Io solitamente dico sempre se é una Rep o meno, non ho necessità di apparire diversamente da quello che sono, spesso accade l'opposto, pur ammettendo che si tratta di una Replica, pensano che sia un Gen... 

Si anch’io nella mia cerchia di chi mi conosce amici/familiari lo dico ma perché io acquisto le rep dei gen che ho solo per soffrire meno se mi rapinano visto che ormai è pericoloso girare ovunqueIo solitamente dico sempre se é una Rep o meno, non ho necessità di apparire diversamente da quello che sono, spesso accade l'opposto, pur ammettendo che si tratta di una Replica, pensano che sia un Gen...![]()
Al tuo 99,9% toglierei un 30/40% di maleintenzionati/E in un qualche modo (E maiuscola non a caso…),la “piccola” (Km quadrati) Milano è come São Paulo.Si infatti ti do pienamente ragione, alla fine penso che nel 99.9% dei casi agli altri interessi poco e niente se al polso hai una rep o un gen, al massimo te lo guardano e dicono bell’orologio.
Comunque per coerenza intendo gente che esce con il solito gruppo di persone/colleghi o altro e all’improvviso se ne esce che ne so con un sub o un daytona ma che rispecchia il suo stile di vita. Ma se hai fatto un lavoro da fame e guidi un rottame fino a ieri sei poco credibile![]()
Lo status è la cosa più importante in questo mondoSi infatti ti do pienamente ragione, alla fine penso che nel 99.9% dei casi agli altri interessi poco e niente se al polso hai una rep o un gen, al massimo te lo guardano e dicono bell’orologio.
Comunque per coerenza intendo gente che esce con il solito gruppo di persone/colleghi o altro e all’improvviso se ne esce che ne so con un sub o un daytona ma che rispecchia il suo stile di vita. Ma se hai fatto un lavoro da fame e guidi un rottame fino a ieri sei poco credibile![]()
Io indossavo tutto gen anche dopo un paio di rapine ma mi son deciso di passare alle rep dopo l’ultima rapina che mi hanno fatto non a caso a Milano in macchina strappandomi l’orologio dal polso perché finestrini abbassato al semaforo. Oltre al fatto che ora non abbasso più i finestrini quando sono in macchina, almeno se mi rapinano non mi gira il cazz in quanto mi han rapinato per 5-6-700€ e non 10-20-30kAl tuo 99,9% toglierei un 30/40% di maleintenzionati/E in un qualche modo (E maiuscola non a caso…),la “piccola” (Km quadrati) Milano è come São Paulo.
Se sei un povero Cristo,con tutto il rispetto,e spendi 500€ x una rep,non sei poco credibile,sei un PIRLA!
Ad ogni modo,tutto ciò che indosso io è gen,non vedo l’opportunità di giustificare nulla a nessuno,famigliari strettissimi a parte
Ormai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenzaLo status è la cosa più importante in questo mondo
Viviamo in un mondo di morti di fame,+ ostenti,MAI intelligente,+ se ne approfittano,dal caffè al bar al concessionario…PORSCHEOrmai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenza
Non la vedo cosi'... chi davvero VALE, non ha bisogno di OSTENTARE. Chi ostenta solitamente lo fa per sembrare qualcosa/qualcuno che non sara' mai, e spesso si rende ridocolo.Ormai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenza
No peró capisci che (esempio banale) vedi un avvocato pensi abbia un gen al polso se un operaio dai subito per scontato un falso..quando magari è il contrario e l’operaio ha fatto sacrifici per realizzare un suo piccolo sognoOrmai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenza
“Tutto ciò che indosso io è gen” intendevo che lo è a prescindere,anche una rep.Non non capisco e non capirò mai xchè giustificarsi preventivamente (come le revisioni preventive),nessuno si permetterebbe di chiedermelo,sono fatti miei!Ripeto,famigliari stretti esclusi.Io indossavo tutto gen anche dopo un paio di rapine ma mi son deciso di passare alle rep dopo l’ultima rapina che mi hanno fatto non a caso a Milano in macchina strappandomi l’orologio dal polso perché finestrini abbassato al semaforo. Oltre al fatto che ora non abbasso più i finestrini quando sono in macchina, almeno se mi rapinano non mi gira il cazz in quanto mi han rapinato per 5-6-700€ e non 10-20-30k![]()
Metti sempre il link così aiuti le persone in questa sezione ad evitare meno domande su questo argomento![]()
Utile come indicazione di massima, anche se non aggiornatissima, io il VSF Sub "no date" lo considero migliore del "date"....![]()
Who Makes the Best Guide
docs.google.com
Magari hai ragione, ma se un forumista ti sgama che male c'e'..............al limite vi fate una bella chiacchierata sui cristalli Cleancredo che una persona che ne capisce, segue il forum e te lo vede al polso, se si sofferma un attimo sulle sfere, notw facilmente che sono rep.
Ma, ripeto, forse sbaglio
Si vero, anche tenedo conto che la gente non va in giro a spiare cosa hai al polso. La maggioranza degli umani se ne frega alla grande.Io cmq tutta questa paura di essere "sgamati" non la capisco.... Perché non dire la verità da subito? Alla fine far credere che sia un Gen é come illudere se stessi... Io l'ho sempre detto, e più volte non sono stato creduto, alterno Gen e Rep a seconda delle situazioni senza farmi troppi problemi. Come detto già da altri, il primo segno di Fake é chi lo indossa e come lo indossa....![]()
Sfido anche un venditore di orologi a capire se è gen o rep al polso, quindi senza prenderlo in mano senza zoom senza foto e senza paragone gen vicino, certo non vale per tutte le rep però in certi modelli impossibile, e poi chi è il matto che ti dice a bello il Rolex lo posso prendere in mano??? Lo posso vedere da vicino con lo zoom?? Poi resta sempre il problema se siete appassionati o siete ostentatori con la paranoia dietro, lì il problema rep o gen è l’ultimo