Io ho voluto provare e mi sono trovato molto bene. Capisco anche chi non si è trovato, nessuno piace a tutti. Questione di “feeling”, immagino. Però penso che quanto si è spalato sul suo conto in questo thread e cioè dire che è un truffatore, un disonesto e quant’altro ad uno che ha fatto migliaia di lavori e ne ha sbagliato o ritardato una decina, non sia per nulla corretto.
poi scusa, questione di feeling? Questione di centoni buttati no feeling. Se non rispondi, ammetti i danni, non paghi e sparisci come ti devono chiamare onesto? é del tutto corretto invece questo?
Ho speso €200 di avvocato per recuperare un orologio revisionato (€150) da riccardo ed è tornato smontato, lo capisci? Non mi ha più chiamato, scritto, risposto! Come definiresti tutto questo? Onestà? O pevero aveva un brutto momento? Ora sta bene che mi ridia i soldi che gli hai pagato pochi giorni fa. Ho famiglia io...facciamo a chi piange di più?
Tutti sono onesti e capaci finchè non c'è il problema. Ti devi mettere l'anima in pace, riccardo è bravo e capace, puoi spezzare tutte le lance che vuoi. Devi solo accettare che quando le cose non vanno come sono andate a te riccardo si rivela per quello che anche sa essere. Insieme "al gran maestro" che ti ha fatto un ottimo lavoro è anche un gran truffatore. Al posto di chiedere scusa fa anche il perseguitato dal branco? Io sono stato truffato, come trovi corretto chiamre riccardo, così per curiosità, sfortunato? Io no?