• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

_leonardo_

Active Member
29/8/20
345
205
43
ero lì lì per prenderlo con oyster, poi nelle QC non mi convinceva il triangolone al 12.

la fortuna mi ha premiato facendomi uscire un pam605 di belkin sul M2M...e bene così.


ps: ho già RL.ed due gmt2 clean (blro v3 e grnr) per qc non convincenti...dite che sono pronto per reddit?
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
345
205
43
ero lì lì per prenderlo con oyster, poi nelle mie QC non mi convinceva il triangolone al 12, e ho saltato.

la fortuna mi ha premiato facendomi uscire un pam605 di belkin sul M2M...e bene così.


ps: ho già RL.ed due gmt2 clean (blro v3 e grnr) per qc non convincenti...dite che sono pronto per reddit? il blro per materiale luminescente disomogeneo, il grnr per triangolone sulla ghiera sbiadito e triangolone dial storto...
 

one_day

Do not accept unsolicited offers
7/4/24
8
9
3
IT
molto bello; io ho il clean che mi paice molto!!! explorer 1 indossabile tutti i giorni con disinvoltura 😂
si anche questo è Clean.
davvero bello, sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere un DJ per sostituire quello (originale) che mi è stato rubato ma alla fine ho ritenuto di cambiare. vedremo più avanti
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
105
3
18
I deep crystal sono sicuramente migliori dei factory, ma differenti dai GEN, il looks like non è like gen. Per avere un like gen bisogna montare tutte le parti a vista gen, 😂 in molti casi anche molle e frizioni gen.


Tutto gen, frizioni, fermavetro e guarnizione inclusa. Bracciale e cassa Arf, moddati
Stupendo