• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Futuri acquisti

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
275
190
43
EU
Io da un pò di tempo ho buttato gli occhi sul Daytona Le Mans 126529LN referenza del 2023, lo realizza QF Factory, che non penso sia ai livelli di Clean però pace, il modello e soprattutto il quadrante "Newman" mi piace moltissimo, comprendo anche i discorsi sul fatto che il gen costa tanto e tra l'altro sembra che non venga più prodotto, quindi può essere facilmente sgamabile ma poco mi importa perchè esteticamente ha quel qualcosa che mi cattura e che mi attira verso di lui! :LOL:

 
  • Like
Reactions: Oilime

Sarkio

Do not accept unsolicited offers
2/3/19
9
0
1
Io sto per ordinare un Daytona 126500 . TD Geek time .

Volevo ordinare il VSF e il prezzo e’ anche buono ma adesso anche il dealer mi dice che Clean e’ il top .
La differenza eì di 300 $
Vale la pena di spendere di piu ? Clean e’ davvero un gradino sopra?
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Io sto per ordinare un Daytona 126500 . TD Geek time .

Volevo ordinare il VSF e il prezzo e’ anche buono ma adesso anche il dealer mi dice che Clean e’ il top .
La differenza eì di 300 $
Vale la pena di spendere di piu ? Clean e’ davvero un gradino sopra?
300 usd? allora stai parlando della versione beta del VSF, quello con il movimento non serigrafato, il legit 4801.
Perchè quello con il 4131 è stato annunciato, ma non ne ho visto nessuno fino ad ora, e costa quanto il Clean.
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Io da un pò di tempo ho buttato gli occhi sul Daytona Le Mans 126529LN referenza del 2023, lo realizza QF Factory, che non penso sia ai livelli di Clean però pace, il modello e soprattutto il quadrante "Newman" mi piace moltissimo, comprendo anche i discorsi sul fatto che il gen costa tanto e tra l'altro sembra che non venga più prodotto, quindi può essere facilmente sgamabile ma poco mi importa perchè esteticamente ha quel qualcosa che mi cattura e che mi attira verso di lui! :LOL:

Secondo me QF non ha nulla da invidiare a Clean. In più fa anche le versioni 'pesanti'.
 

Frank na

Getting To Know The Place
Certified
31/10/23
17
5
3
Buonasera, qualcuno sa indicarmi un venditore di ricambi rolex...... La corona aftermarket sul mio datejust si è scolorita .... Cerco , se esiste, una qualità aftermarket alta. Grazie
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Ho dei vetri deep, sono curioso di provarlo, facendo poi il confronto con uno gen che ho su un sub arf.
I vetri gen li acquisti online, oppure da qualcuno 'traffichino' in senso buono, perchè non credo esista un canale di vendita ufficiale per chi possiede solo la replica.
 

jacopo949

Amo i rolex, tudor e le moto veloci
16/6/16
106
13
18
Italia
Si inizia anche a sentire parlare di blister rolex replicati, perchiò se non si è sicuri del venditore e di poter riconoscere il pezzo gen come il vetro meglio andare su un deep...
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,272
637
113
Sono dei vetri che fanno in Cina, 'Deep Crystal', credo i TD li hanno intorno agli 80 usd, sono dei vetri replica con una lavorazione migliore per quanto riguarda l'antiriflesso.
 
  • Like
Reactions: jacopo949

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
763
300
63
Somewhere in Italy
A proposito di nuovi progetti stavo pensando al Tudor 39 della ZF.... Purtroppo però ha qualche difetto un po' troppo evidente... Peccato!
 

Erik.span

Getting To Know The Place
18/1/23
18
2
3
Italia
Io ho acquistato un 126610lv VSF da un Td, e devo dire che a livello estetico e quasi perfetto….e Ho provato anche un seamster 300 che non credevo, invece è fatto bene.
ora li voglio vendere entrambi per provare panerai e cartier…prob Santos che mi intriga di più