la perfezione.
Non io stancherò mai di dirlo.

126613LB gen ,RRR non allineato , non parliamo di 500€. Sai quanto ci metto ad allinearlo? Ma non me ne frega nulla.
Vi mando una foto e lascio a voi i commenti
Spero che questo faccia riflettere a tanti pseudo “esperti”

Last edited: