Wolfrlx
Active Member
- 26/11/19
- 209
- 31
- 28
Dove lo hai preso?... Link?
Dove lo hai preso?... Link?
Top!... Come si fa a vedere se hanno qualcosa in stock in Italia??La differenza era minima ma nel complesso pare che VSF sia leggermente migliore in più dettagli.
Poi non è da trascurare che questo era in stock in Italia da Sead di Supermirrors e mi arrivava in 3/4 gg…
... Grazie... Sono indeciso tra 114270 BP e 126000 BP black dial....uk and eu stocklist oct 8th
here is quick list of the eu stock (CAN SHIP ANYWHERE IN THE WORLD) NOTE I WILL SHIP IN ENVELOPE ONE WATCH IN THE PACK ONLY THE WATCH, NOT PLASTIC BOXES OR CARTON BOXEs all prices in us dollars and include shiPping PLEASE IF U TELL ME U WANT TO TAKE AND I SEND U PAYMENT INFO, AND U CHANGE...forum.replica-watch.info
Lo aggiorna di volta in volta
Ha stock in Italia e Uk
Se trovo qualcosa che mi interessa lo prendo da qui. Anche da UK I tempi sono più rapidi che dalla Cina. Venditore affidabile. Poche parole. Ma foto subito disponibili perché sono già in suo possesso. Chiaramente meno scelta ma ha i modelli e le factory migliori. Solo se cerco qualcosa di particolare che non ha e non può aver a breve in Italia mi rivolgo ad altri venditori.
A me sembrano fatti meglio i 126000Grazie
... Grazie... Sono indeciso tra 114270 BP e 126000 BP black dial....
Non sono un guru ma nella lista del NWBIG io vedo il BP explore I ma non l'OP. Poi i gusti son gusti..Bello....complimenti.... Sono indeciso anche io tra questo e OP BP black dial... Che opinione avete dei due?... Qual è il più like gen?... Mi pare che il quadrante dell OP 126000 abbia una differenza di tonalità del nero...
VSF è la migliore per questa referenzaNo VSF