• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior Clone rolex otb

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Sfido anche un venditore di orologi a capire se è gen o rep al polso, quindi senza prenderlo in mano senza zoom senza foto e senza paragone gen vicino, certo non vale per tutte le rep però in certi modelli impossibile, e poi chi è il matto che ti dice a bello il Rolex lo posso prendere in mano??? Lo posso vedere da vicino con lo zoom?? Poi resta sempre il problema se siete appassionati o siete ostentatori con la paranoia dietro, lì il problema rep o gen è l’ultimo
Come no..,io incontro un sacco di matte che mi dicono “che bel Rolex lo posso prendere…quantomeno in mano,vedere da vicino”,ma non intendono l’orologio!
E,di sicuro,non dico “no,ma guarda bene,questo è un Clean Factory”…

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Come no..,io incontro un sacco di matte che mi dicono “che bel Rolex lo posso prendere…quantomeno in mano,vedere da vicino”,ma non intendono l’orologio!
E,di sicuro,non dico “no,ma guarda bene,questo è un Clean Factory”…

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
@lucabelem : ma sei sicuro che quando ti diceva ".......lo posso prendere in mano ? " lei si riferisse proprio all'orologio ? Se non ne sei sicuro NON dirle MAI ""Ma no guarda bene, e' un FAKE ! " :D :D :D :D :D :D

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
@lucabelem : ma sei sicuro che quando ti diceva ".......lo posso prendere in mano ? " lei si riferisse proprio all'orologio ? Se non ne sei sicuro NON dirle MAI ""Ma no guarda bene, e' un FAKE ! " :D :D :D :D :D :D
Meu querido amigo,è un mondo difficile,diciamolo pure,di M,se anche le “matte” che imperversano dovessero dichiarare il FAKE che “indossano”,come si diceva un tempo,non andremmo + a casa a cena (e sarebbe un problema enorme)…
Cmq,Norris (F1) è un asino..!

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Meu querido amigo,è un mondo difficile,diciamolo pure,di M,se anche le “matte” che imperversano dovessero dichiarare il FAKE che “indossano”,come si diceva un tempo,non andremmo + a casa a cena (e sarebbe un problema enorme)…
Cmq,Norris (F1) è un asino..!
OT Norris e' un pirla, Leclerc e' un grande, voglio vederlo l'anno prossimo con Hamilton. Colapinto e Lawson fan traballare il sedile a molti piloti. Speriamo di vincere il costruttori, e' difficilissssssimo ma ci sonoa ncora 200 punti in palio..............