• The finalists in the Mod OTY have been chosen, please go vote in the finals: https://forum.replica-watch.info/threads/2024-moderator-of-the-year-final-poll.11004158/
  • It's our birthday and YOU get the gifts! Eight giveaways including six watches that you can enter for free! https://forum.replica-watch.info/forums/raffles-contests-and-giveaways.58/

• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
273
63
EU
Probabilmente pensi di aver acquistato delle repliche di alta qualità “cloni” ma molto probabilmente ti arriveranno delle schifezze da 100 euro l’una oppure magari niente. Sei a rischio fregatura purtroppo…

• Like
Reactions: Micolash

RepWatchItaly

Getting To Know The Place
2/5/24
29
9
3
Italy, Sicily
Se sono arrivati sei stato molto fortunato, ma se hai speso le cifre indicate sul sito.....gran fregatura
Sto ancora attendendo. Ma siamo ancora ampiamente nei tempi normali. Purtroppo non mi ero ancora documentato e sono stato piuttosto leggero e frettoloso nel procedere all’acquisto. Mea culpa.
Ci sono alcune cose che mi fanno temere che non riceverò mai nulla: i track che mi ha fornito non danno ancora alcuna info dopo 14 giorni (totali, non lavorativi). E la spedizione è avvenuta con poste italiane…

Dall’altro lato però lui mi risponde sempre puntualmente e mi rassicura che tutto andrà bene. Inoltre ho pagato con Paypal il che dovrebbe darmi qualche garanzia…mi auguro

fino6

5/12/23
97
30
18
Europe
Anche io prima di trovare rwi comprai da un tale su telegram che per 200€ mi mandò un cheap al quarzo, ma tu veramente hai speso 1000usd CAD?

gwatchtrader

29/5/21
33
14
8
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un second hand da Bangkok, sapreste consigliarmi che metodo far utilizzare al venditore (il quale vuole spedire con EMS) per la spedizione?

RepWatchItaly

2/5/24
29
9
3
Italy, Sicily
Probabilmente pensi di aver acquistato delle repliche di alta qualità “cloni” ma molto probabilmente ti arriveranno delle schifezze da 100 euro l’una oppure magari niente. Sei a rischio fregatura purtroppo…
Ragazzi è andata bene,
Avrò pagato un pò di più, questo è chiaro, ma è arrivato in 15 giorni ed è perfetto e stupendo. Sono soddisfatto
Quindi il sito è attendibile ed affidabile.

Gave9909

Do not accept unsolicited offers
10/7/24
1
0
1
Ciao ragazzi, mi spieghereste la procedura per poter ordinare un orologio da Td? Sono nuovo e non conosco le meccaniche, se riusciste a spiegarmi nel dettaglio, fornendomi anche il contatto del Td serebbe perfetto! Grazie in anticipo per l’aiuto!

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
Vorrei acquistare da ctime.io qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore? Vorrei prendere l ultimo expl.2 è l unico che lo vende.....

Lu2cian00

23/8/24
3
0
1
Buonasera, vorrei prendere una replica, potete consigliarmi qualche sito affidabile?

3dfire

17/9/24
7
1
3
Italy
Una domanda che non riesco a trovare risposta: l’oro è fatto bene ? Perché dalle foto non capisco

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,429
758
113
Occhio che molti cinesi stanno aprendo conti con iban tedesco. Quindi pagamento in euro e zero commissioni. Chiedete ai TD.

• Like
Reactions: black69

puccio

19/9/24
14
2
3
Ciao, sono nuovo del forum e in questi giorni ho letto un bel po' di post, ma non sono riuscito a chiarirmi una questione: ho letto che il TD Supermirrors ha uno stock in Italia e quindi scegliendo da questo elenco si eviterebbe la dogana. Però la lista non rientra nel mio budget (sotto i 200 $, si tratterebbe di un regalo a mio figlio quindicenne che in sostanza gli interessa solo che abbia il marchio Rolex.....ma io vorrei che fosse cmq un orologio almeno decente). Sapete se ci sono altri TD che hanno stocks in Italia oppure in EU? Oppure mi faccio troppi problemi e anche le spedizioni dalla Cina vanno via lisce?
Grazie a tutti

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,429
758
113
Sotto i 200 euro non esiste una replica Rolex decente. Questa è la realtà.

Ironronnie

Active Member
24/1/16
391
7
18
Signori, qualcuna sa indicarmi altri TD oltre a Supermirror, che hanno stock in Italia, oppure qualunque altro paese EU? Grazie