• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

moonwatch omega info

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
605
541
93
Apollo 11 40th Anniversario,carica manuale,lancette contatori (corrette da orologiaio) funzionanti come il gen.
PureTime dispone di ultima versione,OMF factory.

Caspita non sapevo si potesse fare...la modifica del contatore al 6.

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Ragazzi cosa ne pensate? Lo prendo in attesa di prendermi piu avanti il genuine oppure faccio un altro po di sacrifici e prendo il gen?

Per 350 euro ci sono davvero tante alternative fatte meglio. Io lo dico per te, conosco bene il gen e non ha niente a che vedere con le rep disponibili

nikonthemoon

Getting To Know The Place
25/11/20
27
0
1
Apollo 11 40th Anniversario,carica manuale,lancette contatori (corrette da orologiaio) funzionanti come il gen.

conosco il bulova troppo pesante (44 di diametro) , seppur bello e piu economico.

questo moonwatch apollo che ha linkato cosa mi dici, sei soddisfatto? è molto pesante al polso per esempio io ho un polso fine, la qualità è buona? grazie mille mi piace assai e mi sa che procedo all'ordine se mi dai qualche parere. per quanto concerne la maglia poi posso portarlo in orologiaio a toglierne qualcuna (il trust dealer non credo lo faccia..) grazie

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
ZmQftb.jpg

Vs gen:

ZmPrfL.png

Direi che le foto parlano da sole @nikonthemoon

Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Vs gen:

ZmPrfL.png

Direi che le foto parlano da sole @nikonthemoon

Direi che la vita reale NON è il forum e che la differenza la fa “l’indossatore” molto + dell’orologio,esattamente come x gli abiti!
Poi,si parla di gen (o di mod incredibli) come se piovessero e non ci si deve/può permettere uno sfizio da 350€...

Last edited:

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Direi che la vita reale NON è il forum e che la differenza la fa “l’indossatore”

Certo, pienamente d'accordo, infatti lo dico sempre. MA io non lo prenderei per principio, sapendo appunto che contatori e pushers sono nella posizione sbagliata, per non parlare del resto.

Poi,si parla di gen come se piovessero e non ci si può permettere uno sfizio da 350€...

Che intendi?

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
e bellissimo, diciamo che e molto simile al gen mi hai convinto dove posso ordinarlo che mi consigli

Scusami forse abbiamo visto due foto diverse lol

Comunque, se ti piace prendilo, qualunque TD te lo può procurare. In ogni caso io ti consiglio di prendere una rep fatta un po' meglio.

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Scusami forse abbiamo visto due foto diverse lol

Comunque, se ti piace prendilo, qualunque TD te lo può procurare. In ogni caso io ti consiglio di prendere una rep fatta un po' meglio.

Come volevasi dimostrare;)

Last edited:

nikonthemoon

25/11/20
27
0
1
Ragazzi scusatemi ma essendo a lavoro ho fatto un po di casini vedendo le foto................il Gen è chiaro che è il gen, figo ma costa 5000 dobloni.
Il rep ha delle proporzioni diverse ma alla fine....chi se ne frega: voglio buttare quei 350 senza troppe complicazioni.

Mary115 mi parlavi di oyster pre 2020, quale ti riferisci? è molto vicino al gen? anche quello potrebbe essere un possibile acquisto.

Grazie a tutti, scusate per la confusione e un saluto dalla sardegna.

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28

mi piacerebbe sapere che modifica viene fatta al meccanismo per far funzionare il contatore al 6 come sul lemania

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
mi piacerebbe sapere che modifica viene fatta al meccanismo per far funzionare il contatore al 6 come sul lemania

La modifica me la fece Harleysta91 + prova impermeabilità + lucidatura,il bracciale è veramente molto bello.Fatto sta,in origine,il contatore al 6 segnava le ore dell’orologio,dopo la mod,segna le ore del cronografo,ovviamente quando funzionante.

Last edited:

nikonthemoon

25/11/20
27
0
1
scusate lignoranza. l orologio funziona bene e tutto solo questo non e funzionantw senza nessuna modifica giusto?

leggevo: la carica manuale dura non tanto. che te ne pare te che lo hai?
non so se esista lo stesso modello apollo versione automatica, non credo (certo che omega con sta cosa della carica manuale nello spazio ha espresso un po una cappellata..) in assenza di gravita poteva fare un orologio automatico che aveva la possibilità cmq di carica manuale.

cmq molto bello, sono in contatto con pure time e altre dealer per ordinarlo, il prezzo attuale e di circa 378 e paghero credo con una visa sperando il cambio non mispenni...

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
605
541
93
Mynkiha !! Un drago...sto dicendo veramente.
L'unica cosa che mi trattiene dal prendere un omf Speedy manuale, al di là della distanza dei contatori, é proprio il funzionamento del subdial at 6.