• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Jtime- Orologio pagato il 02/12/2019 ma ancora non spedito

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ho contattato J-Time martedì 17/12/2019 e mi ha detto che l’orologio sarà disponibile entro questa settimana...vedremo...sta di fatto che domani sarà il diciottesimo (18) giorno di attesa per le QC, onestamente mi sembra davvero tanto!

Non ha colpa Li, se non era pronto in factory (cosa che a questo punto è l'unica spiegazione) non è che ci possa fare molto.
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Non ha colpa Li, se non era pronto in factory (cosa che a questo punto è l'unica spiegazione) non è che ci possa fare molto.

5t3f4n Sì magari è proprio a causa della factory, però mi lascia perplesso il fatto che mi abbia mandato all’inizio le QC col quadrante sbagliato (quello bianco) quando avevo chiaramente scritto “black dial”, sembra quasi che “abbia provato” a propinarmi un “white dial” pensando che potesse andarmi bene ugualmente, comunque potrebbe anche essere un suo errore non voluto...., dai speriamo bene....nonostante tutto sono ancora fiducioso, vi terrò aggiornati!
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Lasciatemi stare buddy Lì... Si vede che non avete mai "comunicato" con sead!!
: )



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Lasciatemi stare buddy Lì... Si vede che non avete mai "comunicato" con sead!!
: )



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ti sbagli :p ho provato anche Sead! Solo che dopo avermi risposto con 1 ritardo di 5/6 giorni tra l’altro con risposta incompleta ho lasciato perdere definitivamente! :clap:
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
783
237
43
Ci sono le feste, e tra poco hanno loro le vacanze quindi ritardo, ma non c'è da preoccupare,

Gesendet von meinem LYA-L29 mit Tapatalk
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Ho contattato J-Time martedì 17/12/2019 e mi ha detto che l’orologio sarà disponibile entro questa settimana...vedremo...sta di fatto che domani sarà il diciottesimo (18) giorno di attesa per le QC, onestamente mi sembra davvero tanto!



Siamo a fine settimana e non ho ricevuto ancora nessun messaggio/aggiornamento da Lì (J-Time) oggi è il 22 Dicembre 2019, sono passati 20 giorni dal pagamento...aspettiamo ancora...
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Siamo a fine settimana e non ho ricevuto ancora nessun messaggio/aggiornamento da Lì (J-Time) oggi è il 22 Dicembre 2019, sono passati 20 giorni dal pagamento...aspettiamo ancora...

Ragazzi, ancora nessuna notizia del mio orologio, pagato subito il 2 dicembre 2019....sono passati ben 30 giorni...ora comincio veramente a preoccuparmi...cosa posso fare per tutelarmi? A chi devo rivolgermi? Ho dato a J-Time oltre 700€
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ragazzi, ancora nessuna notizia del mio orologio, pagato subito il 2 dicembre 2019....sono passati ben 30 giorni...ora comincio veramente a preoccuparmi...cosa posso fare per tutelarmi? A chi devo rivolgermi? Ho dato a J-Time oltre 700€

Ma lui cosa ti risponde?
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Ma lui cosa ti risponde?

Risponde sempre che sarà disponibile a breve...e mi ha augurato buon natale, l’ultimo messaggio è della vigilia di Natale...domani provo a ricontattarlo di nuovo...altrimenti cosa posso fare?
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Cmq, puoi aprire un ticket coi moderatori qui

https://www.rwihelp.com/

Sei sicuro di aver contattato il giusto Jtime? Mi sembra veramente strano questo "ritardo"

Si si, l’ho contattato tramite i suoi contatti che ha indicato qui su RWI, i messaggi me li ha inviati tramite whatsapp. Lo contattato di nuovo domani e nel caso sia ancora vago, seguirò le tue indicazioni
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Contattato Li di J-Time questa mattina, mi ha risposto e si è scusato ed ha detto di aspettare ancora, la prossima settimana...

Rimane il fatto che quando gli ho chiesto la disponibilità di un determinato modello, (Daytona V3) mi sono raccomandato molto chiaramente che avesse il quadrante di un certo tipo, e lui mi ha rassicurato subito dicendo che c’era...quando invece non era assolutamente disponibile...insomma si è intascato i miei soldi (oltre 700,00 €) subito e mi sta facendo aspettare da oltre 30 giorni.

Sarebbe stato più corretto dirmi che non era disponibile ed accettare i mie soldi solo quando aveva la certezza di avere l’orologio...

Ripeto io non ho problemi ad aspettare però un minimo di correttezza...me la sarei aspettata per il primo acquisto...o no?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Contattato Li di J-Time questa mattina, mi ha risposto e si è scusato ed ha detto di aspettare ancora, la prossima settimana...

Rimane il fatto che quando gli ho chiesto la disponibilità di un determinato modello, (Daytona V3) mi sono raccomandato molto chiaramente che avesse il quadrante di un certo tipo, e lui mi ha rassicurato subito dicendo che c’era...quando invece non era assolutamente disponibile...insomma si è intascato i miei soldi (oltre 700,00 €) subito e mi sta facendo aspettare da oltre 30 giorni.

Sarebbe stato più corretto dirmi che non era disponibile ed accettare i mie soldi solo quando aveva la certezza di avere l’orologio...

Ripeto io non ho problemi ad aspettare però un minimo di correttezza...me la sarei aspettata per il primo acquisto...o no?

Credo che ~ l’80% dei tuoi 700€ se lo sia intascato la Noob promettendolo a Li in tempi ragionevoli
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Contattato Li di J-Time questa mattina, mi ha risposto e si è scusato ed ha detto di aspettare ancora, la prossima settimana...

Rimane il fatto che quando gli ho chiesto la disponibilità di un determinato modello, (Daytona V3) mi sono raccomandato molto chiaramente che avesse il quadrante di un certo tipo, e lui mi ha rassicurato subito dicendo che c’era...quando invece non era assolutamente disponibile...insomma si è intascato i miei soldi (oltre 700,00 €) subito e mi sta facendo aspettare da oltre 30 giorni.

Sarebbe stato più corretto dirmi che non era disponibile ed accettare i mie soldi solo quando aveva la certezza di avere l’orologio...

Ripeto io non ho problemi ad aspettare però un minimo di correttezza...me la sarei aspettata per il primo acquisto...o no?

In realtà ti farà una sorpresa di inizio anno...ti spedirà un gen!
A parte la cavolate...tieni duro!!
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
In realtà ti farà una sorpresa di inizio anno...ti spedirà un gen!
A parte la cavolate...tieni duro!!

Ahahahah! Figurati! Comunque gli ho detto che aspetto ancora perché lo desidero da tempo quel Daytona...
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Arrivato ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Arrivato ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo ancora niente, sentirò ancora Li di J-Time per vedere cosa si può fare a questo punto, sono passati oltre 40 giorni dall’ordine...assurdo
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Per un orologio che a suo dire era subito disponibile....
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Strano, io ne ho acquistati diversi da lui, sempre stato preciso e corretto.