• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Futuri acquisti

wizard999

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
6/1/23
35
16
8
Italy
Io ho da poco preso questo bellissimo 126500 VSF...




É stato un acquisto imprevisto, senza pensarci troppo. Preferisco i "diver" rispetto ai "Crono" infatti finora non l'ho ancora indossato, bello si, ma non da tutti i giorni, lo vedo bene solo con un certo tipo di abbigliamento (più elegante che sportivo)....
Prossimo acquisto? É da tempo che mi intriga l'explorer I ma sono indeciso tra 36 e 39mm.
Io ho appena preso l’explorer 1 di clean 36mm.
molto bello; il 39 ho visto e provato il gen di un collega, per il mio gusto troppo grosso
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
763
300
63
Somewhere in Italy
Io ho appena preso l’explorer 1 di clean 36mm.
molto bello; il 39 ho visto e provato il gen di un collega, per il mio gusto troppo grosso
Si, anche io preferisco il 36mm, CLEAN è sicuramente il TOP, ma è così evidente la differenza con il BP? Quest'ultimo costa molto meno.....
 

cicciobello94

Do not accept unsolicited offers
Certified
7/8/22
6
0
1

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Si, anche io preferisco il 36mm, CLEAN è sicuramente il TOP, ma è così evidente la differenza con il BP? Quest'ultimo costa molto meno.....
Un motivo ci sara’, il movimento in primis…
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113

wizard999

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
6/1/23
35
16
8
Italy
io ho preso il clean da un utente qui sul forum, ma se avesse avuto il movimento a2824 forse per me sarebbe addirittura un vantaggio in termini di affidabilità e possibile swap con swiss made
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
634
844
93
Italy 🇮🇹
In questi giorni mi dovrebbero arrivare i primi due orologi che ho preso e sto valutando un DJ 36 blue dial ma sono indeciso tra clean e VSF, cosa dite?
 

Oilime

WTB PAM 212
Patron
Certified
31/8/17
1,915
5,127
113
🇪🇺
Da quello che so io vsf dovrebbe essere superiore, per quanto i 41mm almeno
 
Last edited:

Sempre in griglia

Do not accept unsolicited offers
9/1/21
13
4
3
In questi giorni mi dovrebbero arrivare i primi due orologi che ho preso e sto valutando un DJ 36 blue dial ma sono indeciso tra clean e VSF, cosa dite?
Io ho visto dal vivo il VSF e l’ho trovato una rep discreta ma non entusiasmante.
Parlo percezione generale, lunetta, cristallo, anche il bracciale.
La differenza con il gen si vede…
Il clean non so, dalle poche foto che ho visto a me sembra migliore
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Prenderò anche quello più avanti avendo il gen ma per ora volevo il 36 per capire come mi stava al polso prima di decidere di comprare il gen 🤣
Quando ricevi le tue rep fai una bella comparativa fotografica messi a confronto con i tuoi gen.
 

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
634
844
93
Italy 🇮🇹
Io ho visto dal vivo il VSF e l’ho trovato una rep discreta ma non entusiasmante.
Parlo percezione generale, lunetta, cristallo, anche il bracciale.
La differenza con il gen si vede…
Il clean non so, dalle poche foto che ho visto a me sembra migliore
Non sei il primo che me lo dice però non so c’è chi dice meglio VSF chi Clean, penso sia una questione anche di occhio personale mi sa
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Se riusciro a decidermi e avrò lo sbatti di andare a ritirarle dalla cassetta per far delle foto sicuramente 😁
Beh, sarebbe per una soddisfazione personale prima di tutto.
 
  • Like
Reactions: Luxfer

Kaer

Known Member
11/10/22
188
27
28
Italy
Io ho preso un dj36 Clean. Da quel che avevo letto Clean ha una migliore cassa (e mi pare bracciale) ma il suo punto debole rispetto a VSF è il vetro. Vetro che ho quindi sostituito con un gen...