• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

narios

Getting To Know The Place
Certified
21/9/22
97
69
18
Italy
Buonasera. 5711. Arrivato una settimana fa da Intimewatch. Posso chiedervi che ve ne pare? Grazie...
A mio parere corona troppo sporgente, vedendo il mio moddato da legend, poi il vetro da cambiare sicuro con un deep crystal ed è un altra cosa. Bisognerebbe misurare lo spessore dell’orologio che dovrebbe essere 8.3mm, credo anche lì servirà una moddatina
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Bilardo

Bilardo

Getting To Know The Place
2/11/23
24
4
3
A mio parere corona troppo sporgente, vedendo il mio moddato da legend, poi il vetro da cambiare sicuro con un deep crystal ed è un altra cosa. Bisognerebbe misurare lo spessore dell’orologio che dovrebbe essere 8.3mm, credo anche lì servirà una moddatina
Sì, lo spessore in effetti te lo dichiara 8.5 (+2 rispetto all'originale) e così è.
 

Bilardo

Getting To Know The Place
2/11/23
24
4
3

narios

Getting To Know The Place
Certified
21/9/22
97
69
18
Italy
Il deep crystal dove lo posso trovare?
Questo può andar bene?
Qui lo trovi il tipo che vende i deep crystal e le bezel per GMT. Si chiama David Chen
https://www.deepcrystal.net/ credo sia questo il sito, chiedi il vetro per 5711 che non compare, ma lo ha disponibile
 
Last edited: