• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior Clone rolex otb

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Io solitamente dico sempre se é una Rep o meno, non ho necessità di apparire diversamente da quello che sono, spesso accade l'opposto, pur ammettendo che si tratta di una Replica, pensano che sia un Gen... 🤣
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
611
805
93
Italy
Io solitamente dico sempre se é una Rep o meno, non ho necessità di apparire diversamente da quello che sono, spesso accade l'opposto, pur ammettendo che si tratta di una Replica, pensano che sia un Gen... 🤣
Si anch’io nella mia cerchia di chi mi conosce amici/familiari lo dico ma perché io acquisto le rep dei gen che ho solo per soffrire meno se mi rapinano visto che ormai è pericoloso girare ovunque 😅
Per gli estranei mi astengo tanto non mi conoscono e nessuno mi viene a chiedere “ma è originale?” 😂
 
  • Like
Reactions: Jaguat1289

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,293
230
63
🇧🇷
Si infatti ti do pienamente ragione, alla fine penso che nel 99.9% dei casi agli altri interessi poco e niente se al polso hai una rep o un gen, al massimo te lo guardano e dicono bell’orologio.

Comunque per coerenza intendo gente che esce con il solito gruppo di persone/colleghi o altro e all’improvviso se ne esce che ne so con un sub o un daytona ma che rispecchia il suo stile di vita. Ma se hai fatto un lavoro da fame e guidi un rottame fino a ieri sei poco credibile 😂
Al tuo 99,9% toglierei un 30/40% di maleintenzionati/E in un qualche modo (E maiuscola non a caso…),la “piccola” (Km quadrati) Milano è come São Paulo.
Se sei un povero Cristo,con tutto il rispetto,e spendi 500€ x una rep,non sei poco credibile,sei un PIRLA!
Ad ogni modo,tutto ciò che indosso io è gen,non vedo l’opportunità di giustificare nulla a nessuno,famigliari strettissimi a parte
 
  • Like
Reactions: Luxfer

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
354
72
28
EU
Si infatti ti do pienamente ragione, alla fine penso che nel 99.9% dei casi agli altri interessi poco e niente se al polso hai una rep o un gen, al massimo te lo guardano e dicono bell’orologio.

Comunque per coerenza intendo gente che esce con il solito gruppo di persone/colleghi o altro e all’improvviso se ne esce che ne so con un sub o un daytona ma che rispecchia il suo stile di vita. Ma se hai fatto un lavoro da fame e guidi un rottame fino a ieri sei poco credibile 😂
Lo status è la cosa più importante in questo mondo
 
  • Like
Reactions: Luxfer

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
611
805
93
Italy
Al tuo 99,9% toglierei un 30/40% di maleintenzionati/E in un qualche modo (E maiuscola non a caso…),la “piccola” (Km quadrati) Milano è come São Paulo.
Se sei un povero Cristo,con tutto il rispetto,e spendi 500€ x una rep,non sei poco credibile,sei un PIRLA!
Ad ogni modo,tutto ciò che indosso io è gen,non vedo l’opportunità di giustificare nulla a nessuno,famigliari strettissimi a parte
Io indossavo tutto gen anche dopo un paio di rapine ma mi son deciso di passare alle rep dopo l’ultima rapina che mi hanno fatto non a caso a Milano in macchina strappandomi l’orologio dal polso perché finestrini abbassato al semaforo. Oltre al fatto che ora non abbasso più i finestrini quando sono in macchina, almeno se mi rapinano non mi gira il cazz in quanto mi han rapinato per 5-6-700€ e non 10-20-30k 😁
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Ormai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenza
Non la vedo cosi'... chi davvero VALE, non ha bisogno di OSTENTARE. Chi ostenta solitamente lo fa per sembrare qualcosa/qualcuno che non sara' mai, e spesso si rende ridocolo.
Io indosso un Rolex o altro, perche' mi piace quell'oggeto, ed e' in linea con il mio "status". Se indossassi una Rep tempestata di diamanti, oltre a non piacermi, rischierei di rendermi ridicolo...va bene avere al polso 10/15K...ma quando hai un "appartamento" al polso forse sei un attimino fuori luogo....
 

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
354
72
28
EU
Ormai viviamo in un mondo in cui se non ostenti non vali niente e vieni trattato di conseguenza
No peró capisci che (esempio banale) vedi un avvocato pensi abbia un gen al polso se un operaio dai subito per scontato un falso..quando magari è il contrario e l’operaio ha fatto sacrifici per realizzare un suo piccolo sogno
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,293
230
63
🇧🇷
Io indossavo tutto gen anche dopo un paio di rapine ma mi son deciso di passare alle rep dopo l’ultima rapina che mi hanno fatto non a caso a Milano in macchina strappandomi l’orologio dal polso perché finestrini abbassato al semaforo. Oltre al fatto che ora non abbasso più i finestrini quando sono in macchina, almeno se mi rapinano non mi gira il cazz in quanto mi han rapinato per 5-6-700€ e non 10-20-30k 😁
“Tutto ciò che indosso io è gen” intendevo che lo è a prescindere,anche una rep.Non non capisco e non capirò mai xchè giustificarsi preventivamente (come le revisioni preventive),nessuno si permetterebbe di chiedermelo,sono fatti miei!Ripeto,famigliari stretti esclusi.
Riguardo Milano (e non solo) stendiamo un velo pietoso (e non solo riguardo furti/rapine),ci trascorro 8 mesi all’anno e necessito😉 di 4 mesi in 🇧🇷 x disintossicarmi,anche da queste pippe mentali
 

Gardaramsi

Getting To Know The Place
24/3/19
64
24
8
Metti sempre il link così aiuti le persone in questa sezione ad evitare meno domande su questo argomento 😉
 
  • Like
Reactions: il postino