Buonasera, mi sono appena iscritto e non ho mai preso un'orologio replica. Consigli su chi rivolgermi e come fare? Qualcuno ha mai preso un Nautilus replica? GrazieEU STOCK mrmckhansi
Ok, nessuno ha mai preso un Nautilus da un TD? Volevo avere un consiglio per avere un orologio di buona qualità
Ok, nessuno ha mai preso un Nautilus da un TD? Volevo avere un consiglio per avere un orologio di buona qualità
Grazie ci provo!Cosa ne pensi di provare a leggere un po' in giro? Per esempio in sezione italiana ci sono varie guide e spiegazioni nella nostra lingua che possono chiarire tutti i tuoi dubbi, le trovi in cima alla lista degli argomenti contraddistinte dalla dicitura "sticky".
Poi se vuoi approfondire specificamente il modello e la factory potresti anche visitare la sezione apposita Patek Philippe https://forum.replica-watch.info/forums/patek-philippe.213/
e recuperare le opinioni ed esperienze di letteralmente centinaia se non migliaia di persone.
Appena ordinato da Sead un Patek Philippe...speriamo bene!Grazie ci provo!
Contattalo via mail:Buonasera a tutti. Sono un dilettante totale. Vado a leggermi un po' di thread.. Ho scritto qui sul forum a sead, può andare bene?
La domanda sorge spontanea: quale sarebbe l'Omega dei tuoi sogni?come acquistare l'omega dei miei sogni
che metodo di pagamento ti ha fatto usare?Appena ordinato da Sead un Patek Philippe...speriamo bene!
Ciao.. direi : SEAMASTER DIVER 300M CHRONOGRAPH o comunque uno speedmaster crono, la scelta è difficile ..La domanda sorge spontanea: quale sarebbe l'Omega dei tuoi sogni?