• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

crack3us

Getting To Know The Place
24/10/18
85
6
8
Mi domando come mai non riescono a farne uscire uno di buona fattura, non mi sembra che il gen sia così articolato da non poterlo replicare...

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Giù .. se volevi farmi invidia ci sei riuscito !! ????.. adesso becco sead e gli chiedo se riesce a recuperarmelo

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Vedi che ti dice, nel caso chiedo anche al mio contatto.

Floyd2

23/2/19
26
10
3
Ragazzi, chiedo una vostra opinione.
Come giudicate la differenza tra le tacche sul bezel di questo orologio?

Perché chiaramente una è diversa dalle.altre, ma non riesco a capire se è semplicemente sporco, o è un problema di lavorazione

105pfuv.jpg

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Strano, si dovrebbe vedere qualche altra angolazione per verificare che non sia la luce. Ad ogni modo se fossero davvero cosi’ scuri, il TD non avrebbe proprio dovuto mandarle queste foto.

Floyd2

23/2/19
26
10
3
Strano, si dovrebbe vedere qualche altra angolazione per verificare che non sia la luce. Ad ogni modo se fossero davvero cosi’ scuri, il TD non avrebbe proprio dovuto mandarle queste foto.

​​​​​​Per me non può essere la luce. Sono due foto da due angolazioni diverse che mostrano lo stesso problema. Per me è un problema di lavorazione. Manca del materiale o il solco non è stato riempito in maniera adeguata. Può succedere durante la produzione...ma che cerchi di rifilarlo al cliente facendo finta di niente...non deve succedere.

Inoltre, non ho mai visto un timegraph con una amplitude così bassa...202°. D'accordo che il timegraph vuol dire poco...però...

Penso che IL TD non abbia più questo modello in stock (da quello che leggo nel forum internazionale) e sta cercando di piazzare questo pezzo, magari scartato da qualcun'altro.

Vediamo come procede.

Floyd2

23/2/19
26
10
3
mi preoccuperei di più di quella sporcizia ad ore 3, se è sul vetro o sul dial, e di quell'alone scuro al bordo interno del bezel proprio sotto il 40

Tutto già abbondantemente segnalato al TD, che continua a dire "it looks pretty good". Tra l`altro si intravede l`alone anche in zona 25 e 30. Faccio fatica a capire come può un TD pensare di vendere una cosa del genere. Immagina non fosse trusted...

MaraCarfagna

Certified
19/6/17
98
20
8
Tutto già abbondantemente segnalato al TD, che continua a dire "it looks pretty good". Tra l`altro si intravede l`alone anche in zona 25 e 30. Faccio fatica a capire come può un TD pensare di vendere una cosa del genere. Immagina non fosse trusted...

Ma chi sarebbe il TD in questione?

eberhard4

Known Member
1/2/19
163
40
28

Io ho sempre più l'impressione che i td tentino di rifilare pezzi giá rifiutati o evidentemente fallati ai nuovi utenti. Per ora sono al quinto orologio rifiutato..
Sinceramente non capisco certi user che difendono a spada tratta i td

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Io ho sempre più l'impressione che i td tentino di rifilare pezzi giá rifiutati o evidentemente fallati ai nuovi utenti. Per ora sono al quinto orologio rifiutato..
Sinceramente non capisco certi user che difendono a spada tratta i td

non hai torto, secondo te quando qualcuno rifiuta un orologio viene buttato? cercano di rifilarlo al prossimo. sono molto shady comunque, tra falsi timegraph ecc...

Floyd2

23/2/19
26
10
3
Ma chi sarebbe il TD in questione?

Nel mio caso puretime. Ma non credo che il chi sia una discriminante.
Comunque ora si è convinto e dice che me ne procura un'altro. Sperando non sia un altro scarto.

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma ovvio ragazzi, secondo voi di tutti quelli scartati cosa se ne fanno? Ci provano. Certo, il loro mercato principale è quello interno, li credo, sono molto più easy. Ma anche questo business che hanno messo su con gli amministratori dei forum è molto importante, quindi ogni tanto una bella tirata d'orecchie non sarebbe male.

• Like
Reactions: mari115

eberhard4

Known Member
1/2/19
163
40
28
Ma ovvio ragazzi, secondo voi di tutti quelli scartati cosa se ne fanno? Ci provano. Certo, il loro mercato principale è quello interno, li credo, sono molto più easy. Ma anche questo business che hanno messo su con gli amministratori dei forum è molto importante, quindi ogni tanto una bella tirata d'orecchie non sarebbe male.

Esatto. Ma ogni tanto pare che vengano sempre messi al primo posto e "scusati" per qualunque cosa..
non dimentichiamoci che questi sono trafficanti di orologi falsi cinesi, che probabilmente hanno un guadagno del 300% su ogni pezzo che vendono e che, avendo il monopolio e facendo tra loro un cartello, ci prendono per il culo assieme alle factory con i loro vari v1 v2 v1000 a cui siamo costretti a sottostare.
Pensate che rispediscano un orologio se la dogana te lo blocca solo per far felice il cliente??
Questi hanno margini da capogiro, anche se te ne spedissero 3 sarebbero comunque in utile. Almeno garantissero a tutti un minimo di qc..
Io alla fine ho chiesto un rimborso e proverò con diverso dealer mettendo subito in chiaro cosa pretendo quando spendo 400€

Perdonate l'ot, ma quando ce vò, ce vò! ;)

Floyd2

23/2/19
26
10
3
Alla fine mi ha mandato delle nuove foto di un orologio, apparentemente, nuovo.
Dalle foto inviate mi pare un esemplare decisamente migliore. Quindi accetterò e vediamo un po' quando arriva. Vi tengo aggiornati.

• Like
Reactions: mari115