Mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di Riccardo. Sono stato da lui questa mattina ed ho avuto modo di passare qualche ora con lui mentre si occupava di moddare il mio daytona noob v3, a cui ha montato un quadrante ARF (sono stato testimone di quanto laborioso e di precisione sia questo intervento), oliato i tasti del crono e montato la lunetta ARF.
Riccardo è stato gentilissimo e oltremodo disponibile, accogliendomi come fossi una persona conosciuta da anni nonostante non ci fossimo mai visti prima.
Penso che chiunque possa avere dei problemi personali ed essere costretto a fermarsi per qualche tempo e penso anche che una persona a volte lavorando, possa sbagliare. Chi non sbaglia è perchè non fa nulla.
Consiglierei Riccardo come orologiaio? Eccome.
Ci tornerei? Lo farò senz’altro.
Grazie!
Tue considerazioni personali.
Ciò che scrivi è lapalissiano, se vado da un sedicente professionista per lasciargli anche una discreta somma, mi aspetto disponibilità e gentilezza, è il minimo.
Cazzo ci sto a fare da uno sgarbato e indisponente? Sto la e lo pago? Sarebbe una roba da "mona" proprio....Capisci che è normale che poi si pensi ad una tua marchetta?
Puoi sbagliare, certo che chi fa può sbagliare, ma non scordi qualcosa? Chi sbaglia paga!
Se no tutti sarebbero giustificati: "lavoro, è ovvio che possa sbagliare, non pretenderai anche che ti risarcisca se sbaglio, eh, sto lavorando!" ...non fa una piega no?
Dopo il post finalmente l'amico si è palesato, dice che lo sto diffamando, non vedo l'ora che mi quereli così iniziamo a fare le cose sul serio.
Mi sfascia orologi e poi perchè condivido la mia esperienza mi minaccia di querela, ahahahaha!
Guarda come è tornato l'orologio, originale comprato nuovo in gioielleria...sono più i pezzi sostituiti che altro. Revisionato e fermo da lui quasi 3 anni e ha dovuto subire tutte ste riparazioni?
A me l'avvocato non lo ha mai mandato nessuno, non ci sono post di 20 pagine sul fatto che lavoro male, che non sono professionale quando le cose non vanno bene.
Tu li hai, ti sembra normale? Pare sia lui un perseguitato quando a me pare uno che intasca centoni in nero, si dichiara ovunque professionista...e poi ha il danno psicologico...ma dai cazzo hai 30 anni! Vergogna perchè hai fatto male a delle persone, ti sei arrogato il diritto di crederti più furbo e poi piangi se la gente si incazza.
Io sono una persona normale (e non saprei manco dove trovarli), ma se becchi quello sbagliato ti manda davvero i ceceni a casa.
Io vado avanti finché non mi da quello che chiedo o finché un giudice non dice che è ora di finirla.
Fortunatamente ho soldi da buttare, bisogna che giri sta economia....
Buon fine settimana