• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Jtime- Orologio pagato il 02/12/2019 ma ancora non spedito

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Non sono per niente soddisfatto di questi TD ragazzi... Prima Intime che cerca di rifilare orologi con difetti per cui bisogna prestare massima attenzione alle QC, con inquadrature del cavolo atte a mascherare disallineamenti di indici, dial ed inserti....ed ora J-Time che mi sta facendo aspettare un eternità per un orologio a suo dire subito disponibile...bah!

L’unica certezza che ho è che questi cinesi sono mooooolto furbi!
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Non sono per niente soddisfatto di questi TD ragazzi... Prima Intime che cerca di rifilare orologi con difetti per cui bisogna prestare massima attenzione alle QC, con inquadrature del cavolo atte a mascherare disallineamenti di indici, dial ed inserti....ed ora J-Time che mi sta facendo aspettare un eternità per un orologio a suo dire subito disponibile...bah!

L’unica certezza che ho è che questi cinesi sono mooooolto furbi!

Di base bisogna sempre prestare attenzione alle QC. Riguardo i tempi si sono incastrate emergenze virus e capodanno ma stai tranquillo arriverà
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Salve ragazzi...la presente per ricordarvi che sono ancora in attesa di ricevere il mio orologio...quasi 4 mesi di attesa...boh...
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,888
2,851
113
Italy
Salve ragazzi...la presente per ricordarvi che sono ancora in attesa di ricevere il mio orologio...quasi 4 mesi di attesa...boh...

Da come ne parli sembra che tu sia convinto che Li si sia fatto pagare subito perchè gli servivano i tuoi 700€.
Ti svelo un segreto: i TD hanno GROSSI volumi di vendita. E quello che vedi qui sui forum è niente più che la punta dell’iceberg perchè la più grossa fetta arriva dal mercato locale.
Sul V3 bianco come tutti sappiamo la richiesta è elevatissima e ne conseguono tempi di attesa più lunghi.

Oltretutto se ci fai caso non siamo in un periodo storico tra i più rosei, hai mai sentito parare di coronavirus in questi ultimi tempi?
La pazienza è, purtroppo, la prima cosa necessaria in questo piccolo mondo che sono le repliche. Si sta acquistando un’oggetto illegale dall’altra parte del mondo e tante, troppe cose possono causare ritardi anche importanti.

Li non è un truffatore, la “T” sta appunto per “trusted”.
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,888
2,851
113
Italy
Quindi 4 mesi di attesa senza alcuna assistenza sono giustificabili...Ma fammi il piacere...

Adesso non voglio certo mettermi a paragonare Rolex con i cinesi, ma un daytona lì lo aspetti 4 anni (se te lo danno) non 4 mesi.

Oltre ad essere un modello richiesto, causa coronavirus la noob ha chiuso i battenti per un periodo. Questo ha fermato noi occidentali dal piazzare ordini? Certo che no.
Adesso somma la chiusura della factory (che alla riapertura si è trovata gli ordini da smaltire) alla grossa richiesta del pezzo in questione e ai ritardi sulle spedizioni causate dal coronavirus e hai il risultato.

Se poi questo non sta bene è sufficiente chiedere un rimborso, che senz’altro arriverà. Perchè, appunto, è un trusted dealer.
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Da come ne parli sembra che tu sia convinto che Li si sia fatto pagare subito perchè gli servivano i tuoi 700€.
Ti svelo un segreto: i TD hanno GROSSI volumi di vendita. E quello che vedi qui sui forum è niente più che la punta dell’iceberg perchè la più grossa fetta arriva dal mercato locale.
Sul V3 bianco come tutti sappiamo la richiesta è elevatissima e ne conseguono tempi di attesa più lunghi.

Oltretutto se ci fai caso non siamo in un periodo storico tra i più rosei, hai mai sentito parare di coronavirus in questi ultimi tempi?
La pazienza è, purtroppo, la prima cosa necessaria in questo piccolo mondo che sono le repliche. Si sta acquistando un’oggetto illegale dall’altra parte del mondo e tante, troppe cose possono causare ritardi anche importanti.

Li non è un truffatore, la “T” sta appunto per “trusted”.

Non ho detto che è un truffatore, assolutamente, sto solo riportando i fatti del mio primo acquisto da lui...sarà solo sfortuna...cosa vuoi che ti dica...

Tra un “buddy” un “mate”, un “bro” ed un brindisi con boccali di birra io sono sempre qui che aspetto...
 
Last edited:

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,888
2,851
113
Italy
Non ho detto che è un truffatore, assolutamente, sto solo riportando i fatti del mio primo acquisto da lui...sarà solo sfortuna...cosa vuoi che ti dica...

Tra un “buddy” un “mate”, un “bro” ed un brindisi con boccali di birra io sono sempre qui che aspetto...

Tutto questo era per dirti di stare sereno che o i soldi o l’orologio qualcosa arriva. Purtroppo il periodo è quello che è. Quando l’ho preso io, a inizi dicembre quando tutto era tranquillo, prima del 20 già lo avevo! Sei stato sfortunato perchè proprio quando hai fatto l’ordine tu è scoppiata la bomba..
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,888
2,851
113
Italy
È iniziato tutto a gennaio. Mettici i normali tempi di attesa e ci sei arrivato..
Dai raga, vi ricordo che stiamo consapevolmente trattando materiale illegale, non facciamoci sempre riconoscere.
Ormai non si contano più i venditori in m2m che non spediscono in italia e fioccano i commenti “oh look, another italian thread”.

Sanno pazientare gli altri, facciamolo anche noi.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Effettivamente il nostro amico è molto impaziente,ha “solo” pagato l’orologio il giorno 02/12/2019...
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
7Luke

Sinceramente non capisco una cosa

Visto tutto sto ritardo e vista la cifra, non parliamo di 50€, perché ancora non hai richiesto il rimborso a JTime ed eventualmente aperto un reclamo qui su RWI ?

Mi sembra più sensato che stare qua a lamentarti dopo tanti mesi.

Personalmente lo avrei già fatto, corona virus o no.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
7Luke

Sinceramente non capisco una cosa

Visto tutto sto ritardo e vista la cifra, non parliamo di 50€, perché ancora non hai richiesto il rimborso a JTime ed eventualmente aperto un reclamo qui su RWI ?

Mi sembra più sensato che stare qua a lamentarti dopo tanti mesi.

Personalmente lo avrei già fatto, corona virus o no.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Come ho scritto in precedenza, Li mi ha offerto il rimborso (a Gennaio) ma gli ho detto che non avevo fretta ed avrei aspettato....

Comunque è riuscito a trovarlo e mi ha inviato le immagini QC ed ho accettato, cosa strana è che tramite il tracking il pacco è fermo dalla settimana scorsa a HK, lo status dice: “shipment information recived” e non si aggiorna...prima volta che mi capita, con altri TD dopo 2/3 giorni al massimo dal tracking, lo stato cambiava con la dicitura “in transito” e dopo pochi giorni lo ricevevo.

Qualcuno ha esperienze con le spedizioni in questo periodo? Dal 10 marzo ad oggi per intenderci?
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Penso sia normale attendere la spedizione. Ragazzi la situazione è tutt’altro che tornata alla normalità e immagino che l’hub di HK sia super intasato. Ormai hai aspettato tanto, rasserenati e aspetta ancora un mesetto, anche perché non so dove abiti ma qui in Italia la situazione delivery a seconda delle zone è tragica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Ciao, anche io ho un pacco fermo a HK da 6 giorni, in attesa di esser consegnato a DHL. Ho sentito il TD (InTime) mi ha risposto che in questi giorni ci sono numerosi controlli a HK e che attende appositamente il 1 aprile per andar più sicuri. Se può esserti utile ti mantengo aggiornato.. giusto x capire di che morte dobbiamo morire..!
Bless


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Watch_Addicted

Known Member
18/11/14
143
16
18
Se ti fanno la vera triangolata sei sicuro...
ma spesso fanno la raccomandata con transito in uk,come capitato anche a me, e li il rischio c'è!
a proposito di questo, io con Li ho fatto 2 ordini con triangolata da uk ma mi sono accorto che non è affatto una vera triangolata, ma una raccomandata con transito ... sapete quale td fa una VERA triangolata ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Pare che all’aeroporto di HK abbiano qualche “confezione” di mascherine in più del consueto da spedire...
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
anche io ho un. pacco fermo a HK da 15gg giorni ormai, lo status dice "spedizione i. attesa di essere affidata a DHL" ma secondo li entro due giorni dovrebbe muoversi
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,888
2,851
113
Italy
a proposito di questo, io con Li ho fatto 2 ordini con triangolata da uk ma mi sono accorto che non è affatto una vera triangolata, ma una raccomandata con transito ... sapete quale td fa una VERA triangolata ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non fatevi il sangue amaro per le triangolate che ci mettono una vita ad essere consegnate anche in condizioni normali. Prendete la spedizione express, se ci fossero problemi in dogana qualsiasi TD non si fa problemi a spedire un’altro orologio.