Ma ovvio ragazzi, secondo voi di tutti quelli scartati cosa se ne fanno? Ci provano. Certo, il loro mercato principale è quello interno, li credo, sono molto più easy. Ma anche questo business che hanno messo su con gli amministratori dei forum è molto importante, quindi ogni tanto una bella tirata d'orecchie non sarebbe male.
Esatto. Ma ogni tanto pare che vengano sempre messi al primo posto e "scusati" per qualunque cosa..
non dimentichiamoci che questi sono trafficanti di orologi falsi cinesi, che probabilmente hanno un guadagno del 300% su ogni pezzo che vendono e che, avendo il monopolio e facendo tra loro un cartello, ci prendono per il culo assieme alle factory con i loro vari v1 v2 v1000 a cui siamo costretti a sottostare.
Pensate che rispediscano un orologio se la dogana te lo blocca solo per far felice il cliente??
Questi hanno margini da capogiro, anche se te ne spedissero 3 sarebbero comunque in utile. Almeno garantissero a tutti un minimo di qc..
Io alla fine ho chiesto un rimborso e proverò con diverso dealer mettendo subito in chiaro cosa pretendo quando spendo 400€
Perdonate l'ot, ma quando ce vò, ce vò!