Buonasera, mi sono appena iscritto e non ho mai preso un'orologio replica. Consigli su chi rivolgermi e come fare? Qualcuno ha mai preso un Nautilus replica? GrazieEU STOCK mrmckhansi
Ok, nessuno ha mai preso un Nautilus da un TD? Volevo avere un consiglio per avere un orologio di buona qualità
Ok, nessuno ha mai preso un Nautilus da un TD? Volevo avere un consiglio per avere un orologio di buona qualità
Grazie ci provo!Cosa ne pensi di provare a leggere un po' in giro? Per esempio in sezione italiana ci sono varie guide e spiegazioni nella nostra lingua che possono chiarire tutti i tuoi dubbi, le trovi in cima alla lista degli argomenti contraddistinte dalla dicitura "sticky".
Poi se vuoi approfondire specificamente il modello e la factory potresti anche visitare la sezione apposita Patek Philippe https://forum.replica-watch.info/forums/patek-philippe.213/
e recuperare le opinioni ed esperienze di letteralmente centinaia se non migliaia di persone.
Appena ordinato da Sead un Patek Philippe...speriamo bene!Grazie ci provo!
Contattalo via mail:Buonasera a tutti. Sono un dilettante totale. Vado a leggermi un po' di thread.. Ho scritto qui sul forum a sead, può andare bene?
La domanda sorge spontanea: quale sarebbe l'Omega dei tuoi sogni?come acquistare l'omega dei miei sogni
che metodo di pagamento ti ha fatto usare?Appena ordinato da Sead un Patek Philippe...speriamo bene!
Ciao.. direi : SEAMASTER DIVER 300M CHRONOGRAPH o comunque uno speedmaster crono, la scelta è difficile ..La domanda sorge spontanea: quale sarebbe l'Omega dei tuoi sogni?
In alto rivenditori autorizzati.Buonasera a tutti, sono un nuovo membro del gruppo, vorrei comprare il mio primo orologio replica, dove trovo una lista di tutti TD affidabili?
Buonasera a tutti ,sono un nuovo membro del gruppo, vorrei comprare il mio primo orologio replica, dove trovo una lista di tutti TD affidabili?
Ciao, puoi acquistarlo da un TD è qui puoi travare recensioni oppure risposte a dubbi che hai. Altrimenti se vuoi sul mercato fra membri M2M sempre qui su RWI puoi trovare delle occasioni. Lo trovi nella sezione ‘Member sales and trade area’Ciao a tutti .. sto cercando un omega speedmaster reduced ..ho guardato un pò in giro ma non ho trovato molti di questi orologi qui in giro ..
se qualcuno mi può dare qualche indizio ne sarei grato .. non so se ho scritto nel posto corretto, altrimenti mi scuso in anticipo .. grazie ..