• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
grazie.... adesso il problema è trovare una versione pre raid.... grazie per il consiglio
Vanno benissimo anche le attuali.
No ho avuto uno tra luglio ed agosto ed era ancora meglio delle versioni pre-raid.
Inserto migliorato e vetro idem, non distorce più.
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
come considerate la Per Clean Factory New GMT II 126720 VTNR ??... a me non convince molto... mi pare che abbiano fatto una cavolata montando uan sfera dei minuti più corta...
 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
542
159
43

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
..infatti.... avevo avuto il dubbio... il kermit non ha la lunetta in ceramica... mentre questo sito fake spaccia per kermit un orologio con la lunetta in ceramica....
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
appena arrivato!
premio della lotteria di Maggio RWI 💪💪
sto cercando di identificare con precisione modello e factory.
dovrebbe probabilmente trattarsi di un PAM177 PVD ma non riesco ad individuare la factory


 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
..infatti.... avevo avuto il dubbio... il kermit non ha la lunetta in ceramica... mentre questo sito fake spaccia per kermit un orologio con la lunetta in ceramica....
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
ragazzi... mi potreste dire dove trovo il confronto tra gen e vsf del 126610 LV ?... grazie.... sto cercando il link..ma non lo trovo... grazie in anticipo..
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28

che ne pensate di questo orologio?... intendo dire proprio questo delle foto... me lo hanno proposto privatamente... ma non so se fidarmi... che misure potrei adottare per salvaguardare il mio acquisto?,., chi me lo vende vuole il pagamento pay pal transazione amici/familiari la quale non prevede alcun rimborso in caso di "pacco"... l'utente venditore dice che non può inserire un annuncio sul mercatino essendo un nuovo iscritto... mah... che dite?...