• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Futuri acquisti

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
96
83
18
Germany
Io da un pò di tempo ho buttato gli occhi sul Daytona Le Mans 126529LN referenza del 2023, lo realizza QF Factory, che non penso sia ai livelli di Clean però pace, il modello e soprattutto il quadrante "Newman" mi piace moltissimo, comprendo anche i discorsi sul fatto che il gen costa tanto e tra l'altro sembra che non venga più prodotto, quindi può essere facilmente sgamabile ma poco mi importa perchè esteticamente ha quel qualcosa che mi cattura e che mi attira verso di lui! :LOL:

Preso in arrivo nei prossimi giorni, spero.....
 

sublover

Do not accept unsolicited offers
10/10/24
5
0
1


Appena arrivato, davvero fantastico il Sub no date della VSF!
Orologio stupendo! Scusa se mi permetto, lo sto cercando anche per me (sarebbe il mio primo orologio), puoi dirmi il TD che può darmene uno prodotto da VSF? Carcando finora ho trovato un orologio con la sigla "Bpf" è un'altra factory che tu sappia?
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
763
300
63
Somewhere in Italy
Orologio stupendo! Scusa se mi permetto, lo sto cercando anche per me (sarebbe il mio primo orologio), puoi dirmi il TD che può darmene uno prodotto da VSF? Carcando finora ho trovato un orologio con la sigla "Bpf" è un'altra factory che tu sappia?
Bpf é un'altra Factory, un po' più economica di VSF e CLEAN.
La lista TD la trovi sul forum, puoi chiedere a Supermirror (Sead) o Hont, io solitamente mi rivolgo a loro due.
 

sublover

Do not accept unsolicited offers
10/10/24
5
0
1
🤞Bpf é un'altra Factory, un po' più economica di VSF e CLEAN.
La lista TD la trovi sul forum, puoi chiedere a Supermirror (Sead) o Hont, io solitamente mi rivolgo a loro due.
Grazie mille, gentilissimo. Ancora complimenti per l'acquisto, spero di averne presto al polso uno identico anche io🤞
 

Donvitocorleone

Active Member
29/9/10
486
38
28
Io ti consiglio assolutamente il submariner 124060 di VSF considerato anche il nuovo movimento dd3230 senza ghost date, per il gmt la scelta migliore è senza dubbio clean per l’upgrade del cristallo il meglio è il gen però secondo me anche il deep crystal è una ottima alternativa se non si vuole spendere più del costo della stessa rep solo per un cristallo, certo però che se si sostituisce il cristallo clean a quel punto è da cambiare anche il gasket che è troppo alto e tiene il cristallo troppo in su, nel gen è più a filo ghiera. C’è ne sarebbero di cose da fare se uno li vuole migliorare! :ROFLMAO:
Concordo pienamente . Io avevo fatto un super franken tempo fa , 116610ln con sfere vetro dial ghiera e inserto gen. quando ho visto un amico con un vsf 114060… ho venduto il mio super franken e mi sono preso il vsf. Certo non è identico per certi versi , ma ha un livello di qualità assurda a mio avviso