• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pacco in dogana con triangolata uk

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ragazzi, sto aspettando una spedizione triangolata da Ryan, mi state facendo venire un'ansia non indifferente.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk


Hai un tracking dalla cina o dall'uk?
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
ho contattato ryan ma fa il finto tonto sulla questione, sono un po deluso ...
a sto punto non ha proprio davvero senso la triangolata, aveva ragione gigi77
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Buongiorno Duca-conte,ho ricevuto il tuo medesimo "trattamento" il mese scorso_Ordine effettuato il giorno 05/10 ricevuto il giorno 19/10.Partito da HK è arrivato a Londra,transitato dai 2 principali aeroporti londinesi ne ho perse le tracce e me lo sono ritrovato a casa consegnato da Poste Italiane.Non mi preoccuperei.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Buongiorno Duca-conte,ho ricevuto il tuo medesimo "trattamento" il mese scorso_Ordine effettuato il giorno 05/10 ricevuto il giorno 19/10.Partito da HK è arrivato a Londra,transitato dai 2 principali aeroporti londinesi ne ho perse le tracce e me lo sono ritrovato a casa consegnato da Poste Italiane.Non mi preoccuperei.

io ne ho ricevute due di spedizioni così e mi aveva assicurato che non faceva dogana ... ma così non è
Tanto vale fare la diretta e non spendere di più inutilmente, facendo allungare anche di parecchio i tempi di attesa
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Ragazzi calma, il suo tracking code è dalla gran bretagna per cui nessuna presa per il culo. Il fatto che tu abbia ricevuto solamente un tracking code può essere normale poiché il pacco dalla cina a UK è spedito a nome di terzi. Anche Lucy con me fece così. Se però il tuo tracking code finisce con GB significa che il pacco proviene dalla gran bretagna per cui è una triangolata vera e propria. Il fatto che sia in dogana può essere una dicitura delle poste, anche se molto strano. Normalmente i pacci in EU non passano per dogana, quindi pazienta e tienici aggiornati. ;)

ma con la Brexit come finiremo? Secondo voi come effettueranno la triangolata i vari td? E Sead ad esempio che ha uno stock in UK?
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
ma con la Brexit come finiremo? Secondo voi come effettueranno la triangolata i vari td? E Sead ad esempio che ha uno stock in UK?

Con la brexit ci sono due soluzioni, o fanno la triangolata tramite un altro paese (tipo spagna) oppure la tolgono completamente.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Con la brexit ci sono due soluzioni, o fanno la triangolata tramite un altro paese (tipo spagna) oppure la tolgono completamente.

Volendo hanno contatti dappertutto, spagna germania francia ect..
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
70
15
8
Io con Trusty non ho avuto mai problemi, due tracking, il primo su UK e poi da UK a ita, di solito poi è Poste Italiane che consegna a mezzo Raccomandata.

E' solo scomodo perchè, perlomeno da me, se non sei a casa devi aspettare tre giorni e solo poi puoi andare a ritirare la giacenza in Posta....quando col corriere di solito se non mi trova chiama e ci mettiamo d'accordo....

attento alle traduzioni in italiano dai siti di tracking, forse è solo fermo/giacente in un sito in entrata e la traduzione lo segnala come "Dogana" - attenderei con pazienza a vedere sviluppi.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Credo che alla fine della fiera sia sempre bene seguire ciò che ti consiglia,Intime nel mio caso,al momento di piazzare l'ordine.Dopo tutto,per quanto mi riguarda,la differenza di costo è minima e non mi corre dietro nessuno...fino ad oggi...
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Risposta di kuvarsit :
Every package that goes abroad is going through customs, so don't worry too much.

La trovo una presa per il culo, gli ho risposto. E lui mi ha detto di stare tranquillo che arriveranno... Come comportarmi?
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
70
15
8
Attendi con pazienza, e, sei hai tempo....prega.... :)

che vuoi fare, aspetta qualche giorno e poi eventualmente lo risenti....
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Anche secondo me si tratta di una traduzione superficiale. Da UK non c’e’ dogana, quindi penso tu debba solo attendere un po’.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Riguardo ad una traduzione superficiale sono assolutamente d'accordo_Ora,scusate l'ignoranza,ma tutto ciò che arriva in UK non passa attraverso la dogana locale?Che poi da UK all'Italia non ci sia dogana posso capire,ma da HK a UK?Grazie.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Intendo tutto ciò che arriva in UK da oltre oceano o per quanto ci riguarda direttamente da Cina e HK.
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Intendo tutto ciò che arriva in UK da oltre oceano o per quanto ci riguarda direttamente da Cina e HK.

Ovvio! Però una volta che il pacco viene rispedito da UK ormai la dogana l'ha passata per cui non può essere in dogana in Italia.