• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Questo mi è di aiuto
È aggiornato
Magari si può leggere la comparazione completa ma questo un buon resoconto
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
La differenza era minima ma nel complesso pare che VSF sia leggermente migliore in più dettagli.
Poi non è da trascurare che questo era in stock in Italia da Sead di Supermirrors e mi arrivava in 3/4 gg…
Top!... Come si fa a vedere se hanno qualcosa in stock in Italia??
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy

Lo aggiorna di volta in volta
Ha stock in Italia e Uk
Se trovo qualcosa che mi interessa lo prendo da qui. Anche da UK I tempi sono più rapidi che dalla Cina. Venditore affidabile. Poche parole. Ma foto subito disponibili perché sono già in suo possesso. Chiaramente meno scelta ma ha i modelli e le factory migliori. Solo se cerco qualcosa di particolare che non ha e non può aver a breve in Italia mi rivolgo ad altri venditori.
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Grazie

Lo aggiorna di volta in volta
Ha stock in Italia e Uk
Se trovo qualcosa che mi interessa lo prendo da qui. Anche da UK I tempi sono più rapidi che dalla Cina. Venditore affidabile. Poche parole. Ma foto subito disponibili perché sono già in suo possesso. Chiaramente meno scelta ma ha i modelli e le factory migliori. Solo se cerco qualcosa di particolare che non ha e non può aver a breve in Italia mi rivolgo ad altri venditori.
... Grazie... Sono indeciso tra 114270 BP e 126000 BP black dial....
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Anche secondo me.... Forse però la tonalità del nero del 126000 non è proprio azzeccata in determinate condizioni di luce.... Il quadrante ha dei riflessi diversi rispetto al gen...
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Bello....complimenti.... Sono indeciso anche io tra questo e OP BP black dial... Che opinione avete dei due?... Qual è il più like gen?... Mi pare che il quadrante dell OP 126000 abbia una differenza di tonalità del nero...
Non sono un guru ma nella lista del NWBIG io vedo il BP explore I ma non l'OP. Poi i gusti son gusti..
 

Luigi1208

Horology Curious
29/11/20
19
6
3
Italy
Ciao a tutti. Prima rep appena arrivata. Che ne pensate? A parte il leggero gioco della ghiera sono soddisfatto